Home > Prodotti per la casa > Artis Rubinetterie con Dainelli Studio per il progetto Aria Hub

Artis Rubinetterie con Dainelli Studio per il progetto Aria Hub

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Artis Rubinetterie con Dainelli Studio per il progetto Aria Hub

La serie di miscelatori PUNTA+ di Artis è stata scelta per completare i bagni dell’innovativo Aria Hub di Milano.

Da poco inaugurata nel quartiere Ortica di Milano, Aria Hub è la nuova casa dello studente progettata da Dainelli Studio con l’obiettivo di realizzare per i futuri ospiti delle abitazioni personali e personalizzabili, creando ambienti dalla forte valenza estetica e rispettando i vincoli di un progetto low-budget.

La definizione degli spazi, guidata da un principio di essenzialità e funzionalità, scandisce aree strutturalmente simili con diversi colori, utilizzati per soffitti, arredi fissi e cucine. Per arredi e complementi sono state selezionate aziende icone del design e fortemente riconoscibili. Per la rubinetteria del bagno e della cucina Dainelli Studio ha scelto Artis Rubinetterie e la sua serie PUNTA+.

I miscelatori PUNTA+ sono caratterizzati da tratti decisi ed essenziali, in linea con le tendenze dell’interior design contemporaneo. Inoltre, PUNTA+ è dotata di Energy Saving, una cartuccia specifica per i prodotti Artis che garantisce un notevole risparmio energetico. Nel segno della sobria eleganza che contraddistingue la serie, Artis “punta” tutto sulla finitura cromo, iconica e esteticamente impeccabile, adatta ad ogni tipo di ambiente.

Fonte notizia: https://artisitaly.com

Artis Rubinetterie | Dainelli Studio | Aria Hub | bagno | cucina | casa | arredamento | design | made in Italy | PUNTA |

Start Hub: i nuovi hub del futuro per le PMI che vogliono innovare

Strategie di pricing per dropshipping: come determinare i tuoi prezzi nel 2021