Home > Moda e fashion > Le stelle scendono sulla terra con le nuove cinture di Eles Italia

Le stelle scendono sulla terra con le nuove cinture di Eles Italia

scritto da: LA REVE | segnala un abuso

Le stelle scendono sulla terra con le nuove cinture di Eles Italia

I fondali turchesi del Mar di Sardegna che la notte si riempiono di stelle: è questo spettacolo suggestivo ed emozionante ad ispirare le nuove cinture di Eles Italia. Silvia e Stefania Loriga non resistono al fascino della natura e della loro terra, un’isola favolosa dove ogni notte la spiaggia ed il mare si illuminano di bagliori ed iridescenze che fanno sembrare le onde del mare come un angolo di cielo. Con le nuove cinture di Eles Italia ogni donna potrà indossare quel che è sempre apparso come misterioso ed inarrivabile. Creazioni che sembrano nascere “spontaneamente” dalla natura, in realtà ogni particolare viene studiato nei minimi dettagli per realizzare accessori eleganti, raffinati, unici e ricercati. Le cinture, lavorate rigorosamente a mano, splendono con l’applicazione di cristalli di varie dimensioni, pietre dure e zirconi in un armonico ensemble di tonalità che spazia dall’azzurro al blu, al rosa, al verde, illuminati da elementi color oro o argento rubati al cielo e al mare, permettendoci di entrare nella fantastica atmosfera della Sardegna. Le nuove cinture create da Eles Italia sono una vera poesia capace di sedurre ogni donna che non potrà rinunciare a completare il suo look con uno scintillante tocco di stile. English Version - The stars come down to earth with the new Eles Italia belts - The turquoise seabed of the Sea of Sardinia which, in the night, is filled with stars: it is this suggestive and exciting spectacle that inspires the new Eles Italia belts. Silvia and Stefania Loriga don’t resist the charm of nature and their land, a fabulous island where every night the beach and the sea are illuminated with glints and iridescences that make the waves of the sea look like a corner of the sky. With the new Eles Italia belts, every woman can wear what has always appeared as mysterious and unreachable. Creations that seem to come "spontaneously" from nature, in reality every detail is carefully studied to realize elegant, refined, unique and sophisticated accessories. The belts, rigorously handmade, shine with the application of crystals in various sizes, semi-precious stones and zircons in a harmonious ensemble of shades ranging from light blue to blue, pink, green, illuminated by gold or silver elements stolen from the sky and the sea, allowing us to enter the fantastic atmosphere of Sardinia. The new belts created by Eles Italia are a real poetry, able to seduce every woman who cannot give up completing her look with a sparkling touch of style. Press Office: LA REVE PR & ADV, email: infolareve@libero.it

Cinture elastiche, scopri le tendenze della nuova stagione su www.brucleshop.com

Cinture elastiche, materiali di pregio e stile italiano nella qualità firmata Brucle

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

Cinture uomo, da Brucle, con stile

Monaco WSLA 2017: La star internazionale Lorena Baricalla brilla con l’eleganza di Eles Italia per gli Oscars dello Sport

Da Bianca Atzei a Francesca Tizzano le cinture Eles Italia sono l’accessorio più cool e più amato dalle stars

Vacanze deluxe al Grand Hotel Michelacci con le stupende creazioni Haute Couture Fabiana Gabellini: per vivere da protagoniste momenti indimenticabili e straordinariamente glamour

Grand Hotel Michelacci: entusiasmo, joy de vivre e relax immersi nella bellezza della natura italiana Terra di grande fascino paesaggistico, spiagge incantevoli e colline dalla natura rigogliosa caratterizzano Gabicce, ultimo comune delle Marche al confine con la Romagna, che è stato  fonte di ispirazione per artisti ed esponenti della nobiltà sin dal 1500. E’ proprio qui che troviamo una location straordinariamente chic ed esclusiva aperta tutto l’anno: il Grand Hotel Michelacci. Arred (continua)

Sotto il sole di Riccione con il glamour e l'eleganza della nuova Beachwear Collection di Fabiana Gabellini

Libertà e natura per la moderna amazzone di Fabiana Gabellini: debutta la Beachwear Collection 2021 Una bellissima donna in bikini che indipendente e libera cavalca in riva al mare,  un’immagine dai contrasti forti, che evoca  il contatto con la natura, i viaggi, i colori e la musica anni ’70. Fabiana Gabellini ha deciso di presentare così la sua prima Beachwear Collection per l’Estate 2021 che è pervasa da un senso di ribellione ed anticonformismo. Il cavallo: maestoso, nobile, el (continua)

Bon Ton style per la primavera di Fabiana Gabellini interpretata dalla favolosa top model Andreea Duma

Lo splendore della città eterna si fonde con il fascino della famosa top model Andreea Duma e delle meravigliose creazioni Haute Couture di Fabiana Gabellini nello shooting realizzato dal noto fotografo Fazio Gardini. La nuova collezione di Fabiana Gabellini, dopo essere stata protagonista sulla passerella all’evento International Fashion Roma, è stata interpretata da Andreea Duma che, con la sua innata classe, ha enfatizzando la grande eleganza di creazioni leggere e atemporali. Abiti che traggono ispirazione da un mondo onirico, sospeso nel tempo,  che fondono arte, cultura, storia e dai quali (continua)

La nuova collezione Fabiana Gabellini sulla passerella all esclusivo evento International Fashion Roma

Fabiana Gabellini, già nota a Roma per aver partecipato a sfilate ed eventi, presenterà la sua nuova collezione Haute Couture in un’atmosfera dove l’arte, la creatività e l’amore per la cultura saranno il fil rouge dell’intera performance. Sullo sfondo dell’antica Roma, sfileranno creazioni incantevoli che evocano i fasti imperiali, sempre capaci di suggestionare un pubblico amante dell’arte e della moda. Il 28 Febbraio, nella suggestiva cornice della città eterna, si svolgerà la seconda edizione dell’evento International Fashion Roma ideato da Elena Rodica Rotaru. Una giornata che unirà il fascino della moda, del design, della bellezza e dei colori di tutto il mondo durante la quale vari stilisti mostreranno le loro creazioni. Tra loro non poteva mancare Fabiana Gabellini, già nota a Roma pe (continua)

Fabiana Gabellini presenta il restyling del sito e il nuovo Shop Online per un’esperienza coinvolgente

Una nuova vetrina virtuale per Fabiana Gabellini dove scoprire il suo mondo fatto di ago, filo, tessuto, stile, eleganza, fantasia e passione per capi unici rigorosamente Made in Italy! Fabiana Gabellini, nonostante abbia un unico Atelier a Cattolica, porta il suo stile in tutto il mondo grazie al sito web www.fabianagabellini.com che, dopo un attento restyling ed un nuovissimo Shop Online, permette ai clienti un’esperienza di acquisto semplice e veloce.  Fabiana ha voluto dare non solo maggior visibilità al suo brand ma soprattutto nuova linfa ai suoi progetti con l’o (continua)