Home > Moda e fashion > Tendenze Primavera Estate 2018: Tuffatevi nel profondo blu oltremare firmato Eles Italia

scritto da: LA REVE | segnala un abuso

I maggiori stilisti lo hanno declinato in varie sfumature su abiti, pullover, accessori ed è uno dei colori di maggior tendenza per la Primavera ormai alle porte. Stiamo parlando del Blue Klein o blue elettrico che, naturalmente, troviamo in maniera decisa e splendente anche nelle collezioni di abiti e accessori firmati Eles Italia. Silvia e Stefania Loriga questo colore blu profondo, forte e vivace, lo vedono con i loro occhi tutti i giorni, il Mare della Sardegna e le sue mille sfumature lo evocano costantemente, è inevitabile quindi trovarlo nelle stupende creazioni della griffe: dai bracciali alle cinture gioiello, alle pregiate clutches, ai bikini impreziositi da stelle in lucenti cristalli, come decoro sugli scolli di accattivanti mini dress e ancora per la gonna a ruota o per il pullover abbinato alla gonna ampia con cintura in vita per chi ama osare e stupire con un total look blue Klein… Per una Primavera Estate irresistibilmente trendy, tuffatevi con Eles Italia nel “blu dipinto di blu”! English Version - Spring Summer 2018 Trends: Dive into the deep ultramarine blue signed Eles Italia - The major fashion designers have declined it in various shades on dresses, pullovers, accessories and is one of the most trendy colors for this Spring. We are talking about the Klein Blue or electric blue which, naturally, is present in a decisive and shining way also in the collections of clothes and accessories by Eles Italia. Silvia and Stefania Loriga see this deep blue color, strong and lively, with their eyes every day, the Sea of Sardinia and its many nuances evoke it constantly, it is inevitable therefore to find it in the wonderful Eles Italia creations: from the bracelets to jewel belts, to the precious clutches, to the bikinis embellished with stars in shining crystals, as decoration on the necks of captivating mini dresses and also for the full skirt or sweater matched with the wide skirt and belt at the waist for those who like to dare and amaze with a Klein Blue total look... For an irresistibly trendy Spring Summer, dive with Eles Italia “in the blue painted blue"! Press Office LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

Monaco WSLA 2017: La star internazionale Lorena Baricalla brilla con l’eleganza di Eles Italia per gli Oscars dello Sport

Marta Delogu interpreta la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia

Eles Italia Gran Soirée: sofisticata femminilità ed eleganza estrema per il Monaco WSLA 2018

Il magico Natale deluxe firmato Eles Italia

Eles Italia gioca su forti contrasti tra street e couture per la sua nuova ‘Seductive Emotions’ Collection

Due special guests d'eccellenza al 2019 Monaco WSLA Gala: il produttore Julius R. Nasso con il tenore Vittorio Grigolo

Il Monaco World Sports Legends Award (www.worldsportslegendsaward.com) si preannuncia già come un evento straordinariamente sorprendente al quale parteciperanno personaggi davvero molto importanti. La manifestazione, ideata e prodotta da Promo Art Monte-Carlo Production (www.promoart-montecarlo.com), giunta alla sua quarta edizione, ha acquisito sempre più rilevanza divenendo uno degli appuntament (continua)

2019 Monaco WSLA: Fabiana Gabellini crea l'outfit per lo show della Master of Ceremonies Lorena Baricalla

Il Monaco World Sports Legends Award (www.worldsportslegendsaward.com), giunto alla sua quarta edizione, ha acquisito sempre più importanza divenendo uno degli appuntamenti più attesi a Montecarlo e, quest’anno, si svolgerà il 6 ed il 7 Dicembre 2019 al prestigioso Hotel Fairmont Monte Carlo. L’evento annuale, ideato e prodotto da Promo Art Monte-Carlo Production (www.promoart-montecarlo.com), ha (continua)

“Pubblicità: Moda e Guerra, Le parole in comune’: il primo libro della fashion designer Fabiana Gabellini edito da Linea Edizioni

Il primo libro scritto da Fabiana Gabellini, giovane fashion designer di Cattolica, dal titolo “Pubblicità: Moda e Guerra – Le parole in comune”, edito da LINEA Edizioni, è già in vendita nei migliori Book Stores italiani. Uno scorrevole ed interessante volume nel quale l’autrice espone la sua opinione sul mondo della pubblicità e sulle similitudini tra una strategia bellica ed una strategia comme (continua)

L’universale eleganza della collezione ‘Stardust’ di Fabiana Gabellini - Special guest in passerella Antonella Salvucci

L’universale eleganza della collezione ‘Stardust’ di Fabiana Gabellini Nel contesto creativo della mostra STARS, dalla Street Art alla Space Art, a Palazzo Velli Expo, si è svolto il prestigioso evento SpaziAmo, presentato dalla giornalista Barbara Castellani con la direzione artistica di Michele Spanò. Una serata speciale durante la quale Fabiana Gabellini, ben nota per essere legata al mondo d (continua)

Le creazioni di Fabiana Gabellini in passerella per l’evento organizzato da “Il Boncio” – Pesaro

Un gruppo di appassionati delle arti, delle lettere e della scienza ha dato vita all'associazione culturale "Il Boncio", nata con lo scopo di organizzare e allestire uno spazio comune in cui condividere interessi, creatività, benessere, studio e bellezza, promuovere e sperimentare, attraverso un interscambio di idee, riflessione e creatività, quei valori culturali che nelle loro differenze accolgo (continua)