Home > Musica > Carlo Zannetti ritorna alla musica e vola a Londra e negli U.S.A

Carlo Zannetti ritorna alla musica e vola a Londra e negli U.S.A

articolo pubblicato da: carlozannetti | segnala un abuso

Carlo Zannetti ritorna alla musica e vola a Londra e negli U.S.A

Una nuova avvincente scommessa per il musicista ferrarese Carlo Zannetti che grazie ad un nuovo progetto di respiro internazionale è ritornato dopo molti anni dietro le quinte della scena musicale professionale nelle vesti di guitarist session player per alcune importanti produzioni in U.S.A con R. Liberty Records qualificata etichetta discografica americana  e a Londra nei famosi studi della Premises . Un glorioso passato trascorso per trentacinque anni come chitarrista turnista a fianco di alcuni dei più importanti artisti della scena musicale italiana, un’amicizia  durata quasi un decennio con il famosissimo batterista e cantante Levon Helm purtroppo scomparso nel 2012 , Carlo Zannetti é anche uno scrittore che ha firmato tre libri pubblicati in questi ultimi anni  a livello nazionale e che si appresta a consegnare alle stampe un nuovo romanzo in uscita entro la fine del 2018. Noto al pubblico di internet  anche  per i suoi particolari racconti dedicati all’amore ha cominciato la sua attività in ambito culturale a Padova nei primi anni ’90 per poi trasferirsi a Milano per seguire la sua passione principale, la musica rock.

musica | scrittura | session player |

CARLO ZANNETTI ESCE IL NUOVO LIBRO: “ IL TORMENTO DEL TALENTO II “ (POP STAR TRIBUTE)

Esce il nuovo libro di Carlo Zannetti: "Il tormento del talento II " Sovera Edizioni Roma

Ad Arvier la Solidarietà passa dalla cruna di un ago | 7 settembre Giornata Mondiale per la distrofia muscolare di Duchenne