Home > Altro > Nuovo catalogo digitale per Misapromo, prodotti promozionali hi-tech personalizzati

scritto da: Cristina Cher | segnala un abuso

Misapromo è la divisione di Misa Srl ed è incentrata sulla distribuzione di prodotti promozionali hi-tech personalizzati; oggi presenta il nuovo sito, rinnovato nell’immagine e migliorato nell’esperienza utente.

Il nuovo sito di Misapromo è un catalogo digitale focalizzato su prodotti promozionali hi-tech basato su una struttura facilmente scalabile.

Misapromo è la divisione di Misa Srl, azienda che dal 1988 opera nel settore dello Storage e Data communication. La divisione promo, incentrata sulla distribuzione di prodotti promozionali hi-tech personalizzati, ha festeggiato l’inizio del nuovo anno con la messa on-line del sito, rinnovato nell’immagine e migliorato nell’esperienza utente.

Per facilitare la navigazione, è stato fatto un restyling grafico e un potenziamento strutturale che aggiunge al catalogo digitale la possibilità di essere convertito facilmente in e-commerce.

L’azienda ha voluto dare veste nuova ad uno strumento utile per dare visibilità a tutte le categorie dì gadget tecnologici che è in grado di fornire.

<<Misapromo ha sempre puntato sulla qualità >> dice il titolare, Michele Spangaro <<Inizialmente ci eravamo focalizzati sulla distribuzione di chiavette USB, ma il settore si è evoluto velocemente e così abbiamo implementato la gamma di prodotti tecnologici promozionali. I clienti ci richiedevano spesso gadget unici ai quali poi abbiamo aggiunto speakers, auricolari, cuffiette wireless, power bank, articoli per facilitare la vita di chi viaggia e oggetti da scrivania per organizzare le attività in ufficio. L’azienda ha sempre puntato a distinguersi dai competitor per due aspetti: scegliere oggetti originali con un evidente componente elettronica e la qualità>>.

Come scegliere i fornitori di gadget e prodotti promozionali.

<< Il gadget personalizzati si collocano, nella mente del fruitore, su una fascia di prezzo medio-bassa>> spiega Silvia Zamparo, da 18 anni responsabile della divisione promo di Misa << Siamo consapevoli che la variabile “prezzo” è spesso determinante in fase di trattativa. L’elemento distintivo di Misapromo, però, è sempre stato quello di puntare sulla qualità del prodotto, garanzia che possiamo avanzare grazie al rapporto consolidato in anni di collaborazione con fornitori cinesi accuratamente selezionati>> continua Zamparo << L’errore da cui bisogna stare lontani, ad esempio, è quello di scegliere una chiavetta USB solo perché è costa poco. Considerare solo l’aspetto economico senza porre l’attenzione agli aspetti tecnici, può significare di ritrovarsi poi con supporti di memoria mal funzionanti e poco affidabili.>>

Il futuro dei prodotti per promozionale

Vale ancora la pena ricercare prodotti per il promozionale? La risposta è sì. Le attività promozionali hanno lo scopo di aumentare la consapevolezza del marchio e le vendite di quel brand specifico. L’efficacia della strategia viene avvalorata da un recente studio dal quale si evince che il 90% dei consumatori dichiara di ricordare un marchio per aver ricevuto un articolo promozionale. Nonostante l’attuale congiuntura abbia frenato gli eventi in presenza, questo non ha stoppato il settore del gadget di cui si è continuato a fare uso proprio per mantenere un legame con i propri clienti anche in periodo di pandemia. La tendenza eco-friendly, in questo momento, è quella che prevalentemente indirizza i prodotti promozionali e il loro design. I gadget tecnologici si sono adattati vestendosi con materiali naturali; troviamo power bank solari e chiavette USB personalizzate in legno, carta, bamboo, pasta di mais o repet, andando così a soddisfare la ricerca di idee promozionale per eventi che bene rappresentano la sensibilità ecologica che è entrata a far parte della politica di moltissime aziende.

