Home > Economia e Finanza > IMIT Control System. Meeting agenti Italia 2021

IMIT Control System. Meeting agenti Italia 2021

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

IMIT Control System. Meeting agenti Italia 2021

L’azienda specializzata nella termoregolazione è tornata ad incontrare il comparto chiave della sua forza vendite.


Giovedì 23 settembre, nella sede di Castelletto Sopra Ticino, si è svolto il Meeting Agenti Distribuzione Italia 2021, un appuntamento di fondamentale importanza per IMIT Control System soprattutto nel contesto attuale. Dopo mesi di lontananza forzata l’azienda ha potuto creare un momento di confronto diretto con gli agenti della distribuzione a grossisti e a rivenditori. Nonostante queste due stagioni di mercato un po' particolari, IMIT non si è fermata ma, anzi, ha sviluppato nuove strategie di prodotto a breve-medio termine, soprattutto nel settore della distribuzione termoidraulica. 

Durante l’incontro, oltre alla presentazione dei dati di vendita della scorsa stagione, sono stati approfonditi aspetti cruciali della mission di IMIT Control System, primo tra tutti la Qualità che l’azienda può vantare fin dal 1991 attraverso la certificazione UNI EN ISO 9001, rinnovata senza alcuna non conformità anche per il 2021 e testimoniata concretamente dalla soddisfazione costante dei clienti. Per orientare le politiche di vendita sono state individuate le gamme di prodotto che hanno riscosso più successo e quelle su cui focalizzarsi nel prossimo futuro, ad esempio attraverso l’attivazione di promozioni, premi e agevolazioni per i clienti.

Nell’ambito del meeting, inoltre, sono state presentate le novità della gamma IMIT: nuovi termostati e cronotermostati, con un’attenzione particolare alla facilità di programmazione e al risparmio energetico, anche grazie alla recente prospettiva di attivazione del protocollo OpenTherm su alcuni dispositivi.

 

La riunione, infine, ha rappresentato un’interessante occasione di dialogo per l’azienda, che ha potuto raccogliere i primi feedback sulle novità proposte e ascoltare i suggerimenti utili per interpretare le richieste dal mercato e garantire al cliente finale il prodotto che più rispecchia le sue esigenze.

 

www.imit.it

IMIT Control System | termoregolazione | meeting agenti | distribuzione termoidraulica | made in Italy | economia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La nuova stagione di Villa Pagoda, tra risate, cucina innovativa e musica dal vivo


IMIT Control System, oltre 100 anni di esperienza in un blog


Prossimi appuntamenti con i Trilli: dal ricordo di Pippo dei Trilli al gemellaggio con Calasetta


IMIT Control System. Nuovo Catalogo Listino 2021


Villa Pagoda, i Soggetti Smarriti protagonisti del terzo appuntamento con "Kitchen&Comedy Lab"


Villa Pagoda, Balbontin protagonista del secondo appuntamento con Kitchen&Comedy Lab


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Maniglie zigrinate per i miscelatori termostatici by OMBG

Maniglie zigrinate per i miscelatori termostatici by OMBG
L’azienda novarese presenta una selezione di maniglie dal look accattivante.Massima ergonomia e piacevolezza estetica caratterizzano le maniglie zigrinate proposte da OMBG, studiate per arricchire stilisticamente i miscelatori termostatici, esaltandone l’eccellenza costruttiva. Le maniglie zigrinate integrano, infatti, precisione meccanica e cura dei dettagli in una proposta funzionale e raff (continua)

Circle One di Gattoni Rubinetteria. Rigore geometrico e note colorate

 Circle One di Gattoni Rubinetteria. Rigore geometrico e note colorate
L’affermata collezione by Marco Pisati, nata nel 2015, riveste ancora un ruolo di spicco nel catalogo Gattoni. Tra le creazioni più brillanti nate dal proficuo sodalizio tra il rinomato designer Marco Pisati e Gattoni Rubinetteria occupa un posto d’onore la collezione Circle One. Progettata e realizzata nel 2015, insieme a Circle Two, come rivisitazione dell’apprezzata serie Easy rappresenta tuttora un ottimo esempio di design moderno e chic. I suoi volumi cilindrici e lineari, di pura ispirazione con (continua)

Charm by Meneghello Paolelli Associati per Rubinetterie Stella. Il coassiale da indossare

Charm by Meneghello Paolelli Associati per Rubinetterie Stella. Il coassiale da indossare
La nuova collezione, presentata al Supersalone 2021, unisce innovazione tecnologica e design esclusivo. Dalla collaborazione di Rubinetterie Stella con il rinomato Studio milanese guidato da Sandro Meneghello e Marco Paolelli, nasce la collezione Charm, inedita interpretazione del rubinetto a miscelazione assiale. La peculiarità tecnica della cartuccia coassiale, che consente di mantenere l'entrata, la regolazione della portata, della temperatura e dell'uscita dell'acqua sullo stesso asse, si t (continua)

Techno WPT OT: il primo termostato in Classe V di IMIT

Techno WPT OT: il primo termostato in Classe V di IMIT
IMIT Control System sigla l’evoluzione di uno dei suoi prodotti più affermati: Techno WPT diventa OT, il nuovo cronotermostato in Classe ErP V che mantiene la massima semplicità di installazione e di utilizzo offrendo tanti vantaggi in più. In particolare, Techno WPT OT adotta il protocollo OpenTherm, un sistema di comunicazione che permette di far dialogare il cronotermostato o il (continua)

Aeratore CRYSTAL di Neoperl. Per un getto d’acqua compatto e cristallino

Aeratore CRYSTAL di Neoperl. Per un getto d’acqua compatto e cristallino
Dall’azienda novarese leader nel settore, un moderatore di flusso per vasca e doccia splash-free.L’aeratore CRYSTAL è uno speciale modellatore di flusso, particolarmente adatto per vasche da bagno e docce. CRYSTAL genera un getto d’acqua molto compatto ed omogeneo, che riduce il rumore e permette di riempire silenziosamente vasche da bagno con un'elevata portata di 60 - 70 l/min.L’aeratore “splash (continua)