Home > Internet > LEADBI SCOPRI IL NUOVO FORM BUILDER

LEADBI SCOPRI IL NUOVO FORM BUILDER

scritto da: LeadBi | segnala un abuso

E’ online la nuova versione del Form Builder di LeadBI, piattaforma di marketing automation che mostra le informazioni sui visitatori del tuo sito web in tempo reale e li trasforma in contatti.

Il nuovo builder si presenta con una grafica rinnovata, vi permetterà di personalizzare i vostri form & pop-up liberamente grazie alla versione drag & drop.
Permette di scegliere tra nuovi tipi di  widget come:

• FLOATING BAR

• LIGHTBOX POPUP

• SLIDE IN

• FULLSCREEN TAKE OVER

• AFTER POST

• HTML FORM

Con questo aggiornamento si hanno a disposizione più impostazioni per dare la possibilità di creare form originali ed unici.

E’ possibile aggiungere più passaggi ai form, aggiungere il codice di remarketing, creare un autorisponditore senza impostare un automazione specifica per questa operazione. Inoltre è possibile impostare il redirect, inserire manualmente le tempistiche per l'apparizione del form e impostare le notifiche ogni volta che un utente compila il form.

LeadBI mette a disposizione una guida completa sull'uso del form builder, direttamente all'interno della sezione Help Desk. Clicca qui

Il Form Builder è solo una delle tante funzionalità che sono integrate nella piattaforma, funzioni che vi permettono di aumentare leads, fidelizzare con i vostri clienti e incrementare le vendite dei vostri prodotti e servizi.

Entra nel marketing automation e scopri tutti i servizi di LeadBi.
Identifica, Traccia, Segmenta e Converti.

LeadBi srl
www.leadbi.com
info@leadbi.com

Salva