Home > News > Capannoni in lamiera e PVC ad uso agricolo di Adriatica Chiusure

Capannoni in lamiera e PVC ad uso agricolo di Adriatica Chiusure

scritto da: AdriaticaChiusure | segnala un abuso

Capannoni in lamiera e PVC ad uso agricolo di Adriatica Chiusure

I capannoni in lamiera e in PVC ad uso agricolo di Adriatica Chiusure, sono coperti o con lamiere grecate anche erroneamente chiamata lamiera grecata oppure in PVC. La struttura del capannone è realizzata in acciaio saldato come tutti i capannoni che realizza Adriatica Chiusure. La differenza è nella copertura. In questo caso abbiamo utilizzato la lamiera al posto del pvc.

La lamiera grecata presenta delle nervature che si creano mediante la fase di formatura. Queste pieghe garantiscono una maggiore resistenza strutturale oltre ad un effetto estetico. L’acciaio che viene utilizzato per la produzione viene sottoposto a specifici trattamenti di protezione. Questa lamiera si ottiene per mezzo di miscelazione di più leghe come: acciaio, alluminio, rame e zinco. Per questo è estremamente versatile nei vari utilizzi possibili.
Le lamiere grecate rispondono ai requisiti indicati nella norma prodotto UNI EN 10346 e sono conformi alle norme CE.
Ogni copertura deve contrastare il vento e tenere in considerazione le dilatazioni termiche. D'inverno mantengono il calore e d'estate il fresco. Questa caratteristica è importante per migliorare la vivibilità e non disperdere energia.
Scopri di più: https://www.adriaticachiusure.it/capannoni-in-lamiera-pvc-uso-agricolo/

Fonte notizia: https://www.adriaticachiusure.it/capannoni-in-lamiera-pvc-uso-agricolo/

capannoni in lamiera | capannoni pvc | capannoni agricoli | Adriatica Chiusure |

Adriatica Chiusure sostituisce i teloni in pvc di strutture anche non sue