Home > Musica > Il ritorno di Simona Sansovini

Il ritorno di Simona Sansovini

scritto da: Micro961 | segnala un abuso

Il ritorno di Simona Sansovini

esce il nuovo singolo “Changes”


Esistono tanti cambiamenti nella vita. Oggi più che mai ne viviamo alcuni, veloci e rivoluzionari soprattutto per chi li vive in prima persona. E’ l'argomento chiave di “Changes”, nuovo lavoro dell'artista Simona Sansovini, musicista, cantautrice ed influencer in uscita il 21 gennaio. “Changes” parla della metamorfosi che ognuno di noi subisce nel proprio percorso di vita e delle inevitabili reazioni che queste trasformazioni scatenano nei rapporti con le persone che abbiamo accanto. Durante lo sviluppo della canzone si intuisce come questi cambiamenti abbiano come esito positivo il rimodellamento della propria identità e dunque la ricomposizione di una sorta di equilibrio interiore.

Dopo il successo dello scorso anno con il singolo “Beside Me”, brano che ha fatto da colonna sonora alla campagna adv del brand Sisley, Simona rientra in gioco con il suo stile molto personale; trascina gli ascoltatori come in un sogno attraverso la sua voce calda e il tocco fluido della sua amata chitarra. Da qui nasce l’essenza di questa artista dotata di forte personalità, capace di comunicare “da anima ad anima” perché porta in superficie emozioni vissute fino in fondo, in un dialogo di scambio tra andata e ritorno.
Il bagaglio artistico di Simona coniuga oltre alla musica esperienze nel mondo della moda e dello spettacolo: il suo aspetto longilineo, il viso angelico incorniciato da una chioma fluente e da occhi chiari e magnetici le hanno permesso di lavorare come modella e di “combinare” e tessere numerose collaborazioni professionali con brand della musica e della moda. (Sisley, Revlon, Shein,Laney, Eko guitars, Shure, Walrus Audio, D’Addario, Blackstar).

Gli esordi la vedono sbocciare come chitarrista turnista per band italiane e straniere. In tv la ricordiamo suonare nelle trasmissioni Colorado e X-Factor, e viene selezionata per partecipare al fianco di Ligabue nel video “Certe donne brillano”.
Ma Simona è molto altro. Grazie alla sua brillante personalità, attraente e “glam” riesce ad avere una propensione naturale verso il regno dei Social Media, esprimendosi con successo anche in veste di influencer. Il suo successo è dato da un mix di studio, passione, creatività in una miscela straordinariamente riuscita di talento artistico e perfetta incarnazione dello spirito dei nostri tempi, che trae dalla musica il fondamento principale del sua espressività.
Una musa contemporanea che avremo modo di apprezzare presto con il nuovo singolo “Changes”.

Link Social:
https://www.instagram.com/simonasansovini/
https://www.youtube.com/channel/UCneQDO_E749_f4Hq0UoDvsw
http://www.simonasansovini.com/

Isabel Zolli Promotion Agency
Sede Operativa: via Simone De Saint Bon 47 – Roma

Singolo | Nuovo | Sansovini |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Umberto Sansovini in radio con il nuovo brano “Stella”


SIMONA SORBARA: DAL TEATRO REGIO DI TORINO AL SUO NUOVO SINGOLO POP “WAKE UP”!


SIMONA SORBARA: DAL TEATRO REGIO DI TORINO AL SUO NUOVO SINGOLO POP “WAKE UP”!


SIMONA SORBARA “PER UN ISTINTO D’AMORE” È IL NUOVO SINGOLO DELLA CANTANTE TORINESE


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

True Light Show, con Nelia Ross

True Light Show, con Nelia Ross
Al Teatro Ghione di Roma arriva il Concert Musical Uno spettacolo unico nel suo genere che interseca il rock americano con la musica classica e l’Opera. Direttamente da Las Vegas sta per approdare a Roma “True Light Show“ il concert musical che vede come protagonista la cantautrice Nelia Ross in scena al Teatro Ghione di Roma il 22 Maggio alle ore 18:00.Lo spettacolo é stato prodotto e realizzato negli Stati Uniti d’America dalla Biscroma Records (continua)

Monica Bisio, Human Enough

Monica Bisio, Human Enough
il singolo dell’artista milanese Un brano scritto dopo un allontanamento da un'amica. La canzone non parla però del racconto della vicenda, ma del flusso emotivo dell'autrice dopo il distacco.
Emerge l'alternarsi degli stati d'animo, inizialmente negativi e poi via via sempre più nell'accettazione e in direzione del perdono.
L'argomento tanto caro all'autrice, filo conduttore di tutte le sue canzoni, è sempre l'elogio (continua)

Sessantotto Village, la nona edizione

Sessantotto Village, la nona edizione
Tutto pronto per la nona edizione dal 2 Giugno al 7 Agosto al Parco Talenti di Roma Pronto il calendario eventi della nona edizione del “Sessantotto Village”, la manifestazione  culturale e di spettacolo in scena al Parco Talenti di Roma dal 2 Giugno al 7 Agosto 2022. Due mesi interi pieni di eventi, spettacoli, concerti e appuntamenti per grandi e piccoli, completamente gratuiti, per godere in pieno le serate della prossima estate romana.“Sessantotto Village”, ideato per la (continua)

Davide Monacelli, Dentro te

Davide Monacelli, Dentro te
in promozione radiofonica e sulle principali piattaforme digitali il singolo del cantautore Loop Record è lieta di presentare l’ultimo singolo del cantautore Davide Monacelli, dal 13 Maggio nei maggiori Digital Store. Ballata Rock scritta contro tutte le guerre, si sofferma sull’impatto mediatico che oltre a coinvolgerci ci lascia pieni di rabbia e impotenti di fronte a questi tragici eventi.
Song registrata su nastro magnetico 24 piste per avere quel sapore analogico delle ballate (continua)

Lato, Machine Head Warning

Lato, Machine Head Warning
il singolo che anticipa l’uscita dell’atteso nuovo album A distanza di qualche anno dall’album “Out of the Dark” è in arrivo il nuovo singolo “Machine Head Warning” in uscita il 13 maggio 2022 per AltRo Records, il primo di tre capitoli visivi che anticipano l’uscita dell’atteso nuovo album “KARISMA”. “Machine Head Warning” con il suo riff ossessivo e il groove spezzato dai ritornelli richiama un sound dal sapore rock funk anni 70, lasciando che le melo (continua)