Home > Moda e fashion > Il magico Natale deluxe firmato Eles Italia

Il magico Natale deluxe firmato Eles Italia

scritto da: LA REVE | segnala un abuso

Il magico Natale deluxe firmato Eles Italia

Silvia e Stefania Loriga, fashion designers della griffe Eles Italia, celebrano la Holiday Season con una capsule collection di tre outfits davvero irresistibili, per un Natale da vivere con l’eleganza estrema che caratterizza i capi demi couture realizzati dal brand. La Holiday capsule collection di Eles Italia segue le tendenze di stagione alle quali aggiunge il suo tocco originale e straordinariamente glamour. L’abito kimono è proposto in una delicata e romantica fantasia floreale, con bordo rosso e frange; l’abbinamento della blusa a fiori con una evanescente gonna lunga rossa ed il tocco finale della cintura gioiello nera è assolutamente perfetto per una serata speciale; lo splendido abito lungo rosso è impreziosito dalla lavorazione in cristalli, pietre dure e Swarovski, evocando i raggi del sole che si riflettono sulla superficie del mare, per un’abbagliante bellezza senza eguali. Tre capi pregiati che racchiudono l’essenza dello stile Eles Italia e, al tempo stesso, la tradizione del Natale con il classico colore rosso ed i brillanti decori che ricordano la luminosità delle vie e delle case addobbate a festa. Con la Holiday capsule collection di Eles Italia ogni donna potrà indossare l’emozione e la magia di un Natale deluxe, che la farà ricordare per la sua eccelsa raffinatezza. English Version: The magical deluxe Christmas signed Eles Italia - Silvia and Stefania Loriga, the Eles Italia fashion designers, celebrate the Holiday Season with a capsule collection composed of three really irresistible outfits, for a Christmas to live with the extreme elegance that characterizes the demi-couture garments made by the brand. The Holiday capsule collection by Eles Italia follows the seasonal trends to which it adds its original and extraordinarily glamorous touch. The kimono dress is proposed in a delicate and romantic floral pattern, with red edging and fringes; the combination of the floral blouse with an evanescent red long skirt and the final touch of the black jewel belt is absolutely perfect for a special evening; the wonderful red long dress is embellished by working in crystals, semi-precious stones and Swarovski, evoking the rays of the sun that reflect on the surface of the sea, for a dazzling unparalleled beauty. Three precious outfits that are the essence of the Eles Italia style and, at the same time, the tradition of Christmas with the classic red color and the shining decorations that recall the brightness of the streets and houses decorated for the festive season. With the Holiday capsule collection by Eles Italia, every woman can wear the emotion and magic of a deluxe Christmas, which will make her remember for her exquisite elegance. Credits: Ph. Sergio Derosas – Model Michela Corona – Make-up Federico Stuggiu MUA Press Office: LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

Eles Italia | Silvia e Stefania Loriga | Natale | Holiday capsule collection | Christmas | deluxe | womenswear | accessories | shopping on line | fashion glamour | trendy | Made in Sardinia |

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

Monaco WSLA 2017: La star internazionale Lorena Baricalla brilla con l’eleganza di Eles Italia per gli Oscars dello Sport

Eles Italia apre il suo primo flagship store in Piazza del Principe a Porto Cervo, location cult della Sardegna

Estro e poesia per la Party Collection 2017 di Eles Italia

Marta Delogu interpreta la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia

L’Haute Couture di Fabiana Gabellini e lo charme dell’attrice Carlotta Galmarini al Festival del Cinema di Venezia

Le creazioni Haute Couture di Fabiana Gabellini hanno enfatizzato il naturale splendore di Carlotta Galmarini conferendole quel tocco di stile e quell’eleganza che perfettamente si addicono alla bellezza di Venezia ed all’importanza della Mostra Internazionale del Cinema. Il legame tra moda e cinema è un rapporto indissolubile che è sempre esistito, forme d’arte differenti che si intrecciano talmente tanto sino a perdersi l’una nell’altra. Influenze reciproche, in cui  costumisti ed artisti prendono esempio dai modelli realizzati dagli stilisti e dove gli abiti indossati dalle dive diventano a loro volta fonte d’ispirazione tanto per i designer emergenti (continua)

Dalla veletta alla face mask: Fabiana Gabellini rende estremamente glamour un indispensabile accessorio

La storia della veletta si lega a momenti di vita sociale molto importanti, in quanto veniva impiegata soprattutto per coprire il viso durante i funerali o nelle occasioni particolari, dove il look doveva apparire molto curato e lo sguardo doveva rimanere coperto o parzialmente velato. Come non ricordare i famosi film degli anni ‘50, ispirati ai romanzi noir dell’epoca, nei quali le dark lad (continua)

Due special guests d'eccellenza al 2019 Monaco WSLA Gala: il produttore Julius R. Nasso con il tenore Vittorio Grigolo

Il Monaco World Sports Legends Award (www.worldsportslegendsaward.com) si preannuncia già come un evento straordinariamente sorprendente al quale parteciperanno personaggi davvero molto importanti. La manifestazione, ideata e prodotta da Promo Art Monte-Carlo Production (www.promoart-montecarlo.com), giunta alla sua quarta edizione, ha acquisito sempre più rilevanza divenendo uno degli appuntament (continua)

2019 Monaco WSLA: Fabiana Gabellini crea l'outfit per lo show della Master of Ceremonies Lorena Baricalla

Il Monaco World Sports Legends Award (www.worldsportslegendsaward.com), giunto alla sua quarta edizione, ha acquisito sempre più importanza divenendo uno degli appuntamenti più attesi a Montecarlo e, quest’anno, si svolgerà il 6 ed il 7 Dicembre 2019 al prestigioso Hotel Fairmont Monte Carlo. L’evento annuale, ideato e prodotto da Promo Art Monte-Carlo Production (www.promoart-montecarlo.com), ha (continua)

“Pubblicità: Moda e Guerra, Le parole in comune’: il primo libro della fashion designer Fabiana Gabellini edito da Linea Edizioni

Il primo libro scritto da Fabiana Gabellini, giovane fashion designer di Cattolica, dal titolo “Pubblicità: Moda e Guerra – Le parole in comune”, edito da LINEA Edizioni, è già in vendita nei migliori Book Stores italiani. Uno scorrevole ed interessante volume nel quale l’autrice espone la sua opinione sul mondo della pubblicità e sulle similitudini tra una strategia bellica ed una strategia comme (continua)