Home > Informatica > Programma Partner di LeadBI: nuove opportunità di crescita

Programma Partner di LeadBI: nuove opportunità di crescita

scritto da: LeadBi | segnala un abuso

Programma Partner di LeadBI: nuove opportunità di crescita

Sei alla ricerca di nuovi servizi per portare al successo i tuoi clienti ed aumentare il tuo fatturato?
Diventando Partner LeadBI, hai modo di offrire servizi di marketing automation ai tuoi clienti per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi.

LeadBI è un software di Lead Generation e Marketing Automation che permette di tracciare, identificare e comunicare automaticamente con i visitatori all’interno del tuo sito web.  Le potenziali funzionalità della piattaforma la rendono uno strumento perfetto per aziende b2b e agenzie di marketing e comunizazione.

La piattaforma è progettata per aiutare le aziende a generare lead, incrementare le conversioni ed aumentare il fatturato.

L’ultimo rilascio della piattaforma comprende una sezione interamente dedicata ai Partner di LeadBI, un nuovo programma lanciato dal Team LeadBI.

Il Programma Partner comprende risorse tecniche, supporto e formazione per aiutarti a trovare nuove opportunità, aumentare i margini dai tuoi attuali clienti e rafforzare i rapporti professionali.

Diventare Partner di LeadBI ed ottenere la certificazione vi permetterà di ricoprire un ruolo di consulenza con i vostri clienti.

Dopo aver ottenuto il certificato Partner di LeadBI potrete accedere alla sezione dedicata sulla piattaforma.

All’interno della sezione Partner ci sarà un link univoco da inserire sul proprio sito web/blog che porterà direttamente sul sito web di LeadBI. Ogni utente che effettuerà la registrazione in LeadBI attraverso il vostro sito web e sottoscriverà un piano permetterà di far guadagnare una provvigione mensile al partner.

Nella stessa interfaccia si ha accesso ai dati più importanti che possono essere monitorati ed analizzati. Tali dati riguardano lo stato del cliente, il tipo e il numero di account registrati attraverso la vostra console e tutte le opzioni di gestione dei clienti.

Scopri i requisiti per diventare Partner di LeadBI
e non perdere l’occasione di crescere.

ESPANDI IL TUO BUSINESS

CLICCA QUI

LeadBi srl
info@leadbi.com