Home > Moda e fashion > La romantica Mademoiselle di Eles Italia – Ceremony Collection 2018

La romantica Mademoiselle di Eles Italia – Ceremony Collection 2018

articolo pubblicato da: LA REVE | segnala un abuso

La romantica Mademoiselle di Eles Italia – Ceremony Collection 2018
La raffinata donna di Eles Italia cammina leggiadra su una terrazza incantevole a strapiombo sul mare, sovrastata da un’artistica volta che