Home > Musica > Cafiero: in radio, dal 12 gennaio, "Feriscimi", il nuovo singolo estratto da "Cafiero"

Cafiero: in radio, dal 12 gennaio, "Feriscimi", il nuovo singolo estratto da "Cafiero"

scritto da: N.N. Communication | segnala un abuso

Cafiero: in radio, dal 12 gennaio,


Arriva in radio, venerdì 12 gennaio, “Feriscimiil nuovo singolo di Cafiero, secondo estratto dall’album “Cafiero”, prodotto da Andrea Tripodi e registrato al "Tree Studio" di Milano. “Feriscimi” racconta di un amore passionale, intenso, divorante. Ricordi e consapevolezze affiorano in un brano dal ritmo incalzante con un riff contagioso che arriva all'anima e la travolge in un vortice di emozioni. Cafiero, abile nel raccontare la vita attraverso testi incisivi accompagnati da un sound corposo ed ammaliante, mette a nudo il proprio "sentire", espressione pura di una creatività istintiva. Parole e musica si fondono dando vita ad un' armonia perfetta, dall'impatto immediato. "Feriscimi", brano con il quale l'artista ha partecipato nel 2016 al contest “MTV New Generation”, è tra i quattro inediti contenuti nel disco, disponibile (dallo scorso 8 settembre) in digital download e su tutte le piattaforme streaming. L’ep, dal sapore rock, è frutto di intensi anni di lavoro, di sperimentazioni, di numerosi live in Italia, in Europa e in America. Ogni brano genera una particolare forza persuasiva per la valenza dei testi e per la bellezza del suono su cui si adagia l'elegante voce del cantautore. Un'opera discografica sorprendente che consente di definire Cafiero uno degli artisti più interessanti del panorama musicale italiano.

Cafiero | Cafiero Salvatore | Salvatore Cafiero | Cafiero album | Feriscimi | Cafiero nuovo singolo | Cafiero Ep | Cafiero disco |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Esce "Cafiero", l'omonimo disco di Cafiero; in radio il singolo e online il video dell'inedito "Maledirò"


Esce "Cafiero", l'omonimo disco di Cafiero; in radio il singolo e online il video dell'inedito "Maledirò"


Le qualità artistiche di Cafiero in un disco emozionante


Cafiero pubblica l'inedito “Ti guardo ancora un po’”, uno spiraglio di luce per gli italiani


Cristina Cafiero: dopo aver gareggiato fra i 65 finalisti di Sanremo Giovani 2020, in radio dal 6 dicembre il nuovo singolo “in punta di piedi”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Cafiero: in arrivo il nuovo progetto cantautorale in un esclusivo formato Pen Drive

Cafiero: in arrivo il nuovo progetto cantautorale in un esclusivo formato Pen Drive
Uscirà il prossimo 25 maggio il nuovo ed atteso progetto discografico di Cafiero. Un lavoro esclusivo, in edizione limitata, racchiuso in una Music Pen Drive, dalle dimensioni di una carta di credito, contente brani inediti, singoli tratti dall'album di debutto, progetti musicali, sorprese e spazio per archiviazione personale. Un percorso nell’universo dell’artista, caratterizzato da musica e (continua)

Cafiero e la sua band incidono a distanza il singolo “Ti guardo ancora un po'” e sostengono la Protezione Civile e la Regione Puglia per la battaglia al Covid-19

Cafiero e la sua band incidono a distanza il singolo “Ti guardo ancora un po'” e sostengono la Protezione Civile e la Regione Puglia per la battaglia al Covid-19
  Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, Cafiero non arresta la sua creatività produttiva e realizza il brano “Ti guardo ancora un po'”. Il singolo, creato a distanza con la sua band, è un regalo dedicato a coloro che seguono la sua musica e si fa portavoce di un messaggio per supportare il sistema sanitario a fronteggiare l&rsqu (continua)

Suck my Blues: il video del nuovo singolo “Madness" in anteprima il 25 febbraio su Talky! Music

Suck my Blues: il video del nuovo singolo “Madness
Da lunedì 25 febbraio sarà online il videoclip del nuovo singolo dei Suck my Blues “Madness”, estratto dall’album “Rebirth”, prodotto da Cafiero e Michele D'Elia. Il video sarà disponibile in anteprima assoluta su “Talky! Music”, testata giornalistica specializzata nel settore entertainment (musica, cinema, televisione e lifestyle). I (continua)

Suck my Blues: il 29 dicembre ultima tappa del “Rebirth Live Tour 2018” a Tricase (LE)

Suck my Blues: il 29 dicembre ultima tappa del “Rebirth Live Tour 2018” a Tricase (LE)
Si concluderà il 29 dicembre a Tricase (LE) il “Rebirth Live Tour 2018” dei Suck my Blues. Il gruppo si esibirà per l'ultimo appuntamento dell'anno nella location in cui ha inaugurato il tour lo scorso 14 luglio, abbracciando idealmente il proprio pubblico nell'atmosfera intima e raccolta del Menamè (Lungomare Cristoforo Colombo). I Suck my Blues regaleranno (continua)

Suck my Blues: il 20 dicembre live a Lecce, festa in musica in prossimità del Natale

Suck my Blues: il 20 dicembre live a Lecce, festa in musica in prossimità  del Natale
Il "Rebirth Live Tour 2018” dei Suck my Blues fa sosta a Lecce il prossimo 20 dicembre, alle ore 22.00, presso il Cantiere Hambirreria (Viale dell’Università, 23). Il gruppo darà vita ad uno show travolgente, diffondendo, come sempre, una sana energia emotiva. Durante la serata, sarà mostrato, in anteprima assoluta, il videoclip del brano “Madness” (continua)