Home > Moda e fashion > Il magico Natale deluxe firmato Eles Italia

Il magico Natale deluxe firmato Eles Italia

articolo pubblicato da: LA REVE | segnala un abuso

Il magico Natale deluxe firmato Eles Italia
Silvia e Stefania Loriga, fashion designers della griffe Eles Italia, celebrano la Holiday Season con una capsule collection di tre outfits davvero irresistibili, per un Natale da vivere con l’eleganza estrema che caratterizza i capi demi couture realizzati dal brand. La Holiday capsule collection di Eles Italia segue le tendenze di stagione alle quali aggiunge il suo tocco originale e straordinariamente glamour. L’abito kimono è proposto in una delicata e romantica fantasia floreale, con bordo rosso e frange; l’abbinamento della blusa a fiori con una evanescente gonna lunga rossa ed il tocco finale della cintura gioiello nera è assolutamente perfetto per una serata speciale; lo splendido abito lungo rosso è impreziosito dalla lavorazione in cristalli, pietre dure e Swarovski, evocando i raggi del sole che si riflettono sulla superficie del mare, per un’abbagliante bellezza senza eguali. Tre capi pregiati che racchiudono l’essenza dello stile Eles Italia e, al tempo stesso, la tradizione del Natale con il classico colore rosso ed i brillanti decori che ricordano la luminosità delle vie e delle case addobbate a festa. Con la Holiday capsule collection di Eles Italia ogni donna potrà indossare l’emozione e la magia di un Natale deluxe, che la farà ricordare per la sua eccelsa raffinatezza. English Version: The magical deluxe Christmas signed Eles Italia - Silvia and Stefania Loriga, the Eles Italia fashion designers, celebrate the Holiday Season with a capsule collection composed of three really irresistible outfits, for a Christmas to live with the extreme elegance that characterizes the demi-couture garments made by the brand. The Holiday capsule collection by Eles Italia follows the seasonal trends to which it adds its original and extraordinarily glamorous touch. The kimono dress is proposed in a delicate and romantic floral pattern, with red edging and fringes; the combination of the floral blouse with an evanescent red long skirt and the final touch of the black jewel belt is absolutely perfect for a special evening; the wonderful red long dress is embellished by working in crystals, semi-precious stones and Swarovski, evoking the rays of the sun that reflect on the surface of the sea, for a dazzling unparalleled beauty. Three precious outfits that are the essence of the Eles Italia style and, at the same time, the tradition of Christmas with the classic red color and the shining decorations that recall the brightness of the streets and houses decorated for the festive season. With the Holiday capsule collection by Eles Italia, every woman can wear the emotion and magic of a deluxe Christmas, which will make her remember for her exquisite elegance. Credits: Ph. Sergio Derosas – Model Michela Corona – Make-up Federico Stuggiu MUA Press Office: LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

Eles Italia | Silvia e Stefania Loriga | Natale | Holiday capsule collection | Christmas | deluxe | womenswear | accessories | shopping on line | fashion glamour | trendy | Made in Sardinia |

MAGIX presenta con Video deluxe Plus e Premium Il primo programma al mondo di elaborazione video in 3D per il grande pubblico

Monaco WSLA 2017: La star internazionale Lorena Baricalla brilla con l’eleganza di Eles Italia per gli Oscars dello Sport

Eles Italia apre il suo primo flagship store in Piazza del Principe a Porto Cervo, location cult della Sardegna

Estro e poesia per la Party Collection 2017 di Eles Italia

Marta Delogu interpreta la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia

E’ nel cuore della loro terra d’origine, la Sardegna, che Silvia e Stefania Loriga hanno deciso di aprire il loro primo monomarca Eles Italia. Una scelta coerente e strategica che prelude ad un piano di espansione del brand a livello europeo; per nulla casuale se pensiamo all’enorme numero di turisti che vengono in Italia a trascorrere le vacanze scegliendo luoghi esclusivi, proprio come Porto Ce (continua)

Le cinture gioiello di Eles Italia: mondanità ed eleganza a Miami

Grande successo per il temporary store Eles italia a Miami South Beach, nel quale dal 1 Marzo sono in vendita le preziose cinture gioiello create a mano da Silvia e Stefania Loriga. La luce abbagliante e carica di energia vitale di questo luogo si fonde armonicamente con la particolare lavorazione delle iconiche Eles Belts capaci di impreziosire con raffinatezza ogni look, incrociando il lato glam (continua)

Maria Grazia Cucinotta è super chic in Eles Italia nel film ‘Tutto Liscio!’

Maria Grazia Cucinotta, la talentuosa e meravigliosa attrice italiana, conosciuta a livello internazionale per i suoi ruoli in "Il Postino" e come Bond Girl nella saga di James Bond "Il Mondo Non Basta", è la protagonista del nuovo film "Tutto Liscio!", prodotto da 'La Famiglia Film' di cui l'attore Piero Maggiò, protagonista maschile, è il presidente e diretto da Igor Maltagliati. Una storia che (continua)

American Dream per Eles Italia che apre un temporary pop up store a Miami

Eles Italia è sempre più internazionale e, nell’attesa dell’apertura del suo primo flagship store a Porto Cervo, durante tutto il mese di Marzo le fantastiche Eles Belts saranno in vendita nel temporary pop up store a Miami South Beach. Le cinture create a mano da Silvia e Stefania Loriga in cristalli, gemme e Swarovski, amate dalle più importanti celebrities, sono in perfetta simbiosi con la bell (continua)

La stupenda Francesca Tizzano vola a Cuba insieme a Eles Italia

Bellezza mediterranea, fascino da Miss ed eleganza Eles Italia per Francesca Tizzano che, oltre alla moda, ha una spiccata passione per i viaggi e, questa volta, la meta scelta è l’allegra e frizzante Cuba. Corteggiata da moltissimi brands di moda per la sua ineguagliabile classe, Francesca è sicura di sé e molto determinata per quanto concerne le sue scelte di stile, ama essere sempre elegante in (continua)