Home > Spettacoli e TV > I macinapepe Bisetti a Masterchef Italia

I macinapepe Bisetti a Masterchef Italia

scritto da: Studio Magazine | segnala un abuso

I macinapepe Bisetti a Masterchef Italia

Il fortunato format televisivo culinario Masterchef Italia è giunto alla sua settima edizione e fin dalle prime puntate ha riscosso il consueto successo anche grazie ai quattro giudici di questa edizione: i famosi Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e la neofita Antonia Klugmann. I protagonisti di Masterchef utilizzano casalinghi provenienti da aziende leader nella produzione di oggettistica per la cucina: una di queste è Bisetti, i cui macina pepe vengono utilizzati dagli aspiranti chef del programma. Il prodotto firmato Bisetti presente nella settima edizione è infatti il praticissimo macina pepe in acrilico trasparente della linea Verona. Le macine firmate Bisetti rappresentano il massimo livello di qualità e di cura del prodotto da sempre apprezzate dai migliori professionisti e saranno sicuramente di ottimo aiuto per gli aspiranti chef della cucina di Masterchef, accomunati da un unico obbiettivo, quello di diventare il settimo Masterchef italiano e pubblicare il loro primo libro di ricette. In oltre sessant’anni di storia, Bisetti ha maturato una forte specializzazione nella progettazione e produzione di casalinghi di alta qualità, che uniscono tradizione, ricerca e design. L’azienda, che ha sede a Pettenasco vicino a Novara, ha saputo recuperare e mantenere la sapiente lavorazione del legno tornito, tipica della Valle dello Strona e dei paesi che si affacciano sulle rive settentrionali del Lago d’Orta. E accanto ai casalinghi in legno, ha sviluppato negli anni nuove tecnologie e lavorazioni di altri materiali. Oggi Bisetti mantiene una produzione rigorosamente Made in Italy e offre strumenti di grande precisione e funzionalità sia per uso professionale che domestico. L’attenzione che Bisetti pone nella progettazione dei prodotti li ha portati a non trascurarne il design: le forme tradizionali vengono riproposte attraverso accurati restyling, mentre l’ideazione dei nuovi prodotti viene affidata alla creatività di designer internazionali. Pepper Style by Bisetti - Via Nichini 11 – 28028 Pettenasco (NO) Tel: +39 0323 89116 - www.bisetti.com Email: pepper@bisetti.com Ufficio Stampa Studio Binaschi - Ripa di Porta Ticinese 39 - 20143 Milano Tel: +39 02 366 99 126 - www.studiobinaschi.it Email: p.binaschi@studiobinaschi.it

cucina | bisetti | masterchef | macinapepe |

Pietre Ollari Bisetti: cucina creativa e naturale

Missione Sogni Onlus presenta “Dolci Sogni”, l’evento natalizio 2014 dedicato allo shopping solidale con la partecipazione di numerosi marchi prestigiosi di abbigliamento, giocattoli e leccornie per bambini

Gran successo sta ottenendo il “King of Pizza”

MasterChef All Stars Italia sceglie le sedute Blifase

Grohe Essence: il miscelatore cucina di Masterchef

È di Immobiliare.it la migliore campagna europea di PR Relaunch

UNITRE MILANO – Lezione Magistrale dell’11 giugno 2021 "Semplificare non basta: l’approccio sistemico alle scienze delle vita"

UNITRE MILANO – Lezione Magistrale  dell’11 giugno  2021
VENERDÌ 11 GIUGNO 2021 alle ore 17.15  una LEZIONE MAGISTRALE         RELATORE: Prof. Marco VANONI (Università Milano-Bicocca/UNITRE MILANO       Presentazione:   Prof. Marco MARINACCI (Università eCampus / UNITRE MILANO)su:”L’Università delle Tre Età UNITRE Milano propone nell’ambito delle proprie attività (continua)

UNITRE MILANO – Conferenza del 21 maggio 2021 “Piacere… OMERO”

UNITRE MILANO – Conferenza  del 21 maggio  2021 “Piacere… OMERO”
L’Università delle Tre Età UNITRE Milano propone nell’ambito delle proprie attività accademiche, una Conferenza dal tema: “PIACERE.....OMERO'' Incontriamoci allegramente per conoscere più da vicino il mitico cantore. in programma per venerdì 21 maggio2021 alle ore 17:15.  La Conferenza si terrà online sulla piattaforma Google Meet e verrà condotto dal Relatrice: Prof.ssa Angela BRUNI  (UNITRE MILANO)  -Presentazione Prof. Marco MARINACCI (Università eCampus / UNITRE MILANO) - UNITRE MILANO si configura come una “comunità del sapere” di carattere universitario, libera e indipendente, che (continua)

UNITRE MILANO – Lezione Magistrale del 14 maggio 2021 “Viaggio attraverso la ConoScienza umana”

UNITRE MILANO – Lezione Magistrale del 14 maggio  2021 “Viaggio attraverso la ConoScienza umana”
L’Università delle Tre Età UNITRE Milano propone nell’ambito delle proprie attività accademiche, una Lezione Magistrale dal tema: ““Viaggio attraverso la ConoScienza umana” in programma per venerdì 14 maggio2021 alle ore 17:15.(Nel mondo della comunicazione l’informazione scientifica riveste una particolare importanza nell’analisi e spiegazione di fenomeni che rivestono un ruolo fondamentale nelle nostre convinzioni che poi ci porteranno a prendere delle decisioni su fattori importanti come la medicina,  l’ecologia,  lo sviluppo  delle  tec (continua)

UNITRE MILANO – Lezione Magistrale del 7 maggio 2021 “LA RIFLESSIONE SUL LINGUAGGIO NELL’ANTICO EGITTO: INSOSPETTABILI INFLUSSI”

L’Università delle Tre Età UNITRE Milano propone nell’ambito delle proprie attività accademiche, una lezione magistrale dal tema: “LA RIFLESSIONE SUL LINGUAGGIO NELL’ANTICO EGITTO: INSOSPETTABILI INFLUSSI” in programma per venerdì 7 maggio 2021 alle ore 17:15.La lezione magistrale si terrà online sulla piattaforma Google Meet e verrà condotta dal Relatore: Matteo ANDOLFO (UNITRE MILANO) Pres (continua)

UNITRE MILANO – Lezione Magistrale del 30 aprile 2021 “RITI E RITUALI CONTEMPORANEI”

L’Università delle Tre Età UNITRE Milano propone nell’ambito delle proprie attività accademiche, una conferenza dal tema: “RITI E RITUALI CONTEMPORANEI”in programma per venerdì 30 aprile 2021 alle ore 17:15.La conferenza si terrà online sulla piattaforma Google Meet e verrà condotto dal Relatore: Prof. Mario PESCE (UNIVERSITÀ ROMA TOR VERGATA/UNITRE MILANO): Presentazione Prof. Mar (continua)