Home > Keyword : Olio Castrol cliccata 162 volte

Castrol lancia PATH360

Castrol lancia PATH360
PATH360 punta a rendere possibile un futuro più sostenibile. La strategia stabilisce gli obiettivi per il 2030: ridurre i rifiuti, le emissioni di CO2 e migliorare la vita delle persone. Castrol è impegnata a supportare sempre più significativamente i clienti alla ricerca di proposte a impatto zero di CO2. L’azienda continuerà la propria mission volta ad aiutare i clienti business a risparmiare energia, acqua e a ridurre i rifiuti. Per raggiungere gli obiettivi climatici previsti dall’Accordo di Parigi, il mondo dovrà impegnarsi a migliorare l’utilizzo dell’energia e ottimizzarne l’efficienza.Si stima che da tali progressi si possa arrivare a ridurre quasi il 40% delle emissioni di gas serra (GreenHouse Gas, GHG). Oggi circa un quarto dell’energia mondiale viene dissipato a causa di attrito, corrosione e usura.Da sempre, Castrol è impegnata proprio a proporre prodotti che aiutino a risparmiare energia contrastando l’attrito, riducendo la corrosione e contenendo l’usura, per offrire elevate prestazioni con efficienza migl...

Castrol Path 360 | Lubrificanti Castrol | Olio Castrol | Castrol sostenibilità ambientale |


Castrol e Jaguar Racing: nuovi fluidi per la Formula E

Castrol e Jaguar Racing: nuovi fluidi per la Formula E
La collaborazione tecnica esistente si arricchisce con la nuova gamma Castrol ON per veicoli elettrici. La gamma dei fluidi EV per le trasmissioni, dei grassi e dei refrigeranti testata in pista migliora prestazioni, efficienza e autonomia. La nuova vettura di Formula E Jaguar I-TYPE 5 brandizzata Castrol ON ha debuttato nell’E-Prix di Monaco. Gli sviluppi porteranno vantaggi sulle future applicazioni per le auto di serie. Castrol e il Jaguar Racing Formula E Team collaborano con l’obiettivo di garantire alla gamma di fluidi Castrol ON prestazioni, efficienza e durata anche nei propulsori elettrici più impegnativi. Le due aziende hanno recentemente rinnovato la propria collaborazione tecnica e Castrol è oggi il fornitore ufficiale di fluidi EV per il Team corse.I tre i prodotti Castrol ON per veicoli elettrici - fluidi per trasmissioni, fluidi per la gestione termica delle batterie e grassi per EV - saranno ulteriormente sviluppati e testati da Castrol e dal Jaguar Racing Formula E Team, al fine di ottimizzarne ...

Castrol e Jaguar Racing | Lubrificanti Castrol | Olio Castrol | Castrol |



Il “Mese del meccanico”: Castrol invita a premiare le officine e i meccanici preferiti

Il “Mese del meccanico”: Castrol invita a premiare le officine e i meccanici preferiti
Con l'iniziativa il "Mese del meccanico" Castrol invita gli automobilisti a candidare il meccanico o l’officina preferita nell’ambito di una nuova campagna di rilevanza nazionale. I premi per i meccanici vincitori includono un’esclusiva esperienza virtuale in Formula 1. Le candidature sono già aperte. Castrol ha lanciato il “Mese del Meccanico”, un’importante nuova campagna che ha come obiettivo quello di celebrare la competenza e l’impegno delle officine indipendenti e dei meccanici che hanno dimostrato la loro intraprendenza, anche in un momento particolarmente difficile come quello della pandemia.L’iniziativa invita gli automobilisti a candidare il proprio meccanico o la propria officina preferiti, al fine di conferire loro il meritato riconoscimento, contribuendo così ad aumentare la loro visibilità. I clienti dovranno solo indicare a Castrol chi desiderano candidare, motivando la loro ...

Il mese del meccanico Castrol | lubrificanti Castrol | olio Castrol |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Dopo "Your Love" c'è "You Funk" per DAN:ROS, prodotta con Walterino e in uscita su Purple Disco Records

 Dopo
A fine ottobre 2021 il sound di DAN:ROS, dj producer sanmarinese specializzato in nu disco e vocal house porodotta con qualità assoluta, non cambia. "Your Love", prodotta da DAN:ROS & SRCS, uscita su Phoenix Soul Records, su Traxsource nella classifica top 100 House ha raggiunto la 15esima posizione, un risultato davvero importante, bissato da una buona posizione anche nella Top 100 globale (6 (continua)

Emyx, Fumo e cenere

Emyx, Fumo e cenere
il singolo dell’artista estratto dall’Ep New Era con la partecipazione di Arianna. Fumo e cenere è un singolo estratto dall’ Ep. New Era e come la maggior parte di ogni brano di Emyx   brano parla di  se stesso, nasce da una sua esperienza personale.Emyx (Emiljano Mjerushaj) classe 95' nato in Albania e cresciuto a Calcinato in provincia di Brescia, nel 2014 decide di prendere la sua vita in mano e a 18 anni  emigra in Svizzera per lavoro.Durante gli anni passati (continua)


Il Tennis Giotto trionfa nel campionato toscano maschile Under18

Il Tennis Giotto trionfa nel campionato toscano maschile Under18
Il Tennis Giotto vince il sesto titolo regionale del 2021. Il merito è della squadra maschile Under18 formata da Filippo Alberti, Tommaso Orlandi, Manuel Pampaloni e Francesco Rossi che, giocando sui campi casalinghi, sono riusciti ad imporsi per 2-1 sul Tc Sinalunga nella finale del campionato toscano e a chiudere così nel migliore dei modi il loro percorso nel settore giovanile. Questa form (continua)

Nuovo Giti GDR675, superiore nella resa chilometrica

Nuovo Giti GDR675, superiore nella resa chilometrica
Grazie ad un significativo e comprovato miglioramento nel potenziale di resa chilometrica rispetto ai suoi predecessori, il nuovo Giti GDR675 Combi Road per asse trattivo si pone l’ambizioso obiettivo di sedurre il mercato degli autotrasportatori di lunghe e medie percorrenze. Il nuovo modello sostituisce il Giti GDR655+ e il Giti GDR665+ – lanciati nel 2019 con già un notevole incremento della resa chilometrica rispetto al predecessore – e ambisce ad un posizionamento di leadership sul mercato.I maggiori progressi tecnici includono: un battistrada direzionale che massimizza la trazione, riduce la rumorosità e migliora l’usura; la tecnologia 3D delle lamelle che c (continua)

Il GAL Madonie accoglie Samuel Lo Gioco che promuove lo smart working

Il GAL Madonie accoglie Samuel Lo Gioco che promuove lo smart working
Il mercato del lavoro ha svuotato borghi e zone rurali ma, oggi, lo smart working può invertire tale tendenza. L’iniziativa si inquadra nel progetto di connettività delle aree bianche del territorio del GAL Madonie. Il GAL Madonie ha ospitato alcune tappe del progetto Van Working di Samuel Lo Gioco formatore della pubblica amministrazione e fondatore di Smart Working Magazine. Le località visitate da Samuel Lo Gioco, esperto di lavoro agile e ideatore del progetto, sono state Nicosia, Lascari, Bompietro, Valledolmo e Roccapalumba. Paesi scelti in rappresentanza dei Centri Stella del GAL Madonie dove Lo G (continua)