Home > Moda e fashion > Scarpe rialzate GuidoMaggi Inverno 2018. Il lusso da calzare Made in Italy

Scarpe rialzate GuidoMaggi Inverno 2018. Il lusso da calzare Made in Italy

scritto da: Guidomaggishoes | segnala un abuso

Scarpe rialzate GuidoMaggi Inverno 2018. Il lusso da calzare Made in Italy

Crescere in altezza: la sfida (vinta) di GuidoMaggi Luxury Italian Elevator Shoes. Più alti con Stile anche in inverno!

La nuova collezione di scarpe rialzanti da uomo GuidoMaggi per la stagione inverno 2018 è online, pronta a soddisfare le esigenze di chi desidera aggiungere preziosissimi centimetri alla propria statura e allo stesso momento divenire più “alto” nello Stile. Le scarpe rialzate GuidoMaggi, infatti, sono disegnate dai migliori stilisti, fatte a mano in Italia e dotate di un confortevole sistema rialzante interno da 6 a 15 centimetri a seconda del modello.

L’azienda artigianale con sede nel cuore del Salento, leader nella lavorazione e vendita online di scarpe rialzanti fatte a mano e su misura, sorprende ancora una volta, proponendo anche per questa stagione fredda calzature dall’impeccabile fattura artigianale, introducendo novità tecniche ed estetiche che ne migliorano ancora di più la qualità e il design.

La nuova collezione di scarpe rialzate per la stagione inverno 2018 firmate GuidoMaggi è infatti ricca di modelli per ogni occasione, età e Stile in diversi pellami trattati a mano per ottenere delle texture all'avanguardia: dalle nuove scarpe rialzanti da cerimonia in vernice canapa, alle sneakers rialzate mid top in vero pitone o pelle pieno fiore, passando per i gli iconici scarponcini con tomaia impermeabile e suole in gomma rigata in grado di stabilizzare in modo equilibrato la pianta del piede. E per chi ama un look più deciso non mancano gli anfibi con particolari suole dall’effetto invecchiato per un sempre più di moda stile vintage.

Esclusivi anche i nuovi stivali modello chelsea mid top (appena sopra la caviglia) e, per i più esigenti, gli elegantissimi chelsea boots in coccodrillo. Uno stile inconfondibile che si differenzia dalle proposte di massa, garantendo un appeal sofisticato, l'unico che può essere chiamato il vero lusso dell’universo Made in Italy.

“Tutti i modelli della nuova collezione, essendo bespoke, sono personalizzabili – ha dichiarato il CEO Emanuele Briganti. GuidoMaggi presenta un assortimento di modelli dedicati a tutti gli uomini e le donne che desiderano aumentare la propria statura e comporre da sé il proprio look. Ma non solo: sono tanti i clienti di statura medio alta infatti che acquistano comunque le nostre scarpe con rialzo in quanto riescono ad armonizzare la silhouette equilibrando la giusta proporzione tra busto e gambe, regalando inoltre una vestibilità migliorata degli outfit indossati. Tutto questo ci rende orgogliosi in quanto fino a pochi anni fa, indossare scarpe con rialzo era per gli uomini un vero e proprio tabù: le numerose star di Hollywood che con disinvoltura le indossano sia nei film che nella vita privata ne è la dimostrazione più lampante”.

“Non poteva mancare un ritorno ai fasti di un tempo. E per tali ragioni - ha evidenziato il giovane manager - GuidoMaggi ripropone in chiave moderna classiche stringate con particolari in tweed in perfetto stile dandy: l’eleganza impeccabile del passato dedicata all’uomo contemporaneo”.

“Infine – ha concluso Briganti – siamo la prima azienda a livello mondiale a lanciare i nuovi stivali con sistema rialzante interno sino a 15 centimetri. Si tratta di un nuovo sistema rialzante frutto di anni di studio e della stretta collaborazione tra i nostri artigiani e i nostri designer. La struttura del nuovo rialzo e della scarpa stessa – precisa - si adatta ergonomicamente a quella che è la naturale propensione anatomica del piede”.

Una vera e propria rivoluzione quella di GuidoMaggi, che è pronta così a soddisfare le innumerevoli richieste provenienti dai clienti più esigenti di tutto il mondo, desiderosi di aumentare la propria altezza sino a 15 centimetri.

Ancora più spazio è dato quest’anno agli accessori. Oltre alle scarpe rialzanti per lui e per lei, GuidoMaggi propone infatti morbide e resistenti cinture in pelli pregiate da abbinare alle calzature ed esclusive borse in alligatore Hermès e Piracucu.

Per informazioni:

www.guidomaggi.it

tel. +39 347 23 52 32

email: press@guidomaggi.it

Fonte notizia: https://www.guidomaggi.it/

GuidoMaggi, arriva la nuova collezione autunno/inverno delle scarpe con rialzo: dinamica, contemporanea e glamour

GuidoMaggi, la nuova collezione primavera/estate 2020 delle scarpe con rialzo, ispirata alla natura, è pura energia

GuidoMaggi lancia la nuova capsule collection dedicata alle Chunky sneakers, le calzature più cool con il rialzo discreto

GuidoMaggi, attenzione ai siti che vendono scarpe contraffatte Le calzature del brand leccese online solo sui canali ufficiali

Scarpe rialzate GuidoMaggi Estate 2018. Il segreto per diventare più alto…

Zurigo: Apre il flagship store GuidoMaggi: il più grande negozio di scarpe con rialzo al mondo

Uno spazio espositivo dal design contemporaneo e funzionale di oltre 200 metri quadrati in cui sono sempre disponibili in tutte le taglie oltre 150 modelli della Maison leccese. Zurigo, 24 settembre 2020 – “Chi poteva immaginare pochi anni fa che la ricca Zurigo, centro economico, culturale e finanziario per eccellenza della Svizzera, potesse diventare in termini davvero eccentrici il centro dello scacchiere mondiale della moda di tendenza?”. E' quel che ha risposto ai giornalisti presenti in sala, l'eclettico e creativo CEO & Founder di GuidoMaggi, Emanuele Brig (continua)