Home > Spettacoli e TV > Concorso Nazionale di Bellezza 30° edizione con Riccardo Modesti

Concorso Nazionale di Bellezza 30° edizione con Riccardo Modesti

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

Concorso Nazionale di Bellezza 30° edizione con Riccardo Modesti

È arrivato finalmente il momento della finale per l’edizione 2017 Del Concorso Nazionale di Bellezza 30° edizione con Riccardo Modest

Dopo un anno di severissime (per le concorrenti) e piacevolissime (per il folto pubblico che ha presenziato ai vari eventi) nell’appuntamento fissato per il prossimo 27 novembre al mitico Piper Club, Ingresso free

Nel tempio della musica giovanile a partire dagli anni sessanta.

A condurre la serata con il presentatore e Marco Senise con il  famosissimo Patron Riccardo Modesti. che ha  condotto le bellissime selezioni del Concorso Nazionale di Bellezza . #staserapresentoio .   #webtvstudios #missintimo

A condurre la serata è stato chiamato l’esperto, brioso e famosissimo Riccardo Modesti. bellissime selezioni del concorso nazionale miss intimo. #staserapresentoio

Chi sarà la miss Intimo 2017?

Di certo si sa soltanto che la vincitrice sarà scelta da una qualificata giuria tra quelle, tutte belle, tutte eleganti, tutte più sexy che mai nel loro malizioso abbigliamento intimo, che sfileranno sulla prestigiosa pedana nei loro particolarissimo look.

A rendere ancora più attraente lo spettacolo, interverranno cantanti, comici, attori e personaggi dello spettacolo, insieme a ballerini professionisti che si esibiranno in sorprendenti coreografie mozzafiato.

Canale di Informazione  Web Tv Studios Sport e Spettacolo – Riprese video

Un’immagine illustra … Il Video di emoziona!

Per i Vostri eventi:

Con le riprese video della ” Webtvstudios ”  con la conduttrice Maura Carotti  e sarai subito online

Canale di Informazione Sport e Spettacolo – Riprese video

Riprese Video, interviste, eventi, feste di piazza, servizi fotografici  editing , video Full HD, spot pubblicitari, servizi audio visivi, documentari, video nella Sabina,

Contattarmi #webtvstudios     #staserapresentoio

Fonte notizia: http://www.webtvstudios.it/concorso-nazionale-di-bellezza-30-edizione-con-riccardo-modesti/

webtvstudios | maura carotti | riccardo modesti | piper club | Concorso Nazionale di Bellezza | ragazze | sexy |

CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA "LA MIA TERRA

RICCARDO MAFFONI: “SETTE GRANDI” è il secondo singolo estratto dall’album “Faccia”

Ecco le finaliste campane a Miss Italia 2019

A Saint Vincent, l’elezione della Miss 365

Roma Speciale Festival del Cinema Venerdì 22 ottobre Con La Presenza Della #Webtvstudios con Le Interviste Di Maura Carotti