Home > Prodotti per la casa > Artis presenta il Catalogo Generale SOL Rubinetterie 2022

Artis presenta il Catalogo Generale SOL Rubinetterie 2022

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Artis presenta il Catalogo Generale SOL Rubinetterie 2022

È in distribuzione il Catalogo SOL 2022, che raccoglie in maniera completa e ordinata l’offerta di miscelatori per bagno e cucina proposti dallo storico brand rilanciato da Artis Rubinetterie.

La nuova pubblicazione rispecchia l’identità del marchio, che privilegia uno stile pulito e minimalista, a tutto vantaggio della funzionalità. L’apparato fotografico e le dettagliate schede tecniche la rendono un utile strumento di lavoro indispensabile per presentare a clienti e distributori i prodotti firmati SOL.

Il catalogo presenta integralmente le quattro Collezioni di rubinetti – Icona, Collebeato, Progetto21 e Esse – e il Programma Doccia, che comprende colonne, saliscendi, soffioni, flessibili e ogni tipo di ricambio.

Artis valorizza così i risultati concreti dell’esperienza produttiva nata negli anni Sessanta, focalizzandosi col marchio SOL su nuovi mercati con gamme di articoli dalla forte connotazione tecnica, pronte a confermare la sempre maggiore autorevolezza dell’azienda bresciana all’interno del settore.

artisitaly.com

Fonte notizia: http://artisitaly.com

Artis Rubinetterie | SOL Rubinetterie | rubinetti | arredo | bagno | cucina | edilizia | nuovo catalogo |

Costo corsi yoga: i prezzi di una lezione yoga

Artis Rubinetterie rilancia il brand SOL. Tecnologia e affidabilità per un nuovo target

ICONA by SOL Rubinetterie. Modernità e tecnologia per un nuovo target

ARTIS incontra architetti ed interior designer

Casa di Vanna sceglie Artis Rubinetterie

Rubinetterie Bresciane Bonomi S.p.A. produrrà prototipi con la prima stampante 3D al mondo per l’ottone

L’Hotel Vernet di Parigi sceglie Roma di Rubinetterie Stella

L’iconica collezione di Stella adorna le sale da bagno dell’incantevole hotel parigino. L’Hotel Vernet, situato in un prestigioso immobile tra gli Champs-Elysées e l’Arc de Triomphe, caratterizzato dalla tipica facciata in pietra bianca, balconi in ferro battuto e da un’imponente cupola di vetro, progettata da Gustave Eiffel, che ricopre il ristorante interno, rientra a buon diritto nel ristretto novero dei grandi classici dell’hotellerie parigina.In occasione della sua ultima ristru (continua)

Miscelatore termostatico per vasca OMBG. Affidabilità e design all’avanguardia

Miscelatore termostatico per vasca OMBG.  Affidabilità e design all’avanguardia
Nell’ampia selezione di rubinetteria termostatica OMBG annovera proposte dall’appeal contemporaneo. Efficienza funzionale e stile contemporaneo: è questo il binomio alla base dell’offerta dei miscelatori termostatici prodotti da OMBG. Se i punti fermi dell’azienda sono sicuramente la precisione meccanica e la qualità tecnologica, il catalogo dimostra al tempo stesso l’accuratezza nella ricerca estetica.Per soddisfare le tendenze dell’interior design contemporaneo, sono proposte soluzioni ideali (continua)

EASY PUSH DIVERTER di Neoperl. Funzionalità e intelligenza in un pulsante.

EASY PUSH DIVERTER consente di ottimizzare la gestione del flusso dell’acqua attraverso un semplice pulsante. L’innovativo deviatore di flusso di Neoperl assicura un utilizzo confortevole e, dunque, un agevole re-indirizzamento del flusso indipendentemente dalla pressione di alimentazione.Il dispositivo, che può essere applicato alla rubinetteria per vasca e per doccia, sia esterna che a incasso, garantisce l’assenza di contatto del nickel con l’acqua grazie alla cartuccia in tecnopolimero e alla struttur (continua)

FACE RELOADED by SIRECOM. I volti del tappeto custom-made

L’azienda con sede a Concorezzo realizza elementi d’arredo su misura, in grado di assecondare le sfaccettature del living contemporaneo a partire dall’annodatura a mano di materiali naturali e pregiati. Gli spazi abitativi, quelli professionali e dell’ospitalità, si stanno muovendo in un’ottica di sempre maggiore apertura, divenendo sempre più fluidi. Al tempo stesso, in un contesto di progressivo abbassamento delle barriere tra una stanza e l’altra, cresce la necessità di identificare gli ambienti attraverso elementi d’arredo personalizzabili in ogni dettaglio e caratteristica. Il tappeto, grazi (continua)

Aequor al Fuorisalone 2022