Home > Musica > Emma Morton & The Graces all'Elegance, quando il folk scozzese incontra la black music

Emma Morton & The Graces all'Elegance, quando il folk scozzese incontra la black music

scritto da: Nextpress | segnala un abuso

Emma Morton & The Graces all'Elegance, quando il folk scozzese incontra la black music


Emma Morton & the Graces è l'ultimo progetto musicale della cantautrice scozzese. La collaborazione, che ha riportato Emma alle sue radici musicali, sta attirando grande interesse dai pubblici italiani ed europei per la miscela creativa che la band evoca, dal roots-rock e folk al blue eyed soul e jazz. Il sound di Emma Morton & the Graces controbilancia i toni dolci tipici dell'ereditario folk scozzese di Emma alla passione condivisa dalla band per la musica afroamericana; questo background musicale serve per raccontare confessioni di Desire, Love and Revenge. Le storie raccontate da Emma Morton in stile "Monomyth" trasformano il buio che si nasconde nella vita di ogni giorno in qualcosa di mistico e sublime. Sul palco Emma Morton (voce), Piero Perelli (batteria) e Luca Giovacchini (chitarra). Euro 25 (concerto e prima consumazione) Sabato 16 dicembre Ore 22 Elegance Cafè Jazz Club Via Francesco Carletti, 5 - Roma Euro 25 (concerto e prima consumazione) Infoline 0657284458

Fonte notizia: https://www.facebook.com/elegancecafejazzclub/


folk | black | Emma Morton | Elegance Cafè Jazz Club |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Torna East Market, a luglio speciale “summer edition”

Torna East Market, a luglio speciale “summer edition”
Al via giovedì 23 luglio la speciale “summer edition” di East Market, il mercatino vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. Al via giovedì 23 luglio la speciale “summer edition” di East Market, il mercatino vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. Dopo il periodo di lockdown torna l’evento vintage più seguito dai milanesi con una speciale edizione pomeridiana e notturna, un’iniziativa che vuole anche segnare la voglia di ripartire e tornare il prima p (continua)

East Market debutta online, anche in quarantena il vintage non si ferma

East Market debutta online, anche in quarantena il vintage non si ferma
East Market, il più popoloso mercatino vintage milenese dedicato a privati e professionisti, non rinuncia al suo spirito creativo e torna, almeno temporaneamente, online con lo spirito che da sempre contraddistingue le sue attività. Online da giovedì 23 aprile all’indirizzo https://eastmarketshop.bigcartel.com la piattaforma e-commerce con centinaia di proposte selezi (continua)

#IoColtivo, al via la campagna di disobbedienza civile pro cannabis

#IoColtivo, al via la campagna di disobbedienza civile pro cannabis
ROMA, 20 APR. – Al via lunedì 20 aprile #IoColtivo, la campagna di disobbedienza civile promossa da Meglio Legale, Dolce Vita, Associazione Luca Coscioni e Radicali Italiani dedicata alla coltivazione indoor della cannabis ad uso ricreativo e terapeutico. “Come spesso è accaduto in passato è necessario infrangere pacificamente alcune leggi del nostro tempo per d (continua)

East Market, anche a febbraio tutto il meglio del vintage

East Market, anche a febbraio tutto il meglio del vintage
Al via domenica 23 febbraio, una nuova edizione di East Market, il mercatino vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. 300 selezionati espositori da tutta Italia proporranno migliaia di oggetti insoliti e stravaganti. Dai più ricercati capi d'abbigliamento vintage all'artigianato più raffinato, dai più rari disch (continua)

East Market lancia Retrograde, un garage sale di due giorni dedicato all'abbigliamento vintage

East Market lancia Retrograde, un garage sale di due giorni dedicato all'abbigliamento vintage
Al via dall'8 al 9 febbraio Retrograde, un garage sale di due giorni organizzato da East Market e dedicato esclusivamente ai capi d'abbigliamento vintage. Nel cuore del quartiere emergente NoLo (acronimo di Nord Loreto) sarà a disposizione del pubblico uno spazio di 1.200 MQ interamente destinato alla moda dal gusto retrò. Grazie all'esperienza pluriennale dello staff del celebre m (continua)