Misapromo, gadget hi-tech personalizzati da Udine ai brand più famosi

Misapromo è un punto di riferimento per i gadget personalizzati a Udine. In quasi vent’anni di attività ha fornito prodotti hi-tech anche a numerosi brand conosciuti a livello nazionale ed internazionale. I settori sono trasversali e vanno dalla moda all’automotive, dai fornitori di servizi al settore musicale, dal food and beverage alla farmaceutica. Tra le esperienze più significative, possiamo citare la serie di USB credit card realizzate a marchio Warner Bros. caratterizzate con le grafiche di Harry Potter, Batman, Bugs Bunny e Titti; così come le memorie personalizzate per MTV, Sony Music ed EMI: le USB create ad hoc per Marco Mengoni, Vasco Rossi, Lucio Battisti, Christina Aguilera sono diventate un cimelio per i fan, soprattutto quando sono state inserite nelle music box in limited edition. Per quanto riguarda la moda, Misapromo vanta progetti per Gucci, Versace, Liu Jo, Ferragamo. Per parlare degli altri settori merceologici, non possiamo dimenticare Campari, Lindt, Cesped, Alfa Romeo. << Lavorare con aziende strutturate>> conclude Spangaro << ci ha permesso di incrementare il livello di competenza riguardante la personalizzazione dei gadget, estendendo poi le best practice anche che nei servizi accessori, come il caricamento dati e il packaging.>> Anche in questo caso infatti, Misapromo ha investito in una considerevole rosa di possibilità. Nel primo caso le tipologie di personalizzazione con logo, nome o foto varia a seconda del materiale di base, la stampa quindi può essere fatta in quadricromia, serigrafia, incisione laser o a caldo, resinatura doming, 3D UV. Per quanto riguarda invece le confezioni, i cofanetti possono essere in carta, carta riciclata, box in bambù, plastica, metallo o tessuto.

Fonte notizia: https://misapromo.it/

misapromo | prodotti promozionali | catalogo digitale | gadget personalizzati |

Realizzare cataloghi online: nasce il Catalogo Digitale Multicanale

Targhetta.com rileva un dominio web storico: Articolipromozionali.com

Come produrre in Cina merce con il tuo marchio

GADGET AZIENDALI PERSONALIZZATI: 10 IDEE INDIMENTICABILI

www.dry-tech.it: la tua lavanderia self-service

Les brouilleurs utilisés aux guichets automatiques pour raccrocher les auteurs d '«escroqueries au remboursement»

La viticoltura risparmia milioni di euro grazie ai prodotti Finest Grape Tech.

Si chiama Gabriele Vanin il fondatore di Finest Grape Tech, l’azienda nata con lo scopo di prevenire le malattie del legno causate dalla trasmissione attraverso le lavorazioni in campo. Il giovane friulano ha sviluppato due prodotti che combattono la diffusione del Mal d’esca, malattia delle viti che, ogni anno, causa al settore danni per milioni di euro. L’efficacia dei prodotti oggi è validata da una ricerca condotta in collaborazione con l’università di Udine Una volta, i potatori avevano l’abitudine di disinfettare le forbici prima di ogni taglio. Un gesto semplice, ma che si rivelava essere efficace per mantenere lo stato di prosperità delle piante. Vanin, laureato in viticoltura ed enologia, facendo tesoro di questa risorsa storica, si è reso conto che la gestione della potatura poteva migliorare attraverso l’introduzione di procedure prive di compl (continua)

Al Tagliato serata di degustazione. Conosciamo le bollicine della Tenuta Bosco Albano

Udine, 14 ottobre 2020 - All'Osteria Al Tagliato, ci sarà la serata degustazione di tre vini spumantizzati prodotti dalla Tenuta Bosco Albano. Ogni vino sarà abbinata ad una pietanza appositamente scelta dal menù del locale, per apprezzare al meglio i sapori delle eccellenze enogastronomiche del Nord Est. Mercoledì 14 ottobre, a partire dalle h 19:00, all’ Osteria Al Tagliato, in centro storico a Udine, tutti coloro che vogliono ampliare la propria cultura alimentare, potranno prendere parte alla degustazione di tre vini spumantizzati prodotti dalla Tenuta Bosco Albano: Ribolla Gialla Spumante Millesimato, Pinot del Bosco Brut - Metodo Champenoisee Pinot Grigio Spumante Ramée. Quest’ultimo r (continua)