Home > Moda e fashion > KIABI: UN INNO AI COLORI PASTELLO E ALLE STAMPE FLOREALI

KIABI: UN INNO AI COLORI PASTELLO E ALLE STAMPE FLOREALI

scritto da: Studiofanfani | segnala un abuso

KIABI: UN INNO AI COLORI PASTELLO E ALLE STAMPE FLOREALI

Collezione Primavera Estate 2022 tra tendenza e sostenibilità

Per la primavera estate 2022 KIABI mette a fuoco l’immagine di una donna fresca, che osa, sempre attenta alle tendenze.

I toni del pastello sono i protagonisti indiscussi della stagione; li ritroviamo nei mini-dress versatili per il giorno o per occasioni da cocktail, negli shorts da abbinare alle bluse arricchite da colletti importanti, con rouches che donano dinamismo all’outfit e nelle overshirt di denim. Lilla, bianco, giallo tenue, carta da zucchero la fanno da padroni anche nei look print Vichy.

Le stampe floreali vengono declinate in body, abiti mini e longuette; da abbinare ad accessori come sandali in corda e borse in rafia.

Per rivivere gli anni 2000 il total look denim si ripresenta in modo dirompente tra le tendenze. Jeans per tutti i gusti e per tutte le morfologie: dal mom, al balloon sino al fit più slim, tute, camicie e dress svasati. Denim iconico ma non solo, il jeans KIABI fa anche bene all’ambiente! Nel 2020 sono stati prodotti 6.000.000 di jeans in eco-design ed entro il 2023 il 50% di questa linea di prodotto sarà realizzato secondo il modello circolare.

KIABI rende omaggio ancora una volta al suo impegno nei confronti della sostenibilità promuovendo un cambiamento globale positivo attraverso la visione dell’azienda, la sua creatività e le sue tecnologie innovative. L’obiettivo è quello di proporre un’offerta che vanta il 100% di materie prime più durevoli entro il 2025.  In questo quadro non possiamo non citare i completi di lino inseriti in collezione, materiale che coniuga bellezza e sostenibilità, luminosi e dall’incisivo effetto cromatico. Il marchio di moda francese sta intensificando l’uso di questa fibra che in natura rispetta maggiormente l’ambiente ed è riciclabile e biodegradabile al 100%.

Da sempre KIABI presta molta attenzione alla vestibilità dei suoi capi ed investe in ricerca per migliorare il fit e soddisfare le esigenze di tutte le donne. La linea curvy è stata ampliata, in particolare nell’e-commerce, grazie alla vasta gamma di prodotti e allo studio del dipartimento Trends Lab KIABI.

Moda accessibile, che dura nel tempo, trendy e responsabile. Ingredienti vincenti che caratterizzano la collezione pe22 KIABI!

I capi saranno disponibili a partire da Marzo in store e su kiabi.it

KIABI IN PILLOLE

Nel 1978, nel nord della Francia, KIABI rivoluziona il fast fashion attraverso il concetto di moda a piccoli prezzi per tutta la famiglia, realizzando un’ampia e versatile offerta, pensata per tutti i budget, gli stili, le morfologie.

40 anni dopo, il piccolo marchio francese parte del gruppo AFM (Associazione Familiare Mulliez) proprietaria tra gli altri anche di Decathlon, Auchan e Leroy Merlin, è ormai un gruppo internazionale presente in 19 paesi, con più di 25 milioni di clienti e 1,7 miliardi di euro di vendite, raggiunte nel 2020.

Studio Fanfani PR      Showroom: Viale Abruzzi, 72 – 20131 Milano       Tel. 02 20241750      e-mail: showroom@elisabettafanfani.com

kiabi | primavera | estate | collezione | tendenze | moda | sostenibilità | lino | denim |

KIABI MODA INCLUSIVA

KIABI E LILT INSIEME PER LA PREVENZIONE DEL TUMORE AL SENO

KIABI NUOVO LOOK A ROMA FIUMICINO_ Diventa con KIABI stylist per un giorno

KIABI NUOVO LOOK A CORSICO, E TU VUOI DIVENTARE STYLIST PER UN GIORNO?

KIABI PER L’OTTOBRE ROSA LANCIA ESAY BRA IL REGGISENO STUDIATO PER LE DONNE OPERATE AL TUMORE AL SENO

dm Italia E SUOI CLIENTI INSIEME PER L’EMERGENZA UCRAINA. RACCOLTI 20.784€ PER LA CROCE ROSSA.

dm drogerie markt da sempre mette la persona al centro e di fronte al drammatico sviluppo degli eventi in Ucraina dm Italia ha deciso di affiancare la Croce Rossa per sostenere la popolazione ucraina, aderendo alla raccolta fondi che risponde alle ingenti necessità di questo terribile momento.Con l’iniziativa “Un aiuto solido” e grazie al prezioso contributo dei clienti, poi raddoppiato da dm (continua)

SWEET NOVEMBER: KIABI DEDICA IL MESE ALLE DONNE IN SITUAZIONI DI DISAGIO E PRECARIETA’ CON UN PROGETTO SOCIAL IN COLLABORAZIONE CON CAMILLA FILIPPI E UNO SPECIALE GOOD FRIDAY SOLIDALE CON MEDICI SENZA FRONTIERE

KIABI ha deciso di dedicare tutto il mese di Novembre alle donne in situazioni di disagio e precarietà. Per il secondo anno consecutivo il venerdì più nero dell’anno da KIABI si veste con i colori della solidarietà, con lo scopo di sostenere Medici Senza Frontiere per il progetto SA.I.DA (Salute Integrata Donne). SA.I.DA è un servizio di assistenza medica dedicato alle donne nei quartieri del (continua)

KIABI VINTAGE CAPSULE COLLECTION

KIABI lancia una capsule collection dallo stile anni Ottanta che richiama da vicino gli esordi dell’azienda di moda Francese a piccoli prezzi per tutta la famiglia, nata a Lille nel 1978.  KIABI lancia una capsule collection dallo stile anni Ottantache richiama da vicino gli esordi dell’azienda di moda Francese a piccoli prezzi per tutta la famiglia, nata a Lille nel 1978. Il marchio ha sognato in grande, rivoluzionando il fast fashion e realizzando un’offerta versatile pensata per tutti i budget gli stili e le shape; 40 anni dopo infatti si ritrova (continua)

ADMO: “UNA COLOMBA PER LA VITA” Sono un “tipo” dolce e due volte buono!

Milano, 22 febbraio 2021  In occasione del suo trentennale ADMO (Associazione Donatori di Midollo Osseo), nonostante il periodo Covid che stiamo attraversando, torna con la vendita di “Una colomba per la vita”. Nei giorni che precedono la Pasqua, le sedi Admo di tutta Italia e gli oltre 1.000 volontari saranno a disposizione per informare sulla donazione di midollo osseo e per dist (continua)

KIABI: TRIPUDIO DI FIORI.

COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2021 Per la Primavera Estate 2021, KIABI cattura il fascino frizzante di una femminilità indipendente e internazionale. Cos’è la primavera senza un tripudio di fiori? Le stampe fiorate sono le protagoniste indiscusse di questa nuova collezione all’insegna della freschezza e dei toni romantici. In total look o spezzati con abbinamenti monocolor, questi capi si prestano a mille combinazioni. Bluse f (continua)