Home > Libri > Carlo Zannetti al lavoro su un nuovo libro

Carlo Zannetti al lavoro su un nuovo libro

articolo pubblicato da: carlozannetti | segnala un abuso

Carlo Zannetti al lavoro su un nuovo libro

Ferrara 13 gennaio 2018. Oltre a comparire tra gli autori del nuovo libro “Futurologia della vita quotidiana – Transhumanist Age”, appena pubblicato online dalle Edizioni “Asino Rosso Ferrara” che propone al pubblico il primo ebook collettivo del nuovo gruppo “The Italian Transhumanist-Futurologie” , fondato nei mesi scorsi dal famoso futurista ferrarese Roberto Guerra e dall’associazione italo francese “Hyperion” con sede nel Principato di Monaco (curata dagli scrittori di fantascienza Ivan Bruno e Sol ), Carlo Zannetti noto musicista poli-strumentista “session player” di livello internazionale e scrittore sta per firmare un nuovo romanzo che uscirà nel 2018. Tutto ciò sull’onda emozionale dovuta al discreto successo del suo terzo libro “Il tormento del talento” concepito dall’autore come una raccolta di racconti “pop star tribute” velocemente saggistici e biografici, racchiusi in una scansione intenzionalmente non cronologica – storica ma originalmente affettiva – pulsionale. Un libro, uscito lo scorso ottobre, che indaga  sul sottile legame che spesso si instaura tra fragilità e genio, dedicato dal Zannetti alla celebre cantautrice ed interprete irlandese Sinéad ‘O’ Connor.  Il nuovo libro invece sarà interamente rivolto all’amore e alle donne della mia vita, promette l’autore, che preannuncia la sua intenzione di descrivere gli stati d’animo di sofferenza e di immensa gioia che accompagnano le persone ipersensibili nella meravigliosa quanto difficile avventura dell’amore. Luoghi romantici, incredibili coincidenze, il primo amore folle e l’incontro non fortuito ma probabilmente deciso dal destino con una misteriosa donna subito abbracciata non appena conosciuta in una notte  indimenticabile. Un legame fortissimo che continua ancora oggi perché forse scaturito da un incantesimo del passato di entrambi, reso unico da una specie di follia comune fatta di decisioni importanti prese in un secondo. Occhi che non possono più interrompere la magia del vedere se stessi nello sguardo di un’altra persona, un grande amore “telepatico” senza segreti o giochi stupidi. Un libro che uscirà il prossimo settembre e che, parola dell’autore, descriverà la realizzazione del suo più grande sogno di uomo e musicista. Carlo Zannetti hppts://www.carlozannetti.it

musica | cultura | spettacolo |

CARLO ZANNETTI ESCE IL NUOVO LIBRO: “ IL TORMENTO DEL TALENTO II “ (POP STAR TRIBUTE)

Esce il nuovo libro di Carlo Zannetti: "Il tormento del talento II " Sovera Edizioni Roma

Carlo Zannetti al lavoro su un nuovo album

Eleganza aggraziata per gli aspiranti ballerini a Monte Carlo

2017 Carlo Zannetti, il tormento del talento, in uscita il suo nuovo libro

Carlo Zannetti al lavoro su un nuovo album

Carlo Zannetti sta lavorando ad un nuovo album, come ha annunciato sul suo sito ufficiale (www.carlozannetti.it) e sulla sua pagina Facebook, scatenando molta curiosità tra amici e sostenitori.  Il suo ultimo album era uscito nel 2016 e s’intitolava “Vincimi”. Da quella data il cantautore e scrittore emiliano ha pubblicato tre libri e tre singoli consegnando al (continua)

CARLO ZANNETTI: ECCO IL VIDEO “SUSY PER SEMPRE”

E’ online su Youtube il nuovo video “Susy per sempre” di Carlo Zannetti     Milano 30 novembre 2018 . Carlo Zannetti ha pubblicato il video “Susy per sempre”, che precede di pochi giorni, l’uscita in streaming on demand disponibile su tutte le più importanti piattaforme musicali, della nuova versione acustica della canzone “ Susy (continua)

Roma, 16 ottobre 2018. Non si ferma più CARLO ZANNETTI , musicista e scrittore, che pubblica il suo quarto libro “Il tormento del talento II” (Sovera Edizioni - Roma) in uscita nelle migliori librerie italiane. Una carriera iniziata nel lontano 1982 come chitarrista turnista a fianco di alcuni dei più importanti artisti musicali, cantautore dal 1995 con all’at (continua)

Esce il nuovo libro di Carlo Zannetti:
 Roma, 10 settembre 2018 – Sono 36 i ritratti di alcuni dei più grandi artisti musicali di sempre, che mettono in luce la vita in chiaro scuro di alcuni dei volti più noti della musica. Scritti nel silenzio della notte dal musicista e scrittore Carlo Zannetti e raccolti nel libro “Il Tormento del talento” (Sovera Edizioni &nda (continua)

In autunno il nuovo libro di Carlo Zannetti

Roma, 4 luglio 2018. “Il tormento del talento” ( pop star tribute) ,  edito da Sovera Edizioni di Roma, é il nuovo e quarto libro del noto musicista scrittore Carlo Zannetti, in uscita nelle librerie il prossimo autunno. Trentasei ritratti di alcuni dei più grandi musicisti e cantanti della storia della musica internazionale, scri (continua)