Home > Moda e fashion > BERLINALE 2018: Eles Italia enfatizza la radiosa bellezza di Stefania Marchionna

BERLINALE 2018: Eles Italia enfatizza la radiosa bellezza di Stefania Marchionna

scritto da: LA REVE | segnala un abuso

BERLINALE 2018: Eles Italia enfatizza la radiosa bellezza di Stefania Marchionna


Si sono accesi, il 15 Febbraio, i riflettori sul red carpet del Festival del Cinema di Berlino: uno degli eventi più competitivi e prestigiosi al mondo. La ‘Berlinale’, nata nel 1951, ha acquisito, anno dopo anno, un’importanza sempre più rilevante, decretando lo stile e la tendenza del cinema internazionale ed attirando sul red carpet le più famose stars hollywoodiane ma, naturalmente, anche italiane. Queste occasioni, come di consueto, uniscono la settima arte alla moda ed il red carpet si trasforma in una passerella sulla quale mostrare le creazioni dei più noti fashion designers. Passione e talento, forza di volontà e caparbietà, sono queste le doti che accomunano il brand Eles Italia alla giovane e promettente attrice Stefania Marchionna che, per il Festival del Cinema di Berlino, ha scelto di indossare le creazioni couture di Silvia e Stefania Loriga. Abiti eleganti nei quali è evidente l’artigianalità e l’eccellenza tipica del Made in Italy, capaci di trasmettere emozioni poiché senza di esse nessun indumento vive, nessuna tendenza è reale, desiderabile, glamour. Stefania Marchionna, per la ‘Berlinale’, era splendida con un sofisticato outfit di Eles Italia: il mini abito in velluto nero abbinato al kimono in seta con frange dalla vivace fantasia floreale e completato con una iconica cintura gioiello in cristalli e gemme nella nuance del rosso, della Sardinian Landscape Collection SS 2018. English Version - 'Berlinale 2018': Eles Italia emphasizes the Stefania Marchionna’s radiant beauty - On February 15th, the spotlights were lit on the red carpet at the Berlin International Film Festival: one of the most competitive and prestigious events in the world. The 'Berlinale', born in 1951, has acquired, year after year, ever more importance, decreeing the style and trend of international cinema and attracting the most famous Hollywood stars on the red carpet but, of course, also Italian celebrities. These occasions, as usual, combine the seventh art with fashion and the red carpet is transformed into a catwalk on which to show the creations by the most famous fashion designers. Passion and talent, willpower and stubbornness, these are the qualities that Eles Italia shares with the young and promising actress Stefania Marchionna who, for the Berlin Film Festival, chose to wear the couture creations by Silvia and Stefania Loriga. Elegant outfits in which the craftsmanship and the Made in Italy typical excellence are evident, able to transmitting emotions because without them no garment lives, no tendency is real, desirable, glamor. Stefania Marchionna, for the 'Berlinale', was beautiful, wearing a sophisticated Eles Italia outfit: the black velvet mini dress matched with the kimono in silk with fringes by the lively floral pattern and completed by an iconic jewel belt with crystals and gems in the shades of red, from the Sardinian Landscape Collection SS 2018. Press Office LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

Stefania Marchionna | eles italia | silvia e stefania loriga | celebrities | attrici | red carpet | cinema | Berlin International Film Festival | Berlinale 2018 | eleganza | glamour | lusso | Sardinian Lanscape Collection SS 2018 | trendy | womenswear | accessories |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”


Monaco WSLA 2017: La star internazionale Lorena Baricalla brilla con l’eleganza di Eles Italia per gli Oscars dello Sport


Eles Italia Gran Soirée: sofisticata femminilità ed eleganza estrema per il Monaco WSLA 2018


Eles Italia apre il suo primo flagship store in Piazza del Principe a Porto Cervo, location cult della Sardegna


Da Bianca Atzei a Francesca Tizzano le cinture Eles Italia sono l’accessorio più cool e più amato dalle stars


Marta Delogu interpreta la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sotto il sole di Riccione con il glamour e l'eleganza della nuova Beachwear Collection di Fabiana Gabellini

