Home > News > Porte magazzino di Adriatica Chiusure per industria alimentare

Porte magazzino di Adriatica Chiusure per industria alimentare

scritto da: AdriaticaChiusure | segnala un abuso

Porte magazzino di Adriatica Chiusure per industria alimentare

Le porte magazzino di Adriatica Chiusure sono porte specifiche per il food nell'industria alimentare.

Adriatica Chiusure

ha realizzato due

porte magazzino

per l'industria alimentare

Magrì

.

Il food è uno dei settori più controllati. Infatti ogni industria alimentare lo sa bene. Per questo ha bisogno di affidarsi ad aziende specializzate nella realizzazione delle porte magazzino. Le porte magazzino sono chiusure industriali per compartimentare diversi ambienti. Di solito separano magazzini di materie prime o prodotti finiti dal resto.

Industria alimentare Magrì
L'azienda nasce nel 1970 per opera del suo fondatore Giorgio Budano. Apre una piccola bottega artigiana nel Mercato delle Erba di Ancona. Decide poi di avviare un piccolo laboratori di famiglia. L'attività cresce rapidamente fino a diventare una solida azienda nel mercato dei cotti e arrosti.
Oggi con Michele Budano sono nate altre specialità come i culatelli con diverse farciture. Nel tempo la lavorazione artigianale e le materie prime di ottima qualità sono rimaste invariate. Proprio queste sono la chiave del successo aziendale. La salatura, la legatura, la formatura a mano e una lunga e lenta cottura a vapore sono le sue tecniche di preparazione artigianale. Magrì aderisce al disciplinare "Qualità Marche" della regione Marche per le produzioni eccellenti del territorio. Qualità di tutta la filiera con la certificazione I.F.S. International Food Standard. Questa garantisce il rispetto degli standard di sicurezza.

Porte magazzino per industria alimentare
Le porte magazzino di Adriatica Chiusure sono porte specifiche per il settore. La loro struttura è completamente realizzata in acciao inox. Questo permette una facile pulizia e maggiore igiene. Nel caso di Magrì, Adriatica Chiusure ha realizzato due porte ad impacchettamento rapido. Queste porte raggiungono una velocità di circa 1 metro al secondo. Sono pertanto veloci nella movimentazione e funzionali per passaggi veloci. Infatti una porta deve garantire efficienza e pulizia tra gli ambienti. Il manto è realizzato in pvc. Il colore può essere scelto tra diversi colori senza costi aggiuntivi.

Quali accessori ci sono per le porte?
Il colore del manto è a scelta come dicevamo. Inoltre si può installare il contrappeso. Il contrappeso serve per aprire la porta in assenza di corrente elettrica. Infatti la porta si aprirà ad altezza uomo permettendo così di passare. Questa è una sicurezza. Altra accessorio sono gli oblò. Gli oblò sono in cristall trasparente. Questo permette di far passare la luce e vedere all'interno.

Per maggiori informazioni puoi leggere qui: https://bit.ly/2YP3Xzx

Fonte notizia: https://www.adriaticachiusure.it/porte-magazzino-per-industria-alimentare/

porte magazzino | adriatica chiusure | magrì | industria alimentare |

Le strutture mobili di Adriatica Chiusure

Adriatica Chiusure sostituisce i teloni in pvc di strutture anche non sue

Coperture per esterni rimovibili di Adriatica Chiusure

Porte artigianali Roma- FATTE BENE in falegnameria

Scegliere uno Standard Alimentare di Certificazione

Quali differenze ci sono tra le capriate in ferro?

Cominciamo con il dire cosa sono le capriate in ferro. Le capriate in ferro sono elementi architettonici utilizzati come base di una copertura a falde inclinate. Le capriate in ferro hanno il compito di assorbire orizzontalmente le forze diagonali. In questo modo sulle strutture portanti sottostanti pesano soltanto i carichi verticali. Cominciamo con il dire cosa sono le capriate in ferro. Le capriate in ferro sono elementi architettonici utilizzati come base di una copertura a falde inclinate. Le capriate in ferro hanno il compito di assorbire orizzontalmente le forze diagonali. In questo modo sulle strutture portanti sottostanti pesano soltanto i carichi verticali.Le capriate in ferro sono realizzate in diversi modi. Non inten (continua)

Le strutture mobili di Adriatica Chiusure

Le strutture mobili di Adriatica Chiusure sono pratiche e funzionali. Adriatica Chiusure progetta e realizza strutture mobili e strutture estensibili su misura e le installa in tutta Italia. Le strutture mobili hanno la struttura in acciaio e sono saldate dai maestri artigiani di Adriatica Chiusure. Le strutture mobili di Adriatica Chiusure sono pratiche e funzionali. Adriatica Chiusure progetta e realizza strutture mobili e strutture estensibili su misura e le installa in tutta Italia. Le strutture mobili hanno la struttura in acciaio. Le capriate sono saldate dai maestri artigiani di Adriatica Chiusure. La saldatura permette di evitare controlli futuri. Infatti le strutture saldate sono ete (continua)

Coperture per esterni rimovibili di Adriatica Chiusure