Home > News > FERONE: OGGI NON VI SARA' SIMBOLO LEGA AD EVENTO LA FONDAZIONE

FERONE: OGGI NON VI SARA' SIMBOLO LEGA AD EVENTO LA FONDAZIONE

scritto da: Redazione | segnala un abuso

FERONE: OGGI NON VI SARA' SIMBOLO LEGA AD EVENTO LA FONDAZIONE

Apprendo da fonti giornalistiche della dichiarazione, da parte del Presidente dell’aula consiliare del VI Municipio, circa l’evento culturale di venerdì 7 gennaio, e che quest’ultimo sarebbe stato chiesto dal gruppo della Lega del VI Muncipio.

Smentisco - dichiara il consigliere Ferone - in qualità di Vicepresidente d’aula del Municipio, ma anche in qualità di appartenente al Gruppo Lega, e come referente di una intera comunità politica all’interno della Lega, come ha già fatto giustamente il capogruppo, chiarendo che l’evento è stato organizzato da egli stesso, nella locandina ufficiale, infatti, è scritto chiaramente “Evento organizzato dal consigliere Emanuele Licopodio”.

Ciò significa - prosegue Ferone - che non vi sarà il simbolo del gruppo Lega del Municipio, come si è cercato di far credere dai giornali che hanno riportato la notizia, e che non sarà un evento di partito, ma l’evento, che tra l’altro sono convinto sia mosso da nobili ideali come quello di ricordare le giovani vittime uccise dal Terrorismo degli anni di piombo, cosa a mio avviso ineccepibile, sia stato organizzato da un solo consigliere municipale.

Lo ha dichiarato in una nota il Vicepresidente del Consiglio del VI Municipio di Roma, Giuseppe Ferone.

Politica | Politicalocale | MunicipioVI | LeTorri | Lega |

Intervista al Vicepresidente del Consiglio del VI Municipio di Roma

A colloquio con il Vicepresidente del Consiglio del VI Municipio, il consigliere della Lega Giuseppe Ferone. Consigliere Ferone, si è da poco dimesso l’assessore Onorati, che era in quota Lega. Il Presidente Franco ha scritto che ha voluto tenere per se una delega così importante, mentre l’assessore ha scritto sui social che si è dimesso per motivi lavorativi personali. Qual è la verità?  Sinceramente, sapere se l’assessore Onorati si sia dimesso, oppure gli sia stato chiesto di dimettersi da (continua)