Home > Moda e fashion > KIABI Free arriva a Sesto san Giovanni

KIABI Free arriva a Sesto san Giovanni

articolo pubblicato da: studiofanfani | segnala un abuso

KIABI Free arriva a Sesto san Giovanni
Sabato 10 e domenica 11 Marzo KIABI inaugura lo store di Sesto San Giovanni, dopo un accurato restyling. Il punto vendita è facilmente raggiungibile anche con i mezzi di trasporto, è servito dalla linea del tram 31 e dalla metro rossa M1 fermata Sesto 1° Maggio. Il nuovo concept store KIABI Free pone sempre più al centro il cliente e le sue esigenze per rendere il momento dello shopping un’esperienza unica a 360° grazie a servizi totalmente personalizzati, a spazi più ariosi e colorati e alla crescente interazione tra l’acquisto digitale e quello effettuato direttamente all’interno del negozio. Durante le due giornate di riapertura, KIABI riserverà diverse sorprese ed omaggi per i propri clienti che potranno inoltre usufruire del -20% di sconto su tutte le collezioni uomo, donna e bambino. KIABI con il motto la felicità ti dona vuole accompagnare tutta la famiglia nei momenti più importanti della loro vita! CONTACTS Studio Fanfani Pr studio@elisabettafanfani.com 02 20241750

kiabi | concept store | comunicato | milano | concept store | restyling | apertura |

KIABI E LILT INSIEME PER LA PREVENZIONE DEL TUMORE AL SENO

KIABI NUOVO LOOK A ROMA FIUMICINO_ Diventa con KIABI stylist per un giorno

KIABI NUOVO LOOK A CORSICO, E TU VUOI DIVENTARE STYLIST PER UN GIORNO?

Massimo Paracchini alla Meeting Art con Free Sprinkling R-Evolution

Massimo Paracchini Free Sprinkling R- Evolution alla Meeting Art

KIABI NUOVO STORE A CHIETI

SI’, LO VOGLIO!