Home > Telefonia > PURE BROS MOBILE nel 2017 cresciuta anche in termini di nuovi dipendenti

PURE BROS MOBILE nel 2017 cresciuta anche in termini di nuovi dipendenti

scritto da: PureBros | segnala un abuso

PURE BROS MOBILE nel 2017 cresciuta anche in termini di nuovi dipendenti


 La crescita di PURE BROS MOBILE SPA prosegue non soltanto dal punto di vista delle partnership, clienti e mercati internazionali, ma anche da quello delle nuove risorse umane inserite.

 

 Dopo aver introdotto in organico nuove risorse nel 2015 e nel 2016, anche i numeri del 2017 confermano questo trend positivo: da Gennaio a Ottobre di quest’anno, PURE BROS MOBILE è cresciuta infatti ulteriormente in termini di nuovi dipendenti.

 Si tratta in gran parte di ragazzi giovani che hanno nel DNA creatività e voglia di crescita, innovazione e digitalizzazione, pilastri della Società.

Per Pure Bros i millennials costituiscono infatti preziose risorse in grado di trainare l’azienda, i quali ripagano la fiducia ogni giorno con il loro entusiasmo e la voglia di portare idee nuove in un contesto capace di valorizzarle grazie ad un ambiente positivo e stimolante.

Pure Bros offre molte opportunità di carriera ai neolaureti: gli ambiti di inserimento sono per posizioni IT, Marketing e back-office con, in tutti i casi, posizioni con un contratto a tempo indeterminato.

Sono numeri in controtendenza rispetto al mercato del lavoro odierno; ma Pure Bros ha il forte desiderio di percorrere la strada dell’innovazione facendosi aiutare da ragazzi determinati e preparati.

 

Attualmente l’azienda ha più di 5 posizioni aperte sia per profili senior che junior.

Le ricerche riguardano la sede di Roma, alla quale presto si uniranno anche altre sedi in Italia e all’estero (a Maggio è stato lanciato il business in Messico, che va così a rafforzare la posizione già stabile in Brasile, per poi allargare il mercato entro fine anno Argentina ed entro il I Q 2018 in Colombia. Vedi news precedente).

Una bella realtà di business italiana in forte espansione anche oltre i propri confini nazionali.

 

Chi è Pure Bros.

Pure Bros Mobile SpA è un gruppo italiano leader nei servizi integrati per gli operatori di telefonia mobile nazionali e internazionali, nello sviluppo di servizi digitali di mobile marketing, applicazioni mobili e piattaforme per l’interattività e Voting televisivi su reti di telecomunicazioni.

La sua  mission è quella di incrementare e migliorare gli obiettivi di business delle telco nel mondo digitale.

Pure Bros è nel mercato dal 2005 e da allora fornisce competenze ed esperienza ai produttori di contenuti digitali mediante mirate strategie di mobile marketing.
Il suo punto di forza è l’integrazione di Content Provider con tutti i principali Operatori di Telefonia.

 

Fonte: PURE BROS MOBILE News Room

 

 

Ufficio Stampa – Pure Bros Mobile SpA
Email: info@purebros.it
Tel.: 068600320


Fonte notizia: http://purebros.it/pure-bros-mobile-continua-a-crescere/


Pure Bros | Pure Bros Mobile | Pure Bros Mobile SpA | Pure Bros Risorse Umane |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Sviluppo Servizi Digitali: Pure Bros Mobile annuncia il passaggio da S.R.L a S.P.A.


Pure Bros introduce il mobile payment


La crescita di Pure Bros non conosce crisi


Pure Bros: realizzazione di soluzioni integrate per il Wap billing e SMS marketing


Pure Bros Mobile SpA dopo l'Italia punta al Sudamerica


Nuovo sito in italiano per Pure Bros


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Pure Bros Mobile SpA dopo l'Italia punta al Sudamerica

Pure Bros Mobile SpA dopo l'Italia punta al Sudamerica
  Dopo l’Italia e il Brasile dove Pure Bros opera già stabilmente da diversi anni ed è un brand riconosciuto per serietà, affidabilità e elevati livelli di servizio e l’apertura lo scorso Maggio della sede in Messico, Pure Bros Mobile rafforza la sua posizione sui mercati del Sudamerica allargando il suo raggio di azione in Argentin (continua)

Sviluppo Servizi Digitali: Pure Bros Mobile annuncia il passaggio da S.R.L a S.P.A.

Sviluppo Servizi Digitali: Pure Bros Mobile annuncia il passaggio da S.R.L a S.P.A.
  Pure Bros Mobile, gruppo italiano leader nello sviluppo di servizi digitali, applicazioni e piattaforme per l’interattività e Voting televisivi su reti di telecomunicazioni mobili, conferma i trend di crescita degli ultimi anni e annuncia la trasformazione della sua forma societaria da S.r.L. a S.p.A.    Pure Bros Mobile presta molta attenzione alle esigenze (continua)