Home > News > Continua il Sessantotto Village!

Continua il Sessantotto Village!

scritto da: Micro961 | segnala un abuso

Continua il Sessantotto Village!

Prossimi appuntamenti dal 7 al 10 Luglio



Continua la splendida programmazione della stagione 2022 del “Sessantotto Village”, la manifestazione musicale completamente gratuita presso il Parco Talenti di Roma.

La proposta cabaret di questa settimana vede protagonista il comico e cantante Dado

in scena Giovedì 7 Luglio. Quella di Dado è una lunga carriera che si è snodata attraverso esibizioni e programmi tv che hanno fatto la storia del cabaret, cominciando negli anni novanta dal palco del Maurizio Costanzo Show, fino ad arrivare ai più recenti Seven Show, Zelig, I raccomandati, Top of the Pops, I migliori anni e Made in Sud. Nel 2000 ha partecipato all’edizione “Zelig - Facciamo cabaret” vincendo il Premio Massimo Troisi. Dado si è distinto per il grande talento nel parafrasare e storpiare le canzoni più famose del panorama musicale italiano ed internazionale, e sicuramente sul palco del Sessantotto Village non mancherà di proporre i suoi cavalli di battaglia.

Venerdì 8 Luglio,

dopo le risate si torna alla grande musica con la cantante Loredana Maiuri – Tina Turner Tribute Show! La band nasce nel 2001 da un'idea della Maiuri, che omaggia la grande artista afro-americana Tina Turner proponendo i suoi maggiori successi. La particolare timbrica di voce di Loredana, molto simile a quella dell’artista statunitense regina di successi come “Simply the best”, ha destato fin dall'inizio interesse da parte dei media e dei clubs. Con lei sul palco Stefano Zaccagnini alla chitarra, Maurizio Meo al basso, Gianni Aquilino alle tastiere, Carlo Micheli al sax, e Francesco Calogiuri alla batteria.

Pronti a ballare e scatenarsi Sabato 9

Luglio con l’esuberante energia dei “Frankie & Canthina Band”! Storica formazione capitolina, la band nasce nel 1991 dall’incontro di musicisti provenienti da diverse esperienze musicali. Trascinanti e coinvolgenti, hanno conquistato da subito il pubblico proponendo per la prima volta in Italia un repertorio Soul/Funky/Dance ‘70/’80. La band ha all’attivo tre album e vanta numerose apparizioni a programmi televisivi di successo e prestigiose collaborazioni con artisti internazionali del calibro di Gloria Gaynor, Mike Francis, Sarah Jane Morris, Amii Stewart e tanti altri.   Con le loro esibizioni live hanno conquistato i migliori locali sia italiani che esteri.

La programmazione di questa settimana si conclude Domenica 10

con il grande rock show dei “Galileo” – Tribute band dei mitici Queen, un gradito ritorno sul palco del Sessantotto Village! La band romana formata da Jordan Tray (voce), Marco Giuliani (chitarra), Laura Piccinetti (basso), Dario Sgró (tastiere), e Fabio Pollastri (batteria), omaggia la leggendaria band britannica rispettando fedelmente sia nel sound che nella presenza scenica le esibizioni live capitanate dal carisma dell’iconico Freddie Mercury. Per questo motivo e grazie alla voce di Jordan i Galileo sono considerati una delle tribute band più conosciute ed apprezzate nei circuiti live di tutta Italia. Let’s rock again!

Inizio concerti ore 21:00

Il programma completo e gli aggiornamenti della manifestazione saranno consultabili sul sito https://sessantottovillage.it e sui canali social Facebook e Instagram # “Sessantotto Village”.

Isabel Zolli Promotion Agency
Sede Operativa: via Simone De Saint Bon 47 – Roma

Sessantotto Village | Roma | Dado |



 

Potrebbe anche interessarti

Sessantotto Village, la nona edizione


Pride Village: al via a Padova la XIII edizione del Festival LGBT più grande d'Italia


Maratona di Ferragosto al Padova Pride Village con De Lucia e Karma B


Sessantotto Village! Ancora musica e spettacolo 



Un weekend all’insegna del rock e del revival anni ‘70


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Elena Camo, Basta

Elena Camo, Basta
il nuovo brano pop con sound funky dell’artista Elena Camo continua nel suo percorso artistico con un'altra novità nel sound: su tutte le piattaforme è ora disponibile l’ultimo singolo “Basta”.Questo brano, autobiografico, racconta le difficoltà di chi coltiva una passione con sacrificio e dedizione e si trova accanto qualcuno che si credeva  un grande sostenitore e invece si dimostra un ostacolo per raggiungere I’obbiettivo.“Basta”, (continua)

Anima Incantevole, Giova

Anima Incantevole, Giova
il singolo del giovane cantante romano Anima Incantevole è il titolo della prima canzone di Giova, scritta da Claudio CADMIO Cervati per la parte testuale e prodotta da Tredart ed EnzoLizziJR. 
Mixata e masterizzata da Giuseppe Tredanari presso l’Hikaru Music Studio. Anima Incantevole è la storia di un amore appena nato ma già molto intenso. 
Sonorità moderne accompagnano una melodia fresca e radiofonica. 
Il brano è (continua)

El Mono Herrera, Tu tu tu y yo

El Mono Herrera, Tu tu tu y yo
L'artista presenta il nuovo singolo Da venerdì 12 agosto è disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo “Tu tu tu y yo” dell’artista italo-venezuelano Simone Herrera in arte El Mono Herrera.Con un mix di musica classica fino alle tematiche più calienti della salsa, El Mono Herrera si impegna a diventare l’icona del personaggio festaiolo emigrato che non matura mai e si mantiene fresco senza cadere nella banalità, ol (continua)

Ines, Sto Male


Ines, Sto Male

Un ricordo di una storia d’amore nel nuovo singolo della giovane cantante Dall’8 agosto è online il nuovo singolo della giovanissima cantante quindicenne Ines Rizzo, in arte solo Ines, dal titolo “Sto Male”. Autrice del testo insieme a Giuseppe Macchitella, Ines ha affiancato anche il noto vocal coach salentino Tony Frassanito nella composizione. La fine di un amore è la storia narrata nel testo, espressa attraverso parole che fanno immaginare lo sguardo (continua)

Myriam Somma, Vivendo

Myriam Somma, Vivendo
Il racconto di un viaggio interiore nel nuovo singolo di Myriam Somma Dopo il successo di “Vorrei”, cantato in coppia con Salvatore Riso, Myriam Somma torna con un nuovo singolo intriso di “saudade” che si intitola “Vivendo”.“Vivendo è un brano che racconta un viaggio dentro sé stessi, un viaggio in cui riaffiorano ricordi, scelte e persone messe da parte ma mai completamente dimenticate.” - racconta Myriam - “Una condizione ricorrente, comune a tante persone, che s (continua)