Home > Altro > La campagna Activati! realizzata da Progettoimmagine e Take per Cattolica Assicurazioni vince il Media Key Award 2021

scritto da: Take | segnala un abuso

La campagna Activati! realizzata da Progettoimmagine e Take  per Cattolica Assicurazioni vince il Media Key Award 2021

È stata premiata nella categoria “campagna integrata”

Progettoimmagine, agenzia di comunicazione specializzata nel settore assicurativo, bancario e finanziario, e Take, agenzia di comunicazione integrata di Next Group, hanno vinto il Media Key Award 2021 con la campagna integrata Activati!, realizzata per  Cattolica Assicurazioni. L’annuncio è avvenuto in occasione della cerimonia di premiazione, che si è svolta ieri.

La campagna valorizza la nuova offerta Cattolica & Motori-Active Auto, la polizza auto digitale innovativa che si contraddistingue per soluzioni tecnologiche d’avanguardia a disposizione dell’assicurato in tempo reale.

Activati!, nata come campagna di lead generation, si articola in diversi contenuti diffusi sui canali  digitali adatti per rivolgersi a un nuovo target più giovane. Prevede, tra l’altro, il corso “Guida  sicura” di Siegfried Stohr e un concorso a premi.

In questo contesto, con l’obiettivo di generare awarness, sono stati scelti The Jackal, che con ironia hanno ideato e prodotto un emozionante branded content sulla tecnologia capace di unire diverse generazioni in modi a volte non immaginabili.

“Il Media Key Award 2021 è il premio a un modo di lavorare sinergico, creativo e altamente professionale che è sfociato in una campagna integrata di grande successo – ha detto Alberto Zanardi, Ceo di Progettoimmagine – Lo consideriamo non solo un obiettivo raggiunto, ma uno stimolo per raggiungere risultati sempre migliori in futuro”.

“Siamo molto felici del prestigioso premio ottenuto con questo progetto, un riconoscimento alla strategia di comunicazione integrata che caratterizza le nostre agenzie – dice Paolo Mauro, partner di Take – È un’ulteriore dimostrazione di come un efficace lavoro di squadra, in cui ciascuno mette a disposizione le proprie competenze, consenta di raggiungere traguardi ambiziosi”.

premio | Take | Progettoimmagine |

Lo strano caso del Dottor Chances

La vita in piazza di Maria Concetta Distefano

La montagna in salute