Home > Informatica > Netwrix acquisisce PolicyPak ed estende la propria offerta con la sicurezza degli endpoint

scritto da: Netwrix | segnala un abuso

Aggiungendo PolicyPak al suo portafoglio, Netwrix consente alle aziende di tutte le dimensioni di aumentare la sicurezza e semplificare la gestione dei propri desktop e laptop Windows 10 on-premise e remoti.

Netwrix Corporation, fornitore di sicurezza informatica che semplifica la sicurezza dei dati, ha annunciato oggi l'acquisizione di PolicyPak, un produttore di software che aiuta le organizzazioni di tutte le dimensioni a proteggere e gestire i propri desktop e laptop Windows 10 locali e remoti. I termini della transazione non sono stati divulgati.

Questa aggiunta completa il portafoglio di prodotti Netwrix estendendo la sicurezza dei dati e il controllo sugli account privilegiati ai desktop, supportando ulteriormente la moderna forza lavoro ibrida e remota.

La piattaforma di gestione desktop PolicyPak consente alle organizzazioni di:

·

Gestire e proteggere gli endpoint in ufficio e da remoto, inclusi i browser e le applicazioni.

·

Rimuovere i diritti di amministratore locale per facilitare l'implementazione di un modello Zero Trust.

·

Prevenire ransomware e altre infezioni da malware.

·

Bloccare le minacce su chiavette USB, DVD e CD-ROM.

·

Semplificare la gestione di Windows 10 e Group Policy.

·

Ottenere la conformità ai requisiti normativi.

I clienti Netwrix potranno quindi beneficiare di una innovativa piattaforma di gestione desktop che semplifica la gestione e migliora la sicurezza di tutta la forza lavoro ibrida o remota. I clienti di PolicyPak, dal canto loro, avranno accesso al portafoglio Netwrix fatto di soluzioni di sicurezza e conformità che li aiuteranno ad identificare e mitigare i rischi per la sicurezza dei dati, nonché a proteggersi, rispondere e riprendersi dagli attacchi alla sicurezza informatica.

Siamo entusiasti di accogliere PolicyPak nel team di Netwrix. Questa acquisizione supporta ulteriormente il nostro impegno a diventare un one-stop shop per le soluzioni di sicurezza informatica. La sicurezza degli endpoint continua ad essere una necessità urgente per le organizzazioni, in particolare quelle che rimangono remote o che adottano un modello di lavoro ibrido, e sono lieto che Netwrix possa ora aiutarle ad affrontare questa sfida.” Ha dichiarato Steve Dickson, CEO di Netwrix

“Siamo entusiasti di entrare a far parte del team Netwrix e di sfruttare i vantaggi di un fornitore globale di sicurezza dei dati. Entrambe le aziende condividono lo stesso obiettivo, cioè quello di semplificare il lavoro quotidiano dei professionisti IT e della sicurezza informatica. Sono quindi fiducioso che continueremo ad offrire un servizio eccezionale ai nostri clienti e partner. Questa acquisizione apre un nuovo capitolo per PolicyPak e ci fornisce le risorse per espandere la nostra offerta di prodotti e servizi alle organizzazioni di tutto il mondo.” Ha aggiunto Jeremy Moskowitz, founder e CTO di PolicyPak Software

I prodotti PolicyPak sono ora disponibili a livello globale per tutti i clienti Netwrix. Per saperne di più su questi prodotti, visita www.policypak.com.

Chi è PolicyPak Software

PolicyPak Software è un produttore di software che aiuta le organizzazioni commerciali, governative e di tutte le dimensioni ad aumentare la sicurezza e garantire una facile gestione dei desktop Windows 10 on-premise e remoti. Le loro efficienti soluzioni SaaS ed on-premise aiutano a gestire facilmente gli ambienti Windows dei clienti ed a garantire la conformità delle impostazioni di sicurezza.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.policypak.com

Chi è Netwrix

Netwrix semplifica la sicurezza dei dati, rendendo facile il modo in cui i professionisti possono controllare i dati sensibili, regolamentati e business-critical, indipendentemente da dove risiedono. Più di 10.000 organizzazioni in tutto il mondo si affidano alle soluzioni Netwrix per proteggere i dati sensibili, comprendere a pieno il valore dei contenuti aziendali, superare gli audit di conformità con meno sforzi e spese e aumentare la produttività dei team IT e dei knowledge worker. Fondata nel 2006, Netwrix ha ottenuto più di 150 premi di settore ed è stata nominata negli elenchi Inc. 5000 e Deloitte Technology Fast 500 delle aziende in più rapida crescita negli Stati Uniti

Per maggiori informazioni visitare il sito www.netwrix.it

Fonte notizia: https://www.policypak.com/

la nuova piattaforma Netwrix Auditor 6.5 permette di rilevare minacce interne e prevenire violazioni aziendali

Netwrix lancia la prima soluzione in assoluto per visibilità in ambiente di hybrid cloud

NETWRIX ACQUISISCE NEW NET TECHNOLOGIES (NNT) PER AIUTARE I CLIENTI A IDENTIFICARE MEGLIO I RISCHI PER LA SICUREZZA E PROTEGGERSI DALLE MINACCE INFORMATICHE

Netwrix e Stealthbits si fondono per rispondere alla crescente domanda di protezione dei dati sensibili

Cos'e il FAIRPLAY FINANZIARIO ?

RANGNICK AL MILAN COME AL LIPSIA : 3-4-1-2 CON CALHANOGLU PROTAGONISTA.

Le soluzioni NNT aiutano le organizzazioni a monitorare e controllare le modifiche e le configurazioni, che sono fondamentali per la protezione dalle minacce alla sicurezza dei dati Netwrix Corporation, fornitore di sicurezza informatica che semplifica la sicurezza dei dati, ha annunciato oggi l'acquisizione di New Net Technologies (NNT), un produttore di software che fornisce soluzioni di change, configuration, asset e vulnerability management. Questa aggiunta al portafoglio prodotti Netwrix aiuterà ulteriormente i clienti a migliorare l'identificazione e la protezione (continua)

Le due società di sicurezza informatica uniscono le forze per offrire soluzioni per la sicurezza dei dati e la privacy a organizzazioni di qualsiasi dimensione e in qualsiasi regione del mondo. Netwrix, fornitore di cybersecurity che semplifica la sicurezza dei dati, ha annunciato oggi una fusione con Stealthbits, leader della sicurezza informatica che protegge i dati sensibili e le credenziali dagli aggressori. L'entità combinata continuerà a offrire il suo portafoglio completo di oltre una mezza dozzina di soluzioni di sicurezza volte a identificare e rilevare i rischi per la sic (continua)

Netwrix è riconosciuta come Customers’ Choice di Gartner Peer Insights 2020 per il mercato dell'analisi dei file

Netwrix, un fornitore che semplifica la sicurezza dei dati, è entusiasta di condividere che è stata nominata come scelta dei clienti (Customers’ Choice) nel giugno 2020 in Gartner Peer Insights “Voice of the Customer”: File Analysis Software.Il riconoscimento si basa su feedback dei professionisti degli utenti finali che hanno esperienza di acquisto, implementazione e / o utilizzo del prodotto o del servizio Netwrix, un fornitore che semplifica la sicurezza dei dati, è entusiasta di condividere che è stata nominata come scelta dei clienti (Customers’ Choice) nel giugno 2020 in Gartner Peer Insights “Voice of the Customer”: File Analysis Software. Gartner definisce il File Analysis Software (FA) come prodotti che analizzano, indicizzano, ricercano, tengono traccia e riportano metadati e (continua)