Home > Altro > Adriatica Chiusure sostituisce i teloni in pvc di strutture anche non sue

Adriatica Chiusure sostituisce i teloni in pvc di strutture anche non sue

scritto da: AdriaticaChiusure | segnala un abuso

Adriatica Chiusure sostituisce i teloni in pvc di strutture anche non sue

I teloni pvc sono utilizzati come copertura delle strutture mobili industriali. Avete presente quei capannoni in ferro spesso a ridosso dei prefabbricati in cemento armato? Bene, parliamo proprio di questi. Ne esistono diverse tipologie di strutture mobili: capannoni mobili, retrattili, zoppo, doppio zoppo, indipendente, ecc. Al di là di qualsiasi modello, i teloni pvc sono sempre utilizzati come manto di copertura. Perché? Continua a leggere.

Ne esistono diverse tipologie di strutture mobili: capannoni mobili, retrattili, zoppo, doppio zoppo, indipendente, ecc. Al di là di qualsiasi modello, i teloni pvc sono sempre utilizzati come manto di copertura. Perché? Semplice: sono il miglior materiale per questo utilizzo.

PVC è la sigla di Polivinilcloruro o cloruro di polivinile. Nato tra il 1800 ed il 1900 in America, sviluppato poi in Germania e arrivato infine in Italia nella seconda metà del XX secolo.
Questi teli in pvc hanno specifiche caratteristiche. Impermeabilità e resistenza ai fattori esterni quali vento, neve e raggi solari. Inoltre resistenza e durabilità sono due fattori da non sottovalutare. I teloni pvc ben conservati assicurano anche una buona protezione anche contro il freddo. Per questo sono utilizzati anche in condizioni di temperature rigide. Il PVC é anche un materiale anti-fiamma a bassa infiammabilità e ad alta elasticità. Per tutte queste caratteristiche si predilige il PVC per ottenere coperture sicure.

Il telo PVC è un materiale facile da lavorare e permette un’ampia personalizzazione. In primis Adriatica Chiusure lo realizza su misura. Adriatica Chiusure è l'azienda leader in Italia per la realizzazione di capannoni mobili e chiusure industriali.

E’ possibile realizzare teli pvc in differenti colori, disegni, qualità a seconda delle esigenze specifiche del cliente o delle situazioni. Il costo del telo pvc rispetto ad una copertura rigida è decisamente economico. Per tutti questi motivi è ottimo ricorrere ai teli in pvc per le coperture mobili.
Adriatica Chiusure ha sostituito i teloni pvc per Multigraph. Multigraph è l'azienda che lavora nel settore dei supporti rigidi per la pubblicità e le stampe digitali. Ha due sedi: Rimini e Misano. Considerando le due sedi gode di una copertura di oltre 2000 mq. Per una di questa ha chiesto ad Adriatica Chiusure la sostituzione dei teli pvc anche se la struttura non è stata realizzata dalla stessa. Già, Adriatica Chiusure é intervenuta su una struttura realizzata da un altro fornitore offrendo il massimo servizio e la garanzia di un prodotto ben riuscito che ha soddisfatto pienamente la committente.

Per maggiori informazioni: https://www.adriaticachiusure.it/teloni-pvc-sostituiti-sul-capannone/

Fonte notizia: https://www.adriaticachiusure.it/teloni-pvc-sostituiti-sul-capannone/

teloni pvc | telo pvc | teli in pvc | Adriatica Chiusure |

Serramenti Risparmio Energetico: Intervista a Sandro Zavattiero della SAP

Teli PVC, quali utilizzare per le coperture e perché?

Guida alla scelta degli infissi in PVC per la nostra casa

Serramenti in pvc: una scelta da professionisti per la casa

Adriatica Chiusure realizza due porte rapide ad elevate prestazioni alla Tomes Srl

Serramenti in PVC, strumenti utili o dannosi?

Adriatica Chiusure presenta le sue novità: campi da padel e tettoie parking con fotovoltaico

Leggiamo con piacere le anticipazioni che il Sig. Walter Bruno, titolare dell'azienda Adriatica Chiusure, presenta tramite la sua rubrica su You Tube dal nome "4 chiacchiere con Walter". Tra le novità che questa azienda presenta ne leggiamo due di comune interesse: la realizzazione di strutture di copertura per campi da padel e delle tettoie in carpenteria con pannelli fotovoltaici di copertura. Leggi di più! Leggiamo con piacere le anticipazioni che il Sig. Walter Bruno, titolare dell'azienda Adriatica Chiusure, presenta tramite la sua rubrica su You Tube dal nome "4 chiacchiere con Walter". Tra le novità che questa azienda presenta ne leggiamo due di comune interesse: la realizzazione di strutture di copertura per campi da padel e delle tettoie in carpenteria con pannelli fotovoltaici (continua)

Adriapack: porta rapida per Master di Prato

Adriatica Chiusure ha realizzato una porta rapida ad impacchettamento modelo Adriapack per l'azienda di scaffalatute e arredamento industriale Master Srl di Prato. Master è un'azienda di Prato che lavora nel settore industriale dell'arredamento in acciaio. Nello specifico progetta e realizza: scale, scaffali e arredi industriali in acciaio. I prodotti realizzati sono di ottima qualità, sia per i materiali utilizzati sia per la professionalità e competenza dei suoi dipendenti. Per questioni logistiche la Master Srl necessitava di una chiusura rapida su un for (continua)