Home > Moda e fashion > KIABI Free arriva a Sesto san Giovanni

KIABI Free arriva a Sesto san Giovanni

scritto da: Studiofanfani | segnala un abuso

KIABI Free arriva a Sesto san Giovanni

Sabato 10 e domenica 11 Marzo KIABI inaugura lo store di Sesto San Giovanni, dopo un accurato restyling. Il punto vendita è facilmente raggiungibile anche con i mezzi di trasporto, è servito dalla linea del tram 31 e dalla metro rossa M1 fermata Sesto 1° Maggio. Il nuovo concept store KIABI Free pone sempre più al centro il cliente e le sue esigenze per rendere il momento dello shopping un’esperienza unica a 360° grazie a servizi totalmente personalizzati, a spazi più ariosi e colorati e alla crescente interazione tra l’acquisto digitale e quello effettuato direttamente all’interno del negozio. Durante le due giornate di riapertura, KIABI riserverà diverse sorprese ed omaggi per i propri clienti che potranno inoltre usufruire del -20% di sconto su tutte le collezioni uomo, donna e bambino. KIABI con il motto la felicità ti dona vuole accompagnare tutta la famiglia nei momenti più importanti della loro vita! CONTACTS Studio Fanfani Pr studio@elisabettafanfani.com 02 20241750

kiabi | concept store | comunicato | milano | concept store | restyling | apertura |

KIABI MODA INCLUSIVA

SBOCCIANO FIORI A PRIMAVERA: NUOVA COLLEZIONE SS 2020 KIABI

Massimo Paracchini alla Meeting Art con Free Sprinkling R-Evolution

Massimo Paracchini Free Sprinkling R- Evolution alla Meeting Art

KIABI E LILT INSIEME PER LA PREVENZIONE DEL TUMORE AL SENO

KIABI NUOVO LOOK A ROMA FIUMICINO_ Diventa con KIABI stylist per un giorno

SBOCCIANO FIORI A PRIMAVERA: NUOVA COLLEZIONE SS 2020 KIABI

Quando si avvicina la bella stagione, nel guardaroba non possono mancare gli outfit dell'ultimo minuto per le gite al mare nei weekend, per le giornate spensierate sotto il sole o quelle trascorse in città! Da KIABI i colori pastello si mescolano alle texture geometriche e alle stampe floreali. Camicette annodate sul davanti e maniche a palloncino, un equilibrio perfetto tra vestibilit&a (continua)

KIABI MODA INCLUSIVA

KIABI continua lo sviluppo della sua proposta di MODA INCLUSIVA con la sua collezione per bambini di vestiti “facili da indossare”     Pioniere del mondo del fashion a piccoli prezzi da 40 anni e N° 1 del ready to wear francese, con il progetto di moda inclusiva nato nel 2017, KIABI conferma nuovamente il suo impegno per una moda solidale e rispettosa, che mette al (continua)

KIABI SENTE CON IL CUORE: Con Sourdline nessuna barriera alla comunicazione

KIABI conferma nuovamente il suo impegno per una moda solidale e rispettosa, che mette al centro il cliente senza differenze. Al piano di sviluppo per un brand 100% sostenibile, che prevede il raggiungimento della missione entro il 2030, si aggiunge l’impegno sociale siglato con SOURDLINE, una start-up che da 15 anni si impegna nell’aiutare e supportare i non udenti.   Il (continua)

SI’, LO VOGLIO!

SI’, LO VOGLIO!   - L'abito da sposa per tutte le tasche - KIABI è vicino a ogni donna anche nel suo giorno più importante.   Il brand francese presenta per il quinto anno consecutivo la sua proposta per la sposa elegante e anticonvenzionale, semplice ma allo stesso tempo chic.   Adatto ad un matrimonio fuori dagli schemi ma con note romantiche (continua)

CON KIABI I CLIENTI DIVENTANO MODELLI

CON KIABI I CLIENTI DIVENTANO MODELLI   Insieme al lancio della nuova collezione denim per tutte le età e per tutte le taglie, Kiabi propone tante offerte sul denim in particolare dal 23 Febbraio all’8 Marzo. Ma non solo, KIABI ha lanciato un casting a livello mondiale per trovare i nuovi volti coinvolgendo così anche tutti i suoi più affezionati clienti (continua)