Home > Festival > Geek Experience ai Pinispettinati: VideoGame/ Art Space / Vintage Market / Concerto / Dj Set

Geek Experience ai Pinispettinati: VideoGame/ Art Space / Vintage Market / Concerto / Dj Set

scritto da: CarloCammarella | segnala un abuso

Geek Experience ai Pinispettinati: VideoGame/ Art Space / Vintage Market / Concerto / Dj Set

Il 27 luglio ai Pinispettinati Geek Experience ai Pinispettinati: VideoGame/ Art Space / Vintage Market / Concerto / Dj Set


Il 27 Luglio 2022, presso i Pini Spettinati (ROMA), il pubblico dell'estate romana potrà immergersi nella molteplice offerta di intrattenimento della "GEEK EXPERIENCE". Evento unico nel suo genere, ideato da Marco Borrelli e Mario Barbato ed organizzato in sinergia da Parodoi Dischi/CineArt/Eventi, Anemos Agency, Playground 2.0 s.r.l. nel corso del quale il pubblico vivrà un'esperienza immersiva di multimedia entertainment in un'unica location: Postazioni VideoGames + Mostra di CryptoArt + Mercatini del Vintage + concerto + DJ set.

I gamers e gli appassionati troveranno 10 postazioni VideoGame, con PC, PlayStations, Nintendo Switch, con giochi contemporanei e vintage, tra cui il videogame di MARCONDIRO, presentato in anteprima, per vivere in un'atmosfera insolita e suggestiva, l'arte del videogioco. Saranno inoltre proiettate su schermi e display, le opere di Crypto Artists nazionali e locali, per completare la digital experience immersiva.

Ospiti della serata le Medise Cosplayers, che accoglieranno il pubblico all'ingresso e durante la serata, le NoBrand Idols che si esibiranno in un Dance Show in perfetto stile Nippo - Anime, il DJ Set di exRetr0 con una selezione di elettronica e videogame soundtraks, per finire con il concerto di Indie Rock dei Marcondiro. Il pubblico riceverà all'ingresso un "Token", ovvero il flyer dell'evento, con cui potrà giocare ai VideoGames esposti all'interno della sala dei Pini Spettinati, ed avrà diritto ad una consumazione. Tutto questo in un luogo magico della capitale: PINI SPETTINATI, nel parco di Tor Fiscale a Roma.

PINI SPETTINATI

Via Campo Barbarico 80, Roma

27 LUGLIO H: 18:00

Contributo Associativo e consumazione = 10,00€

PROGRAMMA

ore 18:00

Ingresso al pubblico, ed accoglienza a cura di Maidise Cosplayers,

DJ set con videogame soundtracks, Mercatino del Vintage

ore 19:00

VideoGame Experience, con 10 postazioni gioco,

PS4, Nintendo Switch, PC, a cura di Anemos e Playground

ore 20:00

Buffet, Dance Show a cura di NoBrand Idols,

Proiezione delle opere di artisti di CryptoArte in NFT

ore 21:30

Concerto dei MARCONDIRO, Parodoi Dischi/CineArt

- ore 23:00 DJ set exRetr0 electronic music

Il 27 luglio ai Pinispettinati Geek Experience ai Pinispettinati VideoGame Art Space Vintage Market Concerto Dj Set |



 

Potrebbe anche interessarti

VALERIO PICCOLO: “HOURGLASS” è il nuovo singolo del poliedrico cantautore che delinea un ponte fra passato e futuro


SOS SAVE OUR SOULS “VENERE ACIDA” è il singolo che presenta il nuovo album “esse o esse”


ROBERTA GIALLO “ASTRONAVE GIALLA WORLD TOUR”


SERE D’ESTATE : Rassegna di Musica e Spettacolo a Villa Scassi dal 5 al 20 luglio


Avvocato civilista e penalista: caratteristiche e differenze


Il potere della fiducia: THIS IS IT Il nuovo singolo (messaggio) di Gisella Cozzo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Orlok 22 "Nosferatu una Sinfonia dell'Orrore" - le date del Mini Tour

Orlok 22
Orlok 22 "Nosferatu una Sinfonia dell'Orrore" - le date del Mini Tour sdsal 29 ottobre al 3 novembre 2021 Orlok 22 nasce per eseguire musica ispirata da film muti "estremamente" seminali. Non vere colonne sonore nel senso più comune del termine ma piuttosto un' esecuzione che modula sullo scorrere del film, rielaborando in modo viscerale. In questo modo lo spettatore è portato ad attraversare una visione parallela che ne amplifica le sensazioni,  interiorizzando ulteriormente (continua)

Polaroid è il disco d’esordio di Rog³ “Radical Organic Groove 3” - Emme Record Label

 Polaroid è il disco d’esordio di Rog³ “Radical Organic Groove 3” - Emme Record Label
Polaroid è il disco d’esordio di Rog³ “Radical Organic Groove 3” uscito per l'etichetta Emme Record Label Un disco che affonda le radici nel jazz e nel funk, in cui l’improvvisazione e l’interplay giocano un ruolo fondamentale. In questo modo potremmo riassumere l’essenza di Polaroid, progetto d’esordio di Rog³ “Radical Organic Groove 3”, vincitori del premio “Fara Music Jazz Live del 2020″. La band è stata fondata dal chitarrista Francesco Rogazzo ed è completata da Daniele De Santo al basso el (continua)

A Man From Africa: esce il nuovo video della Rap Meticcio Gang

A Man From Africa: esce il nuovo video della Rap Meticcio Gang
Esce il video di A Man From Africa della Rap Meticcio Gang. Il video ha fatto seguito alla pubblicazione dell'EP intitolato "We Are Lions" Con il nuovo video tratto dal singolo A Man From Africa pubblicato il 16 luglio 2021 si chiude la prima esperienza del progetto Rap Meticcio Gang, cominciata con la release dell’EP intitolato We Are, Lions uscito per l’etichetta Free Club Factory, e con il live in diretta streaming organizzato il 29 novembre presso l’Accademia del Tempo Libero, Circolo Arci di Passo Corese. A man from Africa è can (continua)

B.I.T. Danielle Di Majo e Manuela Pasqui: esce il disco “Come Again” per Filibusta Records

B.I.T. Danielle Di Majo e Manuela Pasqui: esce il disco “Come Again” per Filibusta Records
B.I.T. progetto nato dall'unione di Danielle Di Majo e Manuela Pasqui pubblica il disco “Come Again” per Filibusta Records. Esce l’album del B.I.T. - Danielle Di Majo e Manuela Pasqui, “Come Again”, per Filibusta Records (distr. digitale Believe Music, distr. fisica Goodfellas). “Nato nel pieno della pandemia questo album ha per noi un significato speciale: il desiderio di ricominciare a essere insieme, di resistere, di comunicare e di farlo attraverso la musica.”Molti dei brani del disco provengono dalla tradizione cl (continua)

Romolo Dischi pubblica "Io non sono Figo": il nuovo singolo di Tuma

Romolo Dischi pubblica
Venerdì 25 giugno 2021 esce Io non sono figo, il nuovo singolo di Tuma pubblicato dall'etichetta Romolo Dischi. Esce venerdì 25 giugno 2021 il nuovo singolo di Tuma, “Io non sono figo”, per Romolo Dischi. In collaborazione con Alpaca Music, e la distribuzione di Artist First. Io non sono figo è un brano ironico con cui l’artista racconta l’insofferenza nei confronti delle convenzioni sociali, nei confronti di tutti quei comportamenti che, a seconda delle mode, stabiliscono cosa è IN e cosa è OUT, raccontand (continua)