Home > Sport > Nasce la partnership tra Castrol e la Premier League

Nasce la partnership tra Castrol e la Premier League

scritto da: Anice | segnala un abuso

Nasce la partnership tra Castrol e la Premier League

La Premier League e Castrol hanno annunciato una nuova partnership a partire da gennaio 2022.

Forte del successo di altre esperienze di sponsorizzazione nel mondo del calcio, come i Mondiali FIFA e gli Europei UEFA, Castrol collaborerà con la English Premier League e coinvolgerà i tifosi del Regno Unito e di altri importanti mercati di tutto il mondo, tra cui Cina, ASEAN, Medio Oriente ed Europa.

Nel quadro dell’accordo, l’azienda di lubrificanti  e fluidi sponsorizzerà il programma Premier League Golden Awards e lancerà nuovi premi per valorizzare i numerosi riconoscimenti ricevuti per i propri servizi e prodotti. Nel corso della stagione, Castrol offrirà ai tifosi la possibilità di esprimere il proprio voto e parere riguardo a giocatori, prestazioni e momenti chiave.

Mandhir Singh, CEO di Castrol, ha dichiarato: “La nostra azienda vanta già una tradizione di sponsorizzazioni nel mondo del calcio e la possibilità di collaborare con la Premier League è per noi motivo di orgoglio. Questa partnership ci offre un’ottima opportunità per promuovere e commercializzare la completa e innovativa gamma di prodotti e servizi Castrol, rivolgendoci sia ai consumatori sia ai clienti commerciali. Presto sveleremo nuove, emozionanti iniziative per i calciofili sfegatati di tutto il mondo”.

Richard Masters, CEO della Premier League, ha commentato: “Siamo entusiasti di collaborare con Castrol, un’azienda che in passato ha supportato alcune delle più popolari competizioni calcistiche e sportive. Castrol è un marchio internazionale e non vediamo l’ora di collaborare insieme per coinvolgere i tifosi della Premier League in tutto il mondo”.

Fonte notizia: https://www.castrol.com/it_it/italy/home.html

Castrol | parntership Castrol e premier league | premier league | lubrificanti Castrol | Olio Castrol |

Castrol lancia l'innovativo fluido per la gestione termica delle batterie degli EV

Castrol annuncia il lancio di Castrol ON, la gamma di fluidi per veicoli elettrici