Home > Lavoro e Formazione > Magazzini mobili per aumentare lo spazio per il tuo lavoro

Magazzini mobili per aumentare lo spazio per il tuo lavoro

scritto da: AdriaticaChiusure | segnala un abuso

Magazzini mobili per aumentare lo spazio per il tuo lavoro

I magazzini mobili di Adriatica Chiusure ampliano gli spazi di lavoro. Sono la soluzione ideale per chi necessita di avere più spazio coperto. Sono strutture economiche, sicure e garantite. In più richiedono poca burocrazia rispetto ad un normale prefabbricato in cemento armato. Tra l’altro sono molto più veloci da realizzare. Il chè non disturba visto che le richiedono per un ampliamento veloce di spazio.

I magazzini mobili di Adriatica Chiusure ampliano gli spazi di lavoro. Così è stato anche per ISA Italy. ISA con uno stabilimento di 65.000 mq aveva bisogno di ampliare i suoi spazi. Per questo Adriatica Chiusure ha progettato e realizzato ben 5 magazzini mobili. Le strutture sono collegate tra loro per mezzo di tunnel di collegamento. I tunnel sono in prossimità delle aperture dello stabilimento.
ISA, azienda leader nel settore della refrigerazione, produce e commercializza vetrine refrigerate in ben 107 paesi del mondo. Tra i suoi clienti ci sono nomi come Coca Cola, Starbucks, Auchan, Conad, Coop, Nestlè, Sammontana, ecc.

Perchè realizzare i magazzini mobili?

Come sono realizzati?

I magazzini mobili sono strutture in acciaio saldate a mano da Adriatica Chiusure. La struttura in ferro viene poi zincata a caldo per garantire il massimo della qualità. La zincatura ricopre il ferro con uno spessore di almeno 450/550 micron. Questo spessore è molto superiore ai profili già zincati. Le strutture sono ricoperte dal manto in pvc di classe 2. Il manto è un prodotto di estrema qualità e garantito. Nel caso di ISA le strutture sono collegate tra loro per mezzo di tunnel di collegamento. I tunnel sono in corrispondenza delle aperture del capannone. Le aperture sono regolate da tende a doppia ripartita che partono dal centro. I magazzini sono monopendenza, dal capannone vanno a spiovere verso l'esterno.  Le strutture sono mobili grazie alle ruote su cui appoggiano. Da un lato le ruote appoggiano su una rotaia aerea a parete dall'altro a terra su un cordolo in cemento armato.

Sei interessato ad un preventivo per i magazzini mobili? Clicca qui: https://www.adriaticachiusure.it/configurator/

Fonte notizia: https://www.adriaticachiusure.it/magazzini-mobili-per-ampliare-spazi/

magazzini mobili | adriatica chiusure |

Al servizio della Ristorazione: Arredamento Cucina Ristorante

Come costruire un funnel su Facebook efficace per il tuo eCommerce

Adriatica Chiusure realizza due porte rapide ad elevate prestazioni alla Tomes Srl

Come Iniziare a Vendere in Dropshipping con WooCommerce

App di Shopify gratuite: le 6 migliori per il tuo dropshipping business.

Il tunnel estensibile per l'azienda Lotti Importex Srl

Anche questo, come tutti i tunnel estendibili di Adriatica Chiusure è a ridosso di un fabbricato pre esistente ma è indipendente. E' indipendente perché sorregge i suoi carichi strutturali in completa autonomia. Adriatica Chiusure realizza sempre tunnel indipendenti per questo motivo. Ecco il tunnel estendibile di Adriatica Chiusure realizzato per l'azienda Lotti Importex.Anche questo, come tutti i tunnel estendibili di Adriatica Chiusure è a ridosso di un fabbricato pre esistente ma è indipendente. E' indipendente perché sorregge i suoi carichi strutturali in completa autonomia. Adriatica Chiusure realizza sempre tunnel indipendenti per questo motivo.La struttura è realiz (continua)

Quali differenze ci sono tra le capriate in ferro?

Cominciamo con il dire cosa sono le capriate in ferro. Le capriate in ferro sono elementi architettonici utilizzati come base di una copertura a falde inclinate. Le capriate in ferro hanno il compito di assorbire orizzontalmente le forze diagonali. In questo modo sulle strutture portanti sottostanti pesano soltanto i carichi verticali. Cominciamo con il dire cosa sono le capriate in ferro. Le capriate in ferro sono elementi architettonici utilizzati come base di una copertura a falde inclinate. Le capriate in ferro hanno il compito di assorbire orizzontalmente le forze diagonali. In questo modo sulle strutture portanti sottostanti pesano soltanto i carichi verticali.Le capriate in ferro sono realizzate in diversi modi. Non inten (continua)

Le strutture mobili di Adriatica Chiusure

Le strutture mobili di Adriatica Chiusure sono pratiche e funzionali. Adriatica Chiusure progetta e realizza strutture mobili e strutture estensibili su misura e le installa in tutta Italia. Le strutture mobili hanno la struttura in acciaio e sono saldate dai maestri artigiani di Adriatica Chiusure. Le strutture mobili di Adriatica Chiusure sono pratiche e funzionali. Adriatica Chiusure progetta e realizza strutture mobili e strutture estensibili su misura e le installa in tutta Italia. Le strutture mobili hanno la struttura in acciaio. Le capriate sono saldate dai maestri artigiani di Adriatica Chiusure. La saldatura permette di evitare controlli futuri. Infatti le strutture saldate sono ete (continua)

Coperture per esterni rimovibili di Adriatica Chiusure