Home > Eventi e Fiere > Aequor al Fuorisalone 2022

Aequor al Fuorisalone 2022

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Aequor al Fuorisalone 2022

In occasione del Fuorisalone di Milano, l’azienda bresciana sarà presente all’evento Hotel Regeneration - Hybrid Restaurant di Simone Micheli Architectural Hero.

Aequor srl, giovane azienda ideatrice del brevetto internazionale di alto profilo innovativo Fullerbath®, sarà presente al Fuorisalone di Milano all’interno dell’evento Hotel Regeneration, giunto alla sua settima edizione.

Mercoledì 8 giugno, dalle ore 11.00 alle ore 14.00, presso lo spazio espositivo Micheli di via Ventura 14, Alessio Ligato, co-fondatore di Aequor srl, premierà i migliore studenti dell’Accademia del Lusso che hanno partecipato al Progetto di Paco Zanobini Studio Designer relativo allo Smart Sanitary, il celebre sanitario glicemico che grazie all’utilizzo di Fullerbath® vanta una precisione nelle misurazioni del 98%.

Dalle 13.00 alle 14.00 l’azienda illustrerà il proprio catalogo realizzato con il rivoluzionario materiale eco-sostenibile e antibatterico attivo. In particolare sarà presentata nella sua interezza la collezione Dreams disegnata da Simone Micheli con angolature impossibili da realizzare con la tradizionale ceramica.

Aequor, inoltre, sarà presente dal 7 al 12 giugno al Salone del Mobile con due tavoli in Fullerbath® presso lo stand dell’azienda Nitesco di Treviso.

www.aequor.eu

Fonte notizia: http://www.aequor.eu

Aequor | Fuorisalone 2022 | Simone Micheli Architectural Hero | design | Milano | Fullerbath® | antibatterico | Accademia del Lusso | collezione Dreams | sanitari | lavabo | bidet | vaso | ceramica |

Aequor srl. Innovazione, sostenibilità e tutela della salute.

Smart Sanitary di Aequor. La forza della sinergia.

Costo corsi yoga: i prezzi di una lezione yoga

Fabbrix dj vola in top ten e sui social

Aequor al “Premio dei Premi” 2022

MACARONS di Stella. Uno “sfizioso” e sofisticato mix custom-made