Home > Eventi e Fiere > Colora la tua vita: libera il potenziale che è in te!-Sassari

Colora la tua vita: libera il potenziale che è in te!-Sassari

scritto da: Nuragico | segnala un abuso

Colora la tua vita: libera il potenziale che è in te!-Sassari

Sabato 7 Aprile Ore 17,30 Presso Messaggerie Sarde Piazza Castello, 11, 07100 Sassari Ogni persona ha dentro di Sè i potenziali per essere felice. Occorre solo che comprenda quali sono le chiavi per accedervi e manifestarli! Tutti siamo gli artisti della nostra vita e possiamo scegliere quale colore usare nel viverla! CONFERENZA TEORICA ED ESPERIENZIALE del METODO SUMMA AUREA® INGRESSO GRATUITO Il METODO SUMMA AUREA® è un percorso di Crescita Personale e Spirituale che insegna a sviluppare e utilizzare le personali capacità energetiche, che tutti possiedono, per il proprio benessere psico-fisico spirituale. Con questo Metodo è possibile imparare a prendere coscienza della causa dei propri malesseri, conflitti e dinamiche acquisendo gli strumenti per avere la possibilità di affrontarli e risolverli. Con il Metodo, inoltre, si acquisisce come utilizzare l’energia per risvegliare e recuperare i propri talenti o potenziali e per trattamenti di armonizzazione delle persone. Inoltre il Metodo Summa Aurea è utile a tutti gli Operatori del Massaggio, trattamento shiatsu ed osteopatico, per imparare a scaricarsi dalle energie dei clienti, proteggersi, ricaricarsi e ridurre lo stress lavorativo. La Conferenza è condotto da Roberto Fabbroni Fondatore del Metodo: www.summaaurea.org/roberto-fabbroni/ Per maggiori informazioni contattare: Roberto: cell.324/8939245 E-mail: corsi@summaaurea.org Oppure visitare il sito: www.summaaurea.org

Fonte notizia: https://www.nuovaterra.org/2018/02/01/colora-la-tua-vita-libera-il-potenziale-che-e-in-te-sassari/

crescita personale | bioenergia | olismo | medicina naturale |

Easyfarma per avere unghie perfette consiglia EXODERIL NAILNER

Lettera di una madre ad un figlio che non ha mai avuto. Un esempio esemplare di educazione al sentimento sano di un uomo

Come costruire un funnel su Facebook efficace per il tuo eCommerce

Ottobix, la Web Agency di Milano con un occhio al futuro

Incrementa la quota di mercato e le vendite globali con Findinitaly

Movimento Network Marketing

Percorso di Specializzazione in Massaggio Bioenergetico secondo il Metodo Summa Aurea®

Questo Percorso di specializzazione, unico nel suo genere, permette di acquisire le nozioni fondamentali per poter praticare in modo pratico, autonomo e consapevole il massaggio Bioenergetico creando una connessione armonica con tre aspetti fondamentali per il benessere psicofisico dell’uomo ossia: mente, corpo e spirito. Questo Nuovo Metodo consente all’operatore di acquisire u (continua)

Corso di Divulgazione Scientifica On-Line

FAI CONOSCERE LA TUA PROFESSIONALITA’ SCRIVENDO ARTICOLI DI QUALITA’! Il corso si suddivide in 4 aree tematiche con i temi di maggiore rilevanza ed importanza per cimentarsi nel mondo della divulgazione scientifica: – Guida alla divulgazione scientifica; – La medicina nella divulgazione; – Alimentazione e nutrizione divulgativa; – Gli articoli della condivisione. Saranno quindi assegna (continua)

SEMINARIO METODO SUMMA AUREA®-Sassari

Domenica 22 Aprile dalle 0re 9,30 alle 0re 19,00 Presso Associazione La Teca di Sassari Via Antonio Taramelli, 6, 07100 Sassari SS SEMINARIO METODO SUMMA AUREA® Questo Metodo insegna a sviluppare la capacità di riconoscere, affrontare e risolvere le disarmonie e le dinamiche umane, fornendo a tutti gli strumenti per poterlo fare autonomamente! Il METODO SUMMA AUREA® si basa su t (continua)

SEMINARIO METODO SUMMA AUREA® – NUORO

15 APRILE 2018 CENTRO NATARAJ Via Oggiano 54/b Nuoro Questo Metodo insegna a sviluppare la capacità di riconoscere, affrontare e risolvere le disarmonie e le dinamiche umane, fornendo a tutti gli strumenti per poterlo fare autonomamente! Il METODO SUMMA AUREA® si basa su tecniche avanzate di stimolazione energetica che inducono velocemente una modificazione della frequ (continua)

Seminario Metodo Summa Aurea

15 APRILE 2018 CENTRO NATARAJ Via Oggiano 54/b Nuoro Questo Metodo insegna a sviluppare la capacità di riconoscere, affrontare e risolvere le disarmonie e le dinamiche umane, fornendo a tutti gli strumenti per poterlo fare autonomamente! Il METODO SUMMA AUREA® si basa su tecniche avanzate di stimolazione energetica che inducono velocemente una modificazione della frequenza ce (continua)