Home > Altro > Butta via i fazzoletti - il primo libro di Sabrina De Federicis

Butta via i fazzoletti - il primo libro di Sabrina De Federicis

scritto da: Mariarita.marigliani | segnala un abuso

Butta via i fazzoletti - il primo libro di Sabrina De Federicis


(Roma) – Giovedì 19 maggio , ore 18:30, Sabrina De Federicis, country manager dell’azienda farmaceutica HAL ALLERGY, presenterà presso il Circolo Canottieri Lazio in Lungotevere Flaminio, 25a, il libro “Butta via i fazzoletti” edito da Libri D’Impresa. Le allergie: molti ne parlano, pochi le curano. Gli allergici sono un popolo silenzioso (tranne quando starnutiscono a raffica) che si erge nel panorama delle patologie socialmente più note, anche se i sintomi di cui soffrono possono diventare un grande ostacolo al diritto di avere una buona qualità di vita. Un allergico vive immerso nella paura di essere colto da un attacco improvviso di prurito, rinite o asma nelle più disparate situazioni. Un allergico non può godere in tutta tranquillità di una festa in campagna, di un pomeriggio passato a rovistare tra vecchi cimeli polverosi tra i

banchi di un mercatino dell’antiquariato o, ancora, non può sperimentare la gioia della compagnia di un “pelosetto”domestico. Almeno questo è ciò di cui ormai siamo tutti convinti, dopo anni in cui i momenti importanti sono puntualmente rovinati da quel primo starnuto premonitore. Quello che molti non sanno, è che nella maggior parte dei casi le allergie si possono curare in modo definitivo, alla radice! Con “Butta i fazzoletti” l’autrice vuole tendere la mano a tutti gli allergici e ai loro familiari per restituire loro il piacere semplice del vivere bene. Modererà l’incontro e leggerà alcune parti del libro la giornalista e regista Janet

De Nardis.

SABRINA DE FEDERICIS

Country manager dell’azienda farmaceutica HAL Allergy, pur lavorando nel farmaceutico Sabrina de Federicis coltiva da sempre anche altri interessi. Laureata in materie scientifiche con specializzazione in Paleontologia Umana, è divulgatrice scientifica, counselorrelazionale a indirizzo Media Comunicativo, ed è esperta nella creazione di relazioni efficaci, nello sviluppo della brand identity, nella negoziazione, nella pianificazione del business e nello sviluppo di soluzioni creative. “Butta via i fazzoletti” è il suo primo libro.

Sabrina De Federicis | allergie |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Butta via i fazzoletti: il volume dedicato all'universo delle allergie


È online la mostra pittorica “L'energia cosmica nell'arte di Sabrina Veronese”


Il negozio Atelier Dream Sposa di Roma vince nuovamente il Wedding Award


Sabrina Russo: fuori "Se guarderai le stelle"


Scugnizza Africana è il nuovo singolo di Sabrina di Monda


NOLA PRESENTATO IL ROMANZO DI ESORDIO DI SALVATORE LUCA D'ASCIA. di Antonio Castaldo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Influence è il maxi evento che si é svolto al Number One di Brescia venerdì 24 giugno

Influence è il maxi evento che si é svolto al Number One di Brescia venerdì 24 giugno
Matteo Palanca e Gian Pietro Beltrando sono stati gli ideatori e finanziatori dell’atteso appuntamento. I due imprenditori digitali si occupano, da anni, con successo e dinamicità del mondo del marketing online. Matteo Palanca è un imprenditore e formatore in ambito ecommerce da tre anni. Mentre Gian Pietro Beltrando è un imprenditore e influencer, co-proprietario di molteplici az (continua)

VIP E ELEGANZA AL PARTY DEDICATO ALLE “DONNE DI OGGI” UN NUOVO MAGAZINE IN ROSA

VIP E ELEGANZA AL PARTY DEDICATO ALLE “DONNE DI OGGI”  UN NUOVO MAGAZINE IN ROSA
Giovedì 26 Maggio alle ore 18:00 presso il Circolo Due Ponti Sporting Club si è tenuto il party inaugurale del lancio della rivista "DONNE DI OGGI Business & Life".Tra i tanti personaggi presenti insieme a Janet De Nardis (a cui è stato affidato il compito di dirigere la rivista), anche Savino Zaba, Brigitta Boccoli, Cristian Marazziti, Roberta Beta, Elena Russo, Demetra Hampton, Annalis (continua)

Shakespeare Republic vince il Michael Ajakwe Awards al Digital Media Fest

Shakespeare Republic vince il Michael Ajakwe Awards al Digital Media Fest
 Creata dall'attrice australiana Sally McLean nel 2015, Shakespeare Republic è una serie antologica vincitrice di molti premi internazionali tra cui il premio speciale "Michael Ajakwe Awards" nella sezione Webserie del Digital Media Fest 2021, diretto dalla regista Janet De Nardis. Prodotta da Incognita Enterprises, celebra non solo il più grande drammaturgo del mondo, Shakespeare, ma (continua)

Heat: il thriller sui cambiamenti climinatici vincitori al Digital Media Fest

Heat: il thriller sui cambiamenti climinatici vincitori al Digital Media Fest
Martijn Winkler (1978) è uno scrittore, regista e creativo digitale. Dopo il successo avuto all'edizione del Digital Media Fest 2019 con "SWIPE", quest'anno si è ripresentato con una nuova proposta vincente: Heat, un thriller sui cambiamenti climatici, scientificamente basato, dove seguiamo le vicende di vari personaggi in un quartiere residenziale di una città afflitta da un'ondata (continua)

Grande successo per il Digital Media Fest - I Vincitori

Domenica 12 dicembre, si è conclusa con un grandissimo successo di pubblico L’edizione 2021 del Digital Media Fest! Il festival patrocinato dal MIC e da Roma Lazio Film Commission, vanta l’alto patrocinio del Parlamento Europeo ed è dedicato ai prodotti audiovisivi webnativi. Ideato e diretto dalla giornalista Janet De Nardis, si è svolto in tre giornate, nella (continua)