Home > Musica > DIEGO featuring Skema - "Sorry Mama"il nuovo singolo prodotto da EMDI

DIEGO featuring Skema - "Sorry Mama"il nuovo singolo prodotto da EMDI

scritto da: LaVoceUrban | segnala un abuso

DIEGO featuring Skema -

Già disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 28 aprile per Nepodent Entertainment (distr. Believe), esce oggi su YouTube il videoclip di "SorryMama", il nuovo singolo dell'artista sardo DIEGO.


Già disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 28 aprile per Nepodent Entertainment (distr. Believe), esce oggi su YouTube il videoclip di "SorryMama", il nuovo singolo dell'artista sardo DIEGO.

Il rapper di Nuoro pubblica così la sua prima release del 2022 ospitando Skema in questa collaborazione, sancendo il suo ritorno sulla scena in un featuring infuocato. 

"Sorry Mama" racconta la difficile condizione giovanile all'interno di un contesto in cui è facile fare una scelta sbagliata: condizionati dal sogno di un guadagno facile, i ragazzi sono spesso vittime della fastlife che conducono. Mentre la società punta il dito verso di loro (senza però offrire delle alternative) vengono meno tutti i riferimenti. Nascono così dei nuovi princìpi che, come traspare dai versi dei due rapper, diventano solidi valori di sopravvivenza e di raggiungimento del successo personale. Un brano che unisce la critica sociale alla celebrazione di uno stile di vita che, anche se controverso, diventa un'ancora di salvezza.

Il beat del singolo è firmato dal talentuoso producer EMDI. Attraverso un'atmosfera che unisce sonorità cupe allo stile club in cassa dritta, il brano diventa un connubio perfetto con le tematiche dei due liricisti: una contaminazione di generi particolarmente riuscita che impreziosisce il significato di "Sorry Mama".

Il videoclip ufficiale di "Sorry Mama" è diretto da Luca Murru. 

Diego | Skema | Sorry Mama |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

"Montreux" è il nuovo singolo di Diego Se77e, disponibile da oggi


Quercus Assets Selection: core business e investimenti della società guidata dal CEO Diego Biasi


Diego Moreno TODOS nuovo singolo e nuovo album


R. P. Giannotte presenta il romanzo La resilienza


-Brusciano ricorda Diego Armando Maradona (Scritto da Antonio Castaldo)


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

SLOWTHAI ARRIVA IN ITALIA PER PRESENTARE TYRON

SLOWTHAI ARRIVA IN ITALIA PER PRESENTARE TYRON
Slowthai in concerto a Milano il 30/06 RADAR Concerti annuncia slowthai. Il rapper britannico arriva in Italia per presentare il suo ultimo album TYRON, uscito nel febbraio del 2021, in un'unica data imperdibile al CIRCOLO MAGNOLIA di Segrate (MI) il 30.06. Partner dell'evento: Radio Raheem, Circolo Magnolia e Costello's.Il rapper dallo stile crudo e irriverente arriva in Italia per presentare TYRON, un album che vede l'artista affront (continua)

DIEGO pubblica il videoclip del singolo "FUCK MONTANA"

DIEGO pubblica il videoclip del singolo
Pubblicato per Nepodent Entertainment/Thaurus Publishing e distribuito da Believe, esce oggi su tutte le piattaforme digitali e su YouTube con il videoclip ufficiale, "Fuck Montana", il nuovo singolo dell'artista sardo DIEGO. Pubblicato per Nepodent Entertainment/Thaurus Publishing e distribuito da Believe, esce oggi su tutte le piattaforme digitali e su YouTube con il videoclip ufficiale, "Fuck Montana", il nuovo singolo dell'artista sardo DIEGO.Ad un mese dalla pubblicazione della sua ultima release,"Sorry Mama" featuring Skema, l'artista prosegue il filone del freestyle, "Like Mamba", pubblicato a sorpresa sui sui s (continua)

CALAB - "RESPECT" il nuovo Ep

CALAB -
Dal 27 maggio 2022 è disponibile su tutte le piattaforme digitali “RESPECT”, il nuovo Ep di CALAB pubblicato per Chandelier Music e distribuito da Believe. Dal 27 maggio 2022 è disponibile su tutte le piattaforme digitali “RESPECT”, il nuovo Ep di CALAB pubblicato per Chandelier Music e distribuito da Believe.Anticipato dai singoli estratti Na Storia e 38 Nero, questo nuovo Ep si presenta come una diretta presa di posizione dell'artista. Pronto a prendersi il suo spazio nella scena partenopea, Calab lotta per ottenere ciò che vuole, trasmettendo i va (continua)

DAHEL - "ULALA" il singolo di anticipazione del nuovo album previsto in uscita ill 13 maggio

DAHEL -
DAHEL pubblica il singolo "Ulala", l’ultimo step del suo percorso musicale prima del lancio del suo nuovo album di inediti. DAHEL è pronto all’ultimo step del suo percorso musicale prima del lancio del suo nuovo album di inediti. Dopo i singoli Love Nepo (con Sgribaz e PRACI), CL NCL 2 e MILAN, esce il 5 maggio in digitale ULALA, ultima anticipazione del nuovo progetto IL MOOD È previsto per il prossimo 13 maggio 2022 e da ora in pre-save.La release dell’opening track di questo nuovo lavoro dell’artista nuorese, prodot (continua)

Don Pero- Una Chance il nuovo singolo

Don Pero- Una Chance il nuovo singolo
DON PERO prosegue instancabile il suo percorso musicale con il nuovo singolo "Una Chance" DON PERO prosegue instancabile il suo percorso musicale con un nuovo singolo in digitale da giovedì 21 aprile 2022. Una Chance è il titolo del nuovo brano fuori per Giaguaro Empire e distribuito da Believe, un ulteriore passo sul sentiero che il giovane artista classe 2000 sta tracciando verso la realizzazione dei propri obiettivi nella musica. Proprio questi ultimi sono il focus del nuovo si (continua)