Home > Altro > MilleVoci 2018, al via le selezioni per le nuove proposte.

MilleVoci 2018, al via le selezioni per le nuove proposte.

articolo pubblicato da: millevoci | segnala un abuso

MilleVoci 2018, al via le selezioni per le nuove proposte.

E’ sempre più impegnativo selezionare cantanti e gruppi musicali emergenti per l’accesso al programma d'intrattenimento musicale "MilleVoci". Cantano molti in Italia, troppi, il campo canoro è inflazionato. Una selezione seria è quella che ci vuole per inserire le nuove proposte veramente meritevoli in Tv!”. È proprio quello che MilleVoci, il programma d'intrattenimento musicale di Gianni Turco si propone di fare ogni anno e ogni anno con una selezione più severa: portare alla ribalta cantanti e gruppi musicali di tutte le età che siano veramente preparati e presentarli al grande pubblico televisivo per una promozione seria e professionale, per dare loro visibilità nazionale (ed oltre) per le opportunità di lavoro. Ma non partecipano solo emergenti a MilleVoci. Sono tantissimi gli artisti già famosi che il programma ha avuto il piacere ela gratificazione di ospitare nel tempo: da Gianni Nazzaro a Don Backy, dal Giardino dei semplici a I Giganti, da Wilma Goich a Lisa... la lista è lunga. Come sempre, tuttavia, in tutto ciò c'è un 'però'. Turco lo esplicita così: “MilleVoci è senza scopo di lucro ma con tante spese. Non riceve sovvenzioni e non contiene pubblicità! Per di più le emittenti televisive ricevono il programma in modo completamente gratuito. Insomma, lo diciamo: cerchiamo aiuti economici, sponsors”. Le puntate di MilleVoci 2018 saranno registrate dal 16 al 20 aprile e trasmesse a partire da giugno fino ad autunno inoltrato, anche se molte Tv continueranno a replicare le puntate per tutto l'anno. Gli artisti emergenti che volessero partecipare (previa selezione) devono inviare la seguente documentazione a: casting@millevoci.it entro il 20/03/2018: - files audio delle composizioni; - testi delle in formato word; - breve curriculum con due foto recenti, primo piano e figura intera; - contatto telefonico; - dichiarazione di autorizzazione al trattamento dei dati personali. I minori di anni 18 dovranno essere autorizzati dai genitori o da chi ne fa le veci. siti internet di MilleVoci sono: www.millevoci.it e www.millevoci.eu.

musica | cantanti emergenti | gruppi musicali | programma tv | spettacolo | televisione | festival | san remo | castrocaro | Xfactor | The Winner | Amici |

MilleVoci, in preparazione la nuova edizione 2017.

Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.

MilleVoci, presto in onda.

MilleVoci si triplica.

MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.

Gianni Turco: Tante canzoni in tante tv con “MilleVoci”.

MilleVoci 2020, in preparazione.

L'alternativa promozionale per un cantante emergente, in assenza di un serio produttore o di una casa discografica importante che lo supporti e/o di un manager serio che si impegni, è quella del "fai da te", se vuole bagnarsi di luce. In questo caso la scelta deve essere un mezzo di larga diffusione della propria immagine artistica che sia realmente efficace. Il veicolo principe (continua)

MilleVoci, speciale "Daphne and friends 3"

MilleVoci, speciale
Anche questa è fatta. La terza edizione è andata in porto. E' stata registrata la terza edizione del programma musicale "Daphne and friends", terza edizione. Daphne Barillaro è una cantante che si presenta al pubblico con un repertorio molto vasto. L'elenco dei titoli delle canzoni che interpreta è ricco di generi musicali che comprendono un arco temporale c (continua)

Daphne, il suo videoclip!

Nel rispetto del detto "chi si ferma è perduto", la cantante Daphne Barillaro, che come saprete spazia in una vasta gamma di generi musicali, è in continua attività. Tra presentazione ed esibizioni a MilleVoci, serate teatrali e di piazza, uscite di CD, ora è impegnata anche alla realizzazione del suo primo videoclip col brano “Ma se mi dici”, sc (continua)

MilleVoci 2020

Noi ci stiamo già pensando. Nel 2020 non sarà solo "tutt'altra musica" ma di più! Totò diceva che chi si ferma è perduto. Noi pensiamo che rimanere nella stabilità prima o poi diventa noioso. MilleVoci edizione 2020 si rinnoverà, infatti, nelle parti essenziali. Anche la diffusione sarà più importante. Gli artisti de (continua)

IL GOVERNO DEI PERDENTI.