Home > Spettacoli e TV > I macinapepe Bisetti a Masterchef Italia

I macinapepe Bisetti a Masterchef Italia

scritto da: Studio Magazine | segnala un abuso

I macinapepe Bisetti a Masterchef Italia

Il fortunato format televisivo culinario Masterchef Italia è giunto alla sua settima edizione e fin dalle prime puntate ha riscosso il consueto successo anche grazie ai quattro giudici di questa edizione: i famosi Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e la neofita Antonia Klugmann. I protagonisti di Masterchef utilizzano casalinghi provenienti da aziende leader nella produzione di oggettistica per la cucina: una di queste è Bisetti, i cui macina pepe vengono utilizzati dagli aspiranti chef del programma. Il prodotto firmato Bisetti presente nella settima edizione è infatti il praticissimo macina pepe in acrilico trasparente della linea Verona. Le macine firmate Bisetti rappresentano il massimo livello di qualità e di cura del prodotto da sempre apprezzate dai migliori professionisti e saranno sicuramente di ottimo aiuto per gli aspiranti chef della cucina di Masterchef, accomunati da un unico obbiettivo, quello di diventare il settimo Masterchef italiano e pubblicare il loro primo libro di ricette. In oltre sessant’anni di storia, Bisetti ha maturato una forte specializzazione nella progettazione e produzione di casalinghi di alta qualità, che uniscono tradizione, ricerca e design. L’azienda, che ha sede a Pettenasco vicino a Novara, ha saputo recuperare e mantenere la sapiente lavorazione del legno tornito, tipica della Valle dello Strona e dei paesi che si affacciano sulle rive settentrionali del Lago d’Orta. E accanto ai casalinghi in legno, ha sviluppato negli anni nuove tecnologie e lavorazioni di altri materiali. Oggi Bisetti mantiene una produzione rigorosamente Made in Italy e offre strumenti di grande precisione e funzionalità sia per uso professionale che domestico. L’attenzione che Bisetti pone nella progettazione dei prodotti li ha portati a non trascurarne il design: le forme tradizionali vengono riproposte attraverso accurati restyling, mentre l’ideazione dei nuovi prodotti viene affidata alla creatività di designer internazionali. Pepper Style by Bisetti - Via Nichini 11 – 28028 Pettenasco (NO) Tel: +39 0323 89116 - www.bisetti.com Email: pepper@bisetti.com Ufficio Stampa Studio Binaschi - Ripa di Porta Ticinese 39 - 20143 Milano Tel: +39 02 366 99 126 - www.studiobinaschi.it Email: p.binaschi@studiobinaschi.it

cucina | bisetti | masterchef | macinapepe |

Pietre Ollari Bisetti: cucina creativa e naturale

Missione Sogni Onlus presenta “Dolci Sogni”, l’evento natalizio 2014 dedicato allo shopping solidale con la partecipazione di numerosi marchi prestigiosi di abbigliamento, giocattoli e leccornie per bambini

MasterChef All Stars Italia sceglie le sedute Blifase

Grohe Essence: il miscelatore cucina di Masterchef

È di Immobiliare.it la migliore campagna europea di PR Relaunch

“IL BELLO VIENE ADESSO” E’ IL TEMA CONDUTTORE DEL NUOVO NUMERO DI DIMENSIONE BENESSERE IN EDICOLA DA LUNEDI’ 9 OTTOBRE

UNITRE MILANO: corsi online per tutti, in tutta Italia

L’Università delle Tre Età UNITRE MILANO ha attivato la piattaforma web UNITRE EDUCATION, un portale dedicato alla fruizione online di tutti i corsi e le attività promosse dall’Ateneo per l’anno accademico 2020/2021. Per venire incontro alle necessità dettate dall’attuale situazione sanitaria, la collaborazione tra management, corpo docente e partners di UNITRE MILANO ha elaborato nuovi suppo (continua)

Cronotermostato intelligente Dalì: termoregolazione e monitoraggio della qualità dell’aria all’insegna del design

Un solo dispositivo per tutte le esigenze di rilevazione domestica. Geca lancia sul mercato Dalì, il cronotermostato innovativo che sorprende con una caratteristica che lo rende unico sul mercato, il monitoraggio della salubrità dell’aria nell’ambiente domestico. Frutto dell’esperienza Geca nella rilevazione gas e termoregolazione domestica, Dalì misura costantemente le specifiche dell’aria d (continua)

È online il sito di GreenCobot: robotica per l’industria del futuro

Nasce la startup di robotica dedicata alla ricerca e sviluppo di nuove tecnologie per semplificare e rendere più sicura la vita lavorativa di ogni giorno. Pallettizzatori, termoscanner e software dedicati, con soluzioni personalizzate per ogni esigenza. L’innovazione è green: è online il nuovo sito di GreenCobot, la startup di robotica dedicata alla ricerca e sviluppo di nuove tecnologie per semplificare e rendere più sicura la vita lavorativa di ogni giorno. Forte di una maturata esperienza nell’automazione per il settore industriale, il team di GreenCobot progetta e realizza soluzioni altamente innovative per far fronte alle sempre maggior (continua)

UNITRE MILANO: Anno Accademico 2020/2021

IN OTTEMPERANZA ALLE PRESCRIZIONI DELLE AUTORITA’ COMPETENTI TUTTE LE ATTIVITA’ DIDATTICHE DI UNITRE RIPRENDERANNO IN STRUTTURA SANIFICATA ED IN PIENA SICUREZZA NEL MESE DI OTTOBRE 2020 L’Università delle Tre Età- UNITRE MILANO (Segreteria –via Ariberto, 11 -20123 Milano) si presenta per l’anno accademico 2020/2021, con un programma ricco di corsi, attività e incontri extraaccademici li (continua)

UNITRE MILANO – Lezione magistrale del 14 Febbraio 2020 “L’influenza del pensiero hegeliano sulla filosofia italiana”

Venerdì 14 Febbraio 2020 dalle ore 16:30 presso l’Auditorium UNITRE di Milano in via San Calocero 16, si terrà la lezione magistrale “L’influenza del pensiero hegeliano sulla filosofia italiana”, incontro di approfondimento organizzato dall’Università delle Tre Età, UNITRE MILANO, nell’ambito delle attività di carattere extraac (continua)