Home > Musica > Il nuovo singolo di Aeron Mc Khoore: Old School Session v2, Raise Your Hands

Il nuovo singolo di Aeron Mc Khoore: Old School Session v2, Raise Your Hands

scritto da: Just in Record | segnala un abuso

Il nuovo singolo di Aeron Mc Khoore: Old School Session v2, Raise Your Hands

Alziamo le mani al cielo e saltiamo nel pogo infinito ed estremo della old school con Aeron Mc Khoore.

Hardcore Music! Si intitola Old School Session V2 (Raise Your Hands) ed è la nuova uscita musicale di Aeron Mc Khoore. Dal sound prettamente hardcore in “new style”, contrariamente al titolo e all’impronta della prima uscita, questa nuova release non ricorda la classica stesura che contraddistingue la vecchia scuola della musica hardcore se non per la cassa e la sua distorsione. Il brano sembra più essere un connubio ben riuscito tra il “vecchio” ed il “nuovo”. Semplice ma d’impatto. Nel singolo sono presenti tre versioni, una radio edit e due extended. La produzione, dai pochi fronzoli e dettagli, passa dalla classica impostazione del beat hardcore fino a momenti di tregua con tanto di canti gregoriani intramezzati da un’altra voce “demoniaca” che proclama dominio e conquiste. Le versioni extended presentano un intro calmo e crescente, ottimo anche come apripista durante un rave party.

Le pubblicazioni di Aeron Mc Khoore risultano delle volte controtendenza rispetto allo scenario musicale attuale ma sempre con la giusta energia e la pacca che ci si aspetta da questo genere di musica estremo.

Questa quarta release è sicuramente la produzione più significativa per questo giovane artista che deve certamente farsi strada tra la miriade di produzioni ben definite e rodate, con artisti di grosso calibro riuniti sotto community ed eventi come l’Hardcore Warriors, Dominator e Master of Hardcore.

Una produzione italianissima che vale la pena di ascoltare e che trova il suo giusto posto ed equilibrio nel vasto scenario musicale che questo genere propone.

Link all’ascolto su tutte le piattaforme digitali:
Profilo Music Tree di Aeron Mc Khoore

Link Social dell’artista:
Facebook | Instragram | Youtube

Credits:
Etichetta: Just in Record
Montaggio video e copertina: BUZLAB Grafica e Web

Aeron Mc Khoore | Old School Session | Raise Your Hands | Just in Record | Hardcore Music |

SECONDO TRAGUARDO PER “LABDESIGN”: GIOVANI ARCHITETTI “RI-CUCINANO” LA TRADIZIONE

L'Albero della poesia e della filosofia: Flavio Ermini

In Brasile con CSC tra qualità e ricerca continua

Le Piantagioni del Caffè a Host: Una tavolozza di gusti per soddisfare ogni palato

In viaggio con CSC nell’India del caffè di qualità

Green Movie Film Fest

Dalle sabbie rosse alle acque verdi, arriva “Sabbia Rossa” dei Poeti Maledetti Band

Solo ieri dipingevo i tuoi occhi nei miei sogni ma, soffia il vento ed apre le porte del desiderio… Inconfondibile lo stile dei Poeti Maledetti Band, sia dal punto di vista sonoro che del testo. È proprio il caso di dirlo, con questo nuovo singolo, i PMB dimostrano ancora una volta la loro coerenza sonora ed una maturità semplice, sempre fresca e coinvolgente. In questa nuova release, pubblicata con la Just in Record, troviamo sempre Tony Panetta, frontman della band, con una nuova formazio (continua)

Arrivano i SanieSalvo: si salvi chi può!

Dopo una lunga attesa, una marea di post sui social e tante indiscrezioni, arrivano finalmente i SanieSalvo con il loro album di debutto: Introspezione Pop. Irriverenti, assolutamente sfrontati ed autentici: l'incarnazione di quella Milano da bere ormai lontana e nostalgica. Questi ragazzi dimostrano di non aver peli sulla lingua ma una fitta pelliccia sul petto e argomenti che non vanno troppo p (continua)

“Blues Calabro”, il nuovo singolo di Pietro Panetta

È uscito a metà agosto il nuovo singolo del cantautore italiano Pietro Panetta, rocker emergente di origini calabresi con all'attivo un album e tre singoli. In questo nuovo progetto musicale, sempre firmato dall'italianissima etichetta Just in Record - art from Italy, l'artista mette da parte le sonorità graffianti e veloci del grunge per dedicarsi alla realizzazione di un bra (continua)

Poeti Maledetti: Il ritorno