Home > Moda e fashion > OUTLET VILLAGE, APRE IL PRIMO MONOMARCA DI NEW BALANCE IN SICILIA

OUTLET VILLAGE, APRE IL PRIMO MONOMARCA DI NEW BALANCE IN SICILIA

scritto da: I press | segnala un abuso

OUTLET VILLAGE, APRE IL PRIMO MONOMARCA DI NEW BALANCE IN SICILIA

Inaugura oggi al Sicilia Outlet Village il primo monomarca di New Balance in Sicilia. Il nuovo store del brand sportivo ospita le collezioni uomo, donna e bambino su una superfice di circa 300mq, con cinque vetrine dedicate. New Balance nasce a Boston agli albori del ‘900 come produttrice di archi e supporti plantari. Si specializza in azienda sportiva intorno agli anni 70, ed è cresciuta fino a diventare oggi una delle più importanti company leader mondiale del settore. La filosofia ancora attuale “Endorsed by no one” (Consigliati da nessuno, nessun Testimonial), deriva dal fatto che per l’azienda “un prodotto di qualità superiore si vende molto di più per le sue caratteristiche tecniche, che grazie ad una celebrità dello sport che lo indossa e lo promuove a pagamento”. Questa è la scelta fatta negli anni ’90 e mai rinnegata. Da oltre 100 anni New Balance continua a fare scarpe sportive di alta qualità, fedeli ai valori originali di “integrità”, “lavoro di team” e “soddisfazione totale del consumatore”. Tra le novità anche l’apertura odierna di Fiorella Rubino, il brand italiano fast fashion dallo stile vivace, urban e trendy, dedicato alle donne con taglia oltre la 46; e la prossima apertura di Caractère, marchio di punta del gruppo Miroglio, dove il made in Italy sposa una vocazione internazionale, con qualità e stile come punti di forza.

Pride Village: al via a Padova la XIII edizione del Festival LGBT più grande d'Italia

CARLO MAFFIOLI, PRESIDENTE DI PROMOS E PROMANAGEMENT, PRESENTA I RISULTATI OTTENUTI DAL PALMANOVA OUTLET VILLAGE NEL 2010.

Arriva Inventaria

LA WI-FI SUPERVELOCE CHE CAMBIA LO SHOPPING ALL'OUTLET

Movimento Network Marketing

SICILIA OUTLET VILLAGE, FAI I REGALI DI NATALE E VINCI UN DIAMANTE