Home > Moda e fashion > Francesca Tizzano porta in Messico lo chic charm di Eles Italia

Francesca Tizzano porta in Messico lo chic charm di Eles Italia

articolo pubblicato da: LA REVE | segnala un abuso

Francesca Tizzano porta in Messico lo chic charm di Eles Italia
La bellissima Francesca Tizzano, modella e web influencer, semifinalista del concorso Miss Italia 2015, da perfetta fashion addicted non rinuncia all’inconfondibile stile di Eles Italia. Francesca, originaria di Sorrento, alta, mora e con un fisico statuario, è particolarmente apprezzata per la sua semplicità, il suo sguardo velato da un’affascinante malinconia e la sua innata eleganza che, durante le sue vacanze in Messico, ha reso ancor più evidente indossando le splendide creazioni realizzate per lei da Silvia e Stefania Loriga. Dal sensuale abito nero al caftano, nei colori rosa o giallo, completati dalle iconiche cinture gioiello, al top impreziosito dalla lavorazione a cristalli abbinato alla mini gonna con frange dal mood boho-chic. Tra spiagge, sole, mare e il fascino misterioso di antiche civiltà, Francesca ha scelto, per le sue serate in Messico, gli outfits firmati Eles Italia: femminili, audaci e moderni. English Version - Francesca Tizzano brings the chic charm by Eles Italia to Mexico - The stunning Francesca Tizzano, model and web influencer, Miss Italy 2015 semi-finalist, as a perfect fashion addicted, does not renounce the unmistakable Eles Italia style. Francesca, born in Sorrento, tall, with dark hair and with a statuesque body, is particularly appreciated for her simplicity, her glance veiled by a fascinating melancholy and her innate elegance that, during her holidays in Mexico, has made more evident wearing the wonderful creations realized for her by Silvia and Stefania Loriga. From the sensual black dress to the caftan, in pink or yellow colors, completed by the iconic jewel belts, to the top embellished by the decoration in crystals matched with the mini skirt with fringes by the boho-chic mood. Between beaches, sun, sea and the mysterious charm of ancient civilizations, Francesca has chosen, for her evenings in Mexico, the Eles Italia outfits: feminine, daring and modern. Press Office: LA REVE PR & ADV, email: infolareve@libero.it

Da Bianca Atzei a Francesca Tizzano le cinture Eles Italia sono l’accessorio più cool e più amato dalle stars

Francesca Tizzano esalta la sua ineguagliabile e splendente bellezza con i looks Eles Italia

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

FING’RS PRINTS: lascia il segno! Arrivano le nuove unghie artificiali autoadesive

Icona di bellezza e sensualità, Francesca Dellera si racconta in un’intervista

Le creazioni di Fabiana Gabellini in passerella per l’evento organizzato da “Il Boncio” – Pesaro

Un gruppo di appassionati delle arti, delle lettere e della scienza ha dato vita all'associazione culturale "Il Boncio", nata con lo scopo di organizzare e allestire uno spazio comune in cui condividere interessi, creatività, benessere, studio e bellezza, promuovere e sperimentare, attraverso un interscambio di idee, riflessione e creatività, quei valori culturali che nelle loro differenze accolgo (continua)

Fabiana Gabellini Made to Measure: l’arte del vestire

“O si è un’opera d’arte o la si indossa” – Oscar Wilde Fabiana Gabellini, giovane fashion designer di Cattolica, sin dalla fondazione del suo omonimo brand nel 2012, ha condiviso la frase del famoso drammaturgo e scrittore Oscar Wilde. Diplomatasi come “Esperta di Moda e Costume” ha proseguito gli studi presso l’Ateneo Carlo Bo di Urbino conseguendo la Laurea in “Progettismo di Moda” e, nel 19 (continua)

Eccellenze made in Sardinia nel flagship store Eles Italia a Porto Cervo

Nei luoghi più cool di tutto il mondo furoreggia l’estate e, a Porto Cervo, è già tempo di party, serate esclusive ed happening d’autore. Ieri sera, nel fashion bar all’interno della nuova boutique Eles Italia in Piazza del Principe, Silvia e Stefania Loriga hanno celebrato la bella stagione con un evento all’insegna dell’eleganza, dello stile e del buon cibo con lo speciale show cooking a cura de (continua)

Eles Italia apre il suo primo flagship store in Piazza del Principe a Porto Cervo, location cult della Sardegna

E’ nel cuore della loro terra d’origine, la Sardegna, che Silvia e Stefania Loriga hanno deciso di aprire il loro primo monomarca Eles Italia. Una scelta coerente e strategica che prelude ad un piano di espansione del brand a livello europeo; per nulla casuale se pensiamo all’enorme numero di turisti che vengono in Italia a trascorrere le vacanze scegliendo luoghi esclusivi, proprio come Porto Ce (continua)

Le cinture gioiello di Eles Italia: mondanità ed eleganza a Miami

Grande successo per il temporary store Eles italia a Miami South Beach, nel quale dal 1 Marzo sono in vendita le preziose cinture gioiello create a mano da Silvia e Stefania Loriga. La luce abbagliante e carica di energia vitale di questo luogo si fonde armonicamente con la particolare lavorazione delle iconiche Eles Belts capaci di impreziosire con raffinatezza ogni look, incrociando il lato glam (continua)