Home > Moda e fashion > SOVANA ALLA SETTIMANA DELLA MODA A FIRENZE

SOVANA ALLA SETTIMANA DELLA MODA A FIRENZE

scritto da: Cristinavannuzzi | segnala un abuso

SOVANA ALLA SETTIMANA DELLA MODA A FIRENZE

Il Brand SOVANA durante la settimana della Moda a Firenze presenterà su piattaforma web Fashion Vibes la collezione "Mood on the verge", una esplosione di colore, una gentile protesta contro gli impedimenti che bloccano il mondo.

La gioia di vivere del Brand Sovana

alla Settimana della Moda a Firenze

13 gennaio ore 18.10 ora italiana

su piattaforma web Fashion Vibes

La gioia di vivere del Brand Sovana

alla Settimana della Moda a Firenze

13 gennaio ore 18.10 ora italiana

su piattaforma web Fashion Vibes

Anche se il mondo ha subito grandi cambiamenti con il Covid, l’universo dei bimbi è rimasto  intatto nei sogni, niente è stato modificato. Il mondo dei bambini è senza frontiere, malgrado le limitazioni degli adulti, nella loro vita non vengono contemplate restrizioni ma il mood che li supporta è animato  dalla curiosità e dalla fantasia.

Ecco perché Sovana, all’inizio dell’anno 2022, ha voluto creare un guardaroba magico, una collezione che sembra un puzzle ironico e divertente, dalla palette di colori brillanti e spudorati,  tessuti dai rossi vibranti, la calda tonalità dell’ocra e del bordeaux aggiungendo il nero, grigio e bianco per bilanciare la spruzzata dei colore, abbinando una linea di accessori iconici in stile folk russo, kokoshniks multicolori, fazzoletti e manicotti.

Un grande lavoro del Brand Sovana che esprime un senso di rinnovata energia e contemporaneità alla Settimana della Moda a Firenze con una prima edizione innovativa – phygital – ma  si trasformerà in una sfilata fisica in presenza a Milano, alla Settimana della Moda a fine febbraio, che dimostra come l’energia dei creativi non si ferma, cambia, sperimenta nuove formule e segna un punto di svolta, dando vita a eventi spettacolari e prodotti ricchi di valore capace di adeguarsi e interpretare le particolari esigenze del momento.

Arrivederci alla Settimana della Moda a Milano in febbraio!

E-mail: sovanalook@gmail.com
Telefono:+79964083384
Instagram: @sovana_look

Press&Comunicazione Fashion Vibes - Yuliia Palchykova

(NO) Novara 28100

Via Papa Sarto, 1

IG @_fashionvibesmilano

www.fashion-vibes.com

Arrivederci alla Settimana della Moda a Milano in febbraio!

E-mail: sovanalook@gmail.com
Telefono:+79964083384
Instagram: @sovana_look

Press&Comunicazione Fashion Vibes - Yuliia Palchykova

(NO) Novara 28100

Via Papa Sarto, 1

IG @_fashionvibesmilano

www.fashion-vibes.com

settimana della moda a firenze | cultura | fashion | arte | eventi |

SOVANA ALLA MFW DONNA 2021

I colori di SOVANA alla Settimana della Moda a Milano

Emozioni, eleganza, performance di danza e musica: strepitoso successo per “Dream Wedding", l'evento tenutosi lo scorso 15 Ottobre presso la Fortezza Orsini di Sorano.

SOVANA ALLA VANCOUVER FASHION WEEK SU PIATTAFORMA WEB FASHION VIBES

Elettricista Firenze pronto intervento

TUTTO IL BUONO DELLA LEGALITA'

Due tavole rotonde: una apparecchiata con istituzioni e scuola per discutere sulla lotta al business della criminalità e le opportunità per i giovani nel Food; l’altra, invece, per la degustazione del Menù della Legalità firmato chef Cogliandro. Giovedì 28 aprile, sarà lui, l’ambasciatore antiracket per la ristorazione in Italia e nel mondo, insieme alla brigata degli studenti dell’Alberghiero ITIS Ferrari, a mettere nei piatti tutto il buono della legalità attraverso i prodotti del territorio accuratamente selezionati dai ragazzi del ProfAgri di Salerno.  “EDUCARE ALLA SOCIALITÀ, COMINCIA DAL CAMPO”approvato con D.D. n. 408 del 26/11/2018 - Atto di concessione del 27/02/2019TUTTO IL BUONO DELLA LEGALITÁ:la lotta al business della criminalità e le opportunità per i giovani nel FoodGiovedì 28 aprile ore 9, ProfAgri di Salerno / ore 18:30 ITIS Ferrari, BattipagliaDue tavole rotonde: una apparecchiata con istituzioni e scuola per discutere (continua)