Home > Altro > ENEL ENERGIA APRE IL NUOVO SPAZIO ENEL PARTNER A CAPRI

ENEL ENERGIA APRE IL NUOVO SPAZIO ENEL PARTNER A CAPRI

scritto da: Livulpi | segnala un abuso

ENEL ENERGIA APRE IL NUOVO SPAZIO ENEL PARTNER A CAPRI

E’ stato inaugurato il nuovo Spazio Enel Partner di Capri. Così Enel Energia è sempre più vicina ai cittadini per offrire una consulenza personalizzata sulle forniture di luce, gas e tante soluzioni innovative per la casa ed il risparmio energetico.

Un nuovo Spazio Enel partner è stato inaugurato in via Longano, 33 a Capri (Na) grazie alla collaborazione con la società “POWER TRIS”. Questo nuovo spazio Enel rappresenta un nuovo punto di riferimento per tutti i cittadini e i clienti di Enel Energia che vogliono migliorare le opportunità di risparmio e di efficienza energetica.

Il nuovo Spazio Enel Partner costituisce un importante punto di riferimento sul territorio, attraverso il quale i cittadini hanno a disposizione un ampio ventaglio di proposte e opportunità di risparmio. Tantissimi i servizi offerti: l’attivazione di contratti luce, le informazioni sullo stato dei pagamenti e sui consumi e la consulenza sulle offerte commerciali più adatte alle proprie abitudini.

L’apertura di questo negozio fa da completamento agli investimenti fatti sull’isola per ottimizzare l’efficientamento energetico: è stato realizzato infatti un nuovo elettrodotto di 19 km da Sorrento a Capri.

I 16 km di cavo sottomarino, che collegano la nuova stazione elettrica sulla penisola sorrentina con quella di Capri, sono stati posati seguendo un percorso scelto accuratamente dopo una dettagliata indagine delle aree marine in modo da non interferire con le zone protette, come quella del Parco di Punta Campanella.

Obiettivo dell’opera è di completare l’anello di connessione dell’isola di Capri alla rete di trasmissione nazionale, rendendo la rete elettrica più sicura ed efficiente.

Lo Spazio Enel Partner di Capri è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:30 e dalle ore 15:30 alle ore 18:30.

Francesco Starace, Capital Markets Day 2020: Enel lancia il Piano 2021-2023 e la “vision” al 2030

La ricerca di Enel,il futuro da 50

Francesco Starace e il modello di sviluppo sostenibile di Enel

Energia in persona: Enel Energia cerca talenti in Piemonte