Home > Musica > Leon Branco - "Problemi" il nuovo singolo dell'artista fiorentino

Leon Branco - "Problemi" il nuovo singolo dell'artista fiorentino

scritto da: LaVoceUrban | segnala un abuso

Leon Branco -

Da venerdì 15 aprile esce su tutte le piattaforme digitali PROBLEMI, il nuovo singolo del giovane artista fiorentino LEON BRANCO, poliedrica voce della scuderia di Dome Music alla sua terza collaborazione ufficiale con Guna e Sony Music Italy.


Da venerdì 15 aprile esce su tutte le piattaforme digitali PROBLEMI, il nuovo singolo del giovane artista fiorentino LEON BRANCO, poliedrica voce della scuderia di Dome Music alla sua terza collaborazione ufficiale con Guna e Sony Music Italy.

Dopo Margherita, hit in controtendenza che ha segnato con le sonorità reggaeton l’inverno del 2021, l’astro nascente dell’urban italiano torna ancora una volta in sinergia con Pashabeats, su una produzione che si discosta dai singoli precedenti. 

Dalla Latin Music, ambito in cui ha tracciato il suo personale solco nel panorama italiano, Leon Branco approda sulle sonorità club mostrandoci le sue potenzialità in una veste inedita. Il sound USA di PROBLEMI si sposa alla perfezione con le sue liriche, in un racconto intriso di dettagli che ripercorre passato e presente dell’artista, senza mai dimenticare la componente sentimentale. Il tutto è arricchito da un ritornello trascinante che sentiremo di certo nei club di tutta Italia. 


CREDITS

Voce: Leon Branco
Produzione: Pashabeats
Mix e master: Reizon
Label: Dome Music, parent label di Dome Recordings
Columbia Release (p) 2022 Dome Music/Guna, distribuito da Sony Music Italy

Leon Branco | Problemi |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

SLOWTHAI ARRIVA IN ITALIA PER PRESENTARE TYRON

SLOWTHAI ARRIVA IN ITALIA PER PRESENTARE TYRON
Slowthai in concerto a Milano il 30/06 RADAR Concerti annuncia slowthai. Il rapper britannico arriva in Italia per presentare il suo ultimo album TYRON, uscito nel febbraio del 2021, in un'unica data imperdibile al CIRCOLO MAGNOLIA di Segrate (MI) il 30.06. Partner dell'evento: Radio Raheem, Circolo Magnolia e Costello's.Il rapper dallo stile crudo e irriverente arriva in Italia per presentare TYRON, un album che vede l'artista affront (continua)

DIEGO pubblica il videoclip del singolo "FUCK MONTANA"

DIEGO pubblica il videoclip del singolo
Pubblicato per Nepodent Entertainment/Thaurus Publishing e distribuito da Believe, esce oggi su tutte le piattaforme digitali e su YouTube con il videoclip ufficiale, "Fuck Montana", il nuovo singolo dell'artista sardo DIEGO. Pubblicato per Nepodent Entertainment/Thaurus Publishing e distribuito da Believe, esce oggi su tutte le piattaforme digitali e su YouTube con il videoclip ufficiale, "Fuck Montana", il nuovo singolo dell'artista sardo DIEGO.Ad un mese dalla pubblicazione della sua ultima release,"Sorry Mama" featuring Skema, l'artista prosegue il filone del freestyle, "Like Mamba", pubblicato a sorpresa sui sui s (continua)

CALAB - "RESPECT" il nuovo Ep

CALAB -
Dal 27 maggio 2022 è disponibile su tutte le piattaforme digitali “RESPECT”, il nuovo Ep di CALAB pubblicato per Chandelier Music e distribuito da Believe. Dal 27 maggio 2022 è disponibile su tutte le piattaforme digitali “RESPECT”, il nuovo Ep di CALAB pubblicato per Chandelier Music e distribuito da Believe.Anticipato dai singoli estratti Na Storia e 38 Nero, questo nuovo Ep si presenta come una diretta presa di posizione dell'artista. Pronto a prendersi il suo spazio nella scena partenopea, Calab lotta per ottenere ciò che vuole, trasmettendo i va (continua)

DAHEL - "ULALA" il singolo di anticipazione del nuovo album previsto in uscita ill 13 maggio

DAHEL -
DAHEL pubblica il singolo "Ulala", l’ultimo step del suo percorso musicale prima del lancio del suo nuovo album di inediti. DAHEL è pronto all’ultimo step del suo percorso musicale prima del lancio del suo nuovo album di inediti. Dopo i singoli Love Nepo (con Sgribaz e PRACI), CL NCL 2 e MILAN, esce il 5 maggio in digitale ULALA, ultima anticipazione del nuovo progetto IL MOOD È previsto per il prossimo 13 maggio 2022 e da ora in pre-save.La release dell’opening track di questo nuovo lavoro dell’artista nuorese, prodot (continua)

DIEGO featuring Skema - "Sorry Mama"il nuovo singolo prodotto da EMDI

DIEGO featuring Skema -
Già disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 28 aprile per Nepodent Entertainment (distr. Believe), esce oggi su YouTube il videoclip di "SorryMama", il nuovo singolo dell'artista sardo DIEGO. Già disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 28 aprile per Nepodent Entertainment (distr. Believe), esce oggi su YouTube il videoclip di "SorryMama", il nuovo singolo dell'artista sardo DIEGO.Il rapper di Nuoro pubblica così la sua prima release del 2022 ospitando Skema in questa collaborazione, sancendo il suo ritorno sulla scena in un featuring infuocato. "Sorry Mama" racconta la di (continua)