Home > Eventi e Fiere > Digital Transformation Day per AUSED

Digital Transformation Day per AUSED

scritto da: Marcomm | segnala un abuso

Digital Transformation Day per AUSED

Il 25 gennaio AUSED propone un incontro sul Cloud come protagonista delle strategie e dei progetti di innovazione IT nelle aziende italiane

Il prossimo 25 gennaio, dalle ore 15.30, presso il Talent Garden – Milano Calabiana di via Arcivescovo Calabiana 6, si svolgerà il Digital Transformation Day nel quale verrà affrontato il tema del Cloud quale protagonista delle strategie e dei progetti di innovazione IT nelle aziende italiane.

Organizzato da AUSED, col contributo di Oracle, Socio Sostenitore Aused e Main Partner dell’evento, e di Reply Consulting, verranno affrontati i temi ICT che accompagneranno i CIO e le aziende per tutto il 2018: dall’Open Innovation al Cloud come Strategia, da un nuovo approccio per Planning, Budgeting & Cost Management dell’ICT al GDPR, dalla Blockchain negli scenari di Business a come sfruttare l’IoT per “use case” di successo.

Un evento da non perdere per iniziare bene il 2018!

Le iscrizioni sono aperte tramite il link https://urly.it/227b8

Agenda:

15:30 Registrazione

16:00 Welcome del Presidente AUSED Andrea Provini

16:10 Open Innovation
L’opportunità data dalle tecnologie disruptive per crescere, innovare, generare valore, in un’arena competitiva sempre più agguerrita, globale e tecnologica.
Intervento a cura di Digital Magics

16:35 Oracle Cloud Strategy Update

17:00 Planning, Budgeting & Cost Management per la funzione, i processi e i progetti IT
Pianificare le operations e i progetti, definire e gestire il budget IT, determinare i prezzi di trasferimento dei servizi IT agli utenti
Con la collaborazione di Reply Consulting

17:30 GDPR: un’ecografia a cinque mesi dal grande evento
Attività congiunte Europrivacy Aused e alcuni spunti
A cura di Europrivacy

17:55 Blockchain revolution
Oltre la dimensione monetaria, implicazioni e scenari di business introdotti da questa tecnologia innovativa
Con la collaborazione di eFinance Reply

18:20 IOT e Innovazione
Come estrarre le informazioni significative dagli oggetti parlanti e costruire use case di successo

18:45 Le nuove frontiere dello sviluppo applicativo nel Cloud
Dal container native al low code development

19:10 Chiusura e Aperitivo

Aused | Digital Transformation Day | Oracle | Reply Consulting |

Digital Think Tank: da AUSED un Report su quattro macro aree di indagine

AUSED: nuove cariche sociali per il biennio 2020-2021

unCONVENTIONal Aused 2020

Evento AUSED dell’Osservatorio Tecnologie presso l’Experience Center di Vodafone

SUMM.IT 2018: “No User Group? Ahi! Ahi! Ahi!”

Evento AUSED dell’Osservatorio Tecnologie presso il Data Center di British Telecom

Sanità e Cybersecurity – Tavola rotonda in streaming il 16 giugno, ore 10.00

Il settore della sanità è sempre più digitale, e aumentano i rischi per le architetture gestionali delle strutture, come per i dispositivi medici. Clusit, in collaborazione con AIIC, AISIS, AUSED presenta:Healthcare Security Summit 2021Tavola rotonda in streaming il 16 giugno, ore 10.00 Il settore della sanità è sempre più digitale, e aumentano i rischi per le architetture gestionali delle strutture, come per i dispositivi medici.Le quattro Associazioni analizzano lo stato dell’arte, a partire da una ricerca inedita di Bitdefe (continua)

AUSED: Data Security, uguale a Brand Security