Home > Altro > Fanno il "Tam tam" per aiutare i volontari de La Via della Felicità.

Fanno il "Tam tam" per aiutare i volontari de La Via della Felicità.

scritto da: Sandro matini | segnala un abuso

Fanno il

I volontari di “ La via della Felicita” hanno ottenuto nuovamente la collaborazione di numerosi cittadini del quartiere, grazie ai quali si è sistemata un'ulteriore area urbana periferica. Roma 26 novembre 2017. Appuntamento alle ore 9,00, colazione tutti insieme e poi al "lavoro". Erano una decina, ma nonostante fosse "Domenica" per tutti, si sono adoperati per ripulire la parte più sporca di Via Podere San giusto. Il gruppo ha lavorato sodo ed in armonia restituendo un aspetto civile all’area. Al termine del lavoro si percepiva chiaramente una piacevole sensazione di soddisfazione dei partecipanti. Perchè? Hanno sperimentato il piacere di aiutare e di contribuire a restituire decenza ad un’area comune. E’ giusto a questo punto spiegare meglio che cos’è “La Via della Felicità”, cio’ che segue ha questo scopo. La Via della Felicità: Una Guida basata sul Buon Senso per una Vita Migliore, dello scrittore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, fornisce un sentiero che può essere seguito da qualsiasi persona di qualsiasi livello culturale o credo, per conseguire una vita più felice, più prospera e più appagante. Interamente laica, La Via della Felicità è una guida unica ed efficace, sia per gli individui che per le nazioni. Distribuito in comunità afflitte da violenza, gang e razzismo, ha riportato la calma. Fatta circolare in aree devastate da conflitti civili, ha portato la pace. La Via della Felicità aiuta i giovani ad evitare l’immoralità attraverso programmi che consentano loro di sviluppare una bussola morale basata sul buon senso.Come motivazione di numerosi progetti per i giovani, La Via della Felicità dà loro un ruolo attivo nello sviluppare responsabilità, fiducia e decoro. Un importante impulso dato dalla Fondazione della Via della Felicità è il fatto di aiutare i bambini in età scolastica a sviluppare standard positivi di buona e cattiva condotta, standard che possono poi utilizzare per tracciare la loro rotta verso un futuro di successo. Mentre la Fondazione de La Via della Felicità promuove molti concorsi letterari e di disegno per i giovani, il suo più grande concorso è denominato Dà un Buon Esempio, che ha raggiunto più di 12.000 scuole, contattando 12 milioni di studenti.

la via della felicità | hubbard |

I Ministri Volontari di Scientology ad Haiti: aiuto a più di 284.000 persone

Cosa si può fare per innalzare gli standard dei valori morali nella società?

La Via della Felicità, la campagna sociale per il ripristino del codice morale

La via della felicità: il primo codice morale non religioso disponibile in 106 lingue.

Presentato con successo il libro di Don Franco Galeone

A FOSSOMBRONE UN ONDA DI SPERANZA CON LA VIA DELLA FELICITA’

A Latina, i volontari di Scientology donano opuscoli informativi “Stay Well”.

Latina 2 Maggio 2021: nei giorni antecedenti la Festa dei Lavoratori del 1° Maggio, un gruppo di volontari di Scientology  hanno donato a decine di esercenti i preziosi opuscoli informativi “Stay Well “ su cosa fare per MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE.L’iniziativa, promossa dalla Chiesa di Scientology Internazionale, fa parte di un’ampia distribuzione realizzata dai volont (continua)

La “Via della Felicità”, prezioso strumento di vita.

Roma 2 maggio 2021,  donate ai commercianti  romani le copie del film in dvd di “ La via della Felicità” per ripristinare i principi universali di buon senso.La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiduci (continua)

Roma: riprendono gli incontri scolastici su “La verità sulla droga”

Colpiti e sorpresi dalla verità sulla droga gli studenti romani di un istituto scolastico che hanno partecipato all’incontro tenuto dai volontari romani della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga.Roma : lunedi 3 maggio 2021 si è fatta prevenzione alle droghe ad un gruppo di studenti con i materiali della campagna “La Verità sulla Droga” . Educare i giovani su come stanno realmente le co (continua)

Si continua a fare educazione sulla prevezione

A Roma, i volontari di Scientology invitano i commercianti a sapere come mantenere se stessi e gli altri in buona salute  Roma 8 maggio 2021, un gruppo di volontari di Scientology  hanno invitato gli esercenti di Via di Torrevecchia a sapere cosa fare per MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE.L’iniziativa, promossa dalla Chiesa di Scientology Internazionale, fa parte di un’ (continua)

La “Via della Felicità” per un nuovo rinascimento italiano.

Roma 8 maggio 2021,  donate ai commercianti  romani le copie del film in dvd di “ La via della Felicità” per ripristinare i principi universali di buon senso.La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiduci (continua)