Sotto il sole di Riccione con il glamour e l'eleganza della nuova Beachwear Collection di Fabiana Gabellini
Libertà e natura per la moderna amazzone di Fabiana Gabellini: debutta la Beachwear Collection 2021 Una bellissima donna in bikini che indipendente e libera cavalca in riva al mare,  un’immagine dai contrasti forti, che evoca  il contatto con la natura, i viaggi, i colori e la musica anni ’70. Fabiana Gabellini ha deciso di presentare così la sua prima Beachwear Collection per l’Estate 2021 che è pervasa da un senso di ribellione ed anticonformismo. Il cavallo: maestoso, nobile, el (continua)

Bon Ton style per la primavera di Fabiana Gabellini interpretata dalla favolosa top model Andreea Duma

Bon Ton style per la primavera di Fabiana Gabellini interpretata dalla favolosa top model Andreea Duma
Lo splendore della città eterna si fonde con il fascino della famosa top model Andreea Duma e delle meravigliose creazioni Haute Couture di Fabiana Gabellini nello shooting realizzato dal noto fotografo Fazio Gardini. La nuova collezione di Fabiana Gabellini, dopo essere stata protagonista sulla passerella all’evento International Fashion Roma, è stata interpretata da Andreea Duma che, con la sua innata classe, ha enfatizzando la grande eleganza di creazioni leggere e atemporali. Abiti che traggono ispirazione da un mondo onirico, sospeso nel tempo,  che fondono arte, cultura, storia e dai quali (continua)

La nuova collezione Fabiana Gabellini sulla passerella all esclusivo evento International Fashion Roma

La nuova collezione Fabiana Gabellini sulla passerella all esclusivo evento International Fashion Roma
Fabiana Gabellini, già nota a Roma per aver partecipato a sfilate ed eventi, presenterà la sua nuova collezione Haute Couture in un’atmosfera dove l’arte, la creatività e l’amore per la cultura saranno il fil rouge dell’intera performance. Sullo sfondo dell’antica Roma, sfileranno creazioni incantevoli che evocano i fasti imperiali, sempre capaci di suggestionare un pubblico amante dell’arte e della moda. Il 28 Febbraio, nella suggestiva cornice della città eterna, si svolgerà la seconda edizione dell’evento International Fashion Roma ideato da Elena Rodica Rotaru. Una giornata che unirà il fascino della moda, del design, della bellezza e dei colori di tutto il mondo durante la quale vari stilisti mostreranno le loro creazioni. Tra loro non poteva mancare Fabiana Gabellini, già nota a Roma pe (continua)

Fabiana Gabellini presenta il restyling del sito e il nuovo Shop Online per un’esperienza coinvolgente

Fabiana Gabellini presenta il restyling del sito e il nuovo Shop Online per un’esperienza coinvolgente
Una nuova vetrina virtuale per Fabiana Gabellini dove scoprire il suo mondo fatto di ago, filo, tessuto, stile, eleganza, fantasia e passione per capi unici rigorosamente Made in Italy! Fabiana Gabellini, nonostante abbia un unico Atelier a Cattolica, porta il suo stile in tutto il mondo grazie al sito web www.fabianagabellini.com che, dopo un attento restyling ed un nuovissimo Shop Online, permette ai clienti un’esperienza di acquisto semplice e veloce.  Fabiana ha voluto dare non solo maggior visibilità al suo brand ma soprattutto nuova linfa ai suoi progetti con l’o (continua)

Un fiabesco borgo medievale è lo sfondo della collezione Inverno 2020 di Fabiana Gabellini

Un fiabesco borgo medievale è lo sfondo della collezione Inverno 2020 di Fabiana Gabellini
Tradizione e tendenza si uniscono con inconfondibile maestria attraverso looks d’autore che non conoscono mode fuggenti e stili passeggeri. È l’arte creativa del made in Italy più profondo quella di Fabiana Gabellini... E’ il Castello di Gradara, una fortezza medioevale nota per il mito storico-letterario di Paolo e Francesca il cui dramma d'amore è rievocato da Dante nel V canto dell'Inferno della Divina Commedia, la location scelta da Fabiana Gabellini per presentare la sua Collezione Inverno 2020. Fabiana immagina, con la sua consueta sensibilità artistica, una principessa senza tempo, preziosa, ricca di (continua)