Home > Musica > ILL PAPA online il videoclip di "Non mi basta" che segna il ritorno del rapper

ILL PAPA online il videoclip di "Non mi basta" che segna il ritorno del rapper

scritto da: Edoardo | segnala un abuso

ILL PAPA online il videoclip di

Da oggi è disponibile sul canale YouTube de ILL PAPA il videoclip del nuovo singolo “Non mi basta”, brano che miscela l’human feelings del rock al digital della trap, segnando il ritorno del rapper.

Da oggi è disponibile sul canale YouTube de ILL PAPA il videoclip del nuovo singolo “Non mi basta”, brano che miscela l’human feelings del rock al digital della trap, segnando il ritorno del rapper.

Il videoclip vede la regia del giovane Andrea Deli girato interamente nella città di Pescara dove ILL PAPA torna sulla scena musicale italiana, con l’etichetta Garone Records/Artist First, a distanza di un anno dall’album d’esordio “Habemus Papam” (Richville/Sony) che vedeva l’artista sperimentarsi in sonorità trap. Il rapper, nel tempo che l’ha diviso da questa nuova pubblicazione, ha intrapreso un percorso di crescita artistica che l’ha portato a sperimentare altre sonorità, arrivando al suo nuovo progetto artistico che lo vede posare come prima pietra il singolo “Non mi basta”.

Il rapper racconta così il suo nuovo singolo: “Non mi basta rappresenta la mia rinascita artistica, frutto di un lungo percorso di sperimentazioni musicali verso un importante cambiamento artistico.“ – continuano ILL PAPA – “ ‘Non mi  basta’ è un brano che fa evincere l’insoddisfazione dei vent’anni, tra le notti desolate della provincia, e il rapporto dannato con l’altro sesso. “

ILL PAPA |

ARRIVA DON PAPA RUM 10 ANNI.

Videoclip Italia Awards: annunciati i finalisti e i presentatori della cerimonia

Arriva Don Papa Rum, il primo Rum delle Filippine.

Tarcisio Bertone intervista al Cittadino di Genova 2°parte

Daiichi Sankyo smart working: Più la vita ti segna più valore ha

Il cantautore Marco Villan esordisce con il singolo "5 di mattina"

Il cantautore Marco Villan esordisce con il singolo