Home > Musica > Bengala Fire - tour 2022 dopo X Factor

Bengala Fire - tour 2022 dopo X Factor

scritto da: Cccpress | segnala un abuso

Bengala Fire - tour 2022 dopo X Factor


Dopo aver infiammato il palco dell’ultima edizione di X Factor
SONO PRONTI A TORNARE LIVE
PER IL LORO TOUR 2022


Dopo averci dimostrato di che pasta sono fatti infiammando il palco dell’ultima edizione di X Factor con le loro esibizioni dal sapore rock’n’roll, i BENGALA FIRE sono pronti a tornare nella loro dimensione naturale: quella live!

Nelle loro canzoni i Bengala Fire sono capaci di unire alla perfezione le influenze brit-rock a una scrittura contemporanea e raffinata. Sarà possibile sentire la band dal vivo a partire dal 22 aprile - prima tappa del tour, aBrescia. Successivamente il tour toccheràRoma(24 aprile),Milano(27 aprile),Roncade (TV) (30 aprile) eModena(14 maggio).

Queste le date del loro TOUR 2022, organizzato da Kashmir Music. Il calendario è in continuo aggiornamento:
22/04 BRESCIA, Latteria Molloy
24/04 ROMA, Traffic Club
27/04 MILANO, Tunnel Club
30/04 RONCADE (TV), New Age Club
14/05  MODENA, Vibra Club
I biglietti sono già disponibili in prevendita al link bit.ly/BengalaFire-Tour

IBengala Firesono Mattia Mariuzzo (Mario), Andrea Orsella (Orso), Davide Bortoletto (Borto) e Alexander Puntel (Lex). Nascono e crescono a Cornuda (TV), dove, nel 2010, a soli dodici anni, formano la band. Fanno rock'n'roll dal sapore britannico, hanno all'attivo tre singoli, di cui due (Valencia e Amaro Mio) prodotti da Manuel Agnelli e Rodrigo D'Erasmo. Si sono classificati terzi ad X Factor 2021, distinguendosi per l'energia e il divertimento che naturalmente trasmettono sul palco.

Instagramhttps://www.instagram.com/bengalafire/



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Danilo Seclì: si balla con "Fire"


Ottenere i permessi del Kindle Fire: ecco come fare


La 16enne talentuosa Giordana Petralia affronta cantando ad X Factor 2019


Assam, paradiso tutto da scoprire dell’India lungo il fiume Brahmaputra


Collezionismo: Torna a giugno 2022 il Memorial Correale


Investimenti sostenibili ESG: Banca Generali, Bicocca e Aifi danno vita all’Osservatorio O-Fire


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Alice Robber: Keep on Dancing esce il 28 gennaio, anticipa l'EP "Dancing Sadness"

Alice Robber: Keep on Dancing esce il 28 gennaio, anticipa l'EP
ALICE ROBBEREsce a marzo il debut EP"DANCING SADNESS"anticipato il 28 gennaio dal singolo"Keep On Dancing" per RADAR Label & ManagementUn invito a ballare via la tristezzaA marzo esce il debut EP di Alice Robber dal titolo "DANCING SADNESS" per RADAR label & Management. Un viaggio attraverso le sue emozioni anticipato il 28 gennaio dal singolo "Keep On Dancing".Kee (continua)

Lucca Comics & Games: Caterina Rocchi di Lucca Manga School e Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari si raccontano alla Japan Town il 30 ottobre alle 12

Lucca Comics & Games: Caterina Rocchi di Lucca Manga School e Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari si raccontano alla Japan Town il 30 ottobre alle 12
Passione, inclusività e dedizione sono le parole chiave di una delle più importanti scuole di manga italiane e di una delle band più amate d’Italia. Passione, inclusività e dedizione sono le parole chiave di una delle più importanti scuole di manga italiane e di una delle band più amate d’Italia.Caterina Rocchidi Lucca Manga School eRiccardo Zanottidei Pinguini Tattici Nucleari si raccontano allaJapan Town il 30 ottobre alle 12, perLucca Comics & Games: un'occasione unica in cui due arti diverse ma unite da una forte passione, si incontran (continua)

KAUFMAN: in uscita il 15 ottobre il nuovo album per INRI PARKOUR (LATO A) trascinato dal singolo JUDO (feat. CIMINI) prodotto da DADE

KAUFMAN: in uscita il 15 ottobre il nuovo album per INRI PARKOUR (LATO A) trascinato dal singolo JUDO (feat. CIMINI) prodotto da DADE
La precarietà e le incertezze del presente raccontate tra citazioni e sonorità indie-pop La precarietà e le incertezze del presente raccontate tra citazioni e sonorità indie-popPARKOUR (LATO A) è il nuovo disco dei KAUFMAN, in uscita per INRI il 15 ottobre 2021. La band bresciana torna con un nuovo progetto, pronta a riconquistare la scena indie-pop italiana, dopo l’ultimo album Belmondo (2017) e i numerosi singoli costellati di featuring ( (continua)