Home > Eventi e Fiere > Assofranchising partner della Fiera del franchising di Tokyo

Assofranchising partner della Fiera del franchising di Tokyo

articolo pubblicato da: estero | segnala un abuso

Assofranchising partner della Fiera del franchising di Tokyo

Anche quest'anno Assofranchising sarà partner della Fiera del franchising di Tokyo

Tale evento è considerato tra i più importanti del mondo Asiatico ed è prevista una partecipazione ancora maggiore dello scorso anno.

All’evento sarà presente Federico Fiorentini di BRD Consulting, azienda dell’Albo Aderenti, Consulenti ed Esperti Assofranchising, con l’obiettivo primario di ricercare accordi commerciali per le aziende Italiane interessate.

Ci saranno anche momenti dedicati per favorire lo sviluppo di aziende franchising Giapponesi nel mercato Italiano stimolando anche la loro presenza al prossimo Salone del Franchising di Milano.

Per info: assofranchising@assofranchising.it - info@brdconsulting.it

Fiera del franchising di Tokyo | BrD Consulting |

Agoda.com presenta alcune magnifiche offerte sugli hotel di Tokyo giusto in tempo per la colorata stagione dei sakura

Ti Sei mai Chiesto Perché Aprire un Franchising Caffè

Federfranchising Confesercenti: Enza Di Nicola miglior Franchisee (No+Vello)

Buon compleanno www.lavoroeformazione.it !!!

Cresce l'attesa per la fiera "Franchising Nord" al Piacenza Expo.

Apre a Londra il Morganti Caffè con Pasticceria A.Tornatora

Cosa succede quando l’arte del caffè e della pasticceria italiana si incontrano? Danno vita a un magnifico connubio di sapori! Questo è quello che è successo lo scorso mercoledì 4 Luglio, quando due iconici brands romani, Morganti Caffè Bar e la Pasticceria di A. Tornatora hanno dato vita al Morganti Caffè Bar Tornatora. La prima sede (continua)

Simply-Partner-Master Retail

Tra i partner del Master in Retail Management, organizzato dall’Università Europea di Roma, in collaborazione con BRD Consulting, non poteva mancare una punta d’eccellenza del settore food: Simply® Italia. Simply® è l’insegna dei supermercati del Groupe Auchan, gruppo leader della grande distribuzione internazionale presente in 12 Paesi con 269.000 collabor (continua)