Home > Musica > Silvia Tatangelo news del 2022...!

Silvia Tatangelo news del 2022...!

scritto da: Salvo De Vita | segnala un abuso

Silvia Tatangelo news del 2022...!

Amici del mondo Web Buonasera, Noi dell'Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita, siamo lieti di annunciare di avere avuto l'onore di scambiare una chiacchierata diretta e in video con l'amica della musica Partenopea: Silvia Tatangelo...!

Silvia Tatangelo, conosciuta da tutti noi mediante Social Network Official ed eventi in varie localita' Italiane, e' una donna appassionata di musica Italiana, Napoletana, interprete di vari stili musicali, che grazie al suo timbro vocale, resta da mozzafiato dopo averla ascoltata una sola volta.

Presto, nuovamente la rivedremo in varie localita' del Sud Italia e Nord Italia, per la promozione del suo ultimo inedito 2022,stile Neomelodico Napoletano, Scritto e diretto dal Maestro Sergio Donati, conosciuto per successi Nazionali e d Europei, per le sue discografie per la musica classica e Neomelodica Napoletana.

Silvia Tatangelo, non e' solo una interprete della musica di vari stili, ma una donna sensuale, passionale nei confronti della propria famiglia, mamma di due figli e un Marito spettacolare, amante della sua bellezza e superiorita' femminile.

Silvia Tatangelo, nota anche  per la partecipazione a trasmissioni televisive in onda in prima serata sul digitale terrestre; Presto nuovamente la sua partecipazione e' data nelle prossime puntate della Trasmissione Televisiva di Moira Sorrisi, in onda su Odeon Tv sul digitale Terrestre.

Ultima news, per tutti gli appassionati dello stile Silvia Tatangelo, e' la sua partecipazione al Festival di Napoli del 2022,in onda su emittenti Nazionali nei prossimi mesi.
Insomma cosa aspettarsi da un artista come Silvia, solo il meglio...Vi aspettiamo numerosi sui profili Social Network.

Rassegna Stampa e foto, potranno essere visivi su Profili Business dell'Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita, e da Febbraio, nota sara' la presenza di quanto riportato in questo Articolo giornalistico, nella rivista "Ciak Kast Magazine".

Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita.

Fonte notizia: https://www.youtube.com/watch?v=arhq2KiHp2s

Silvia Tatangelo | Silvia MP De Vita | Salvo De Vita Tatangelo | News 2022 Silvia |

La vision di Silvia Jaramillo

“VORTICE” IL NUOVO ALBUM FIRMATO SILVIA DONATI & NOVA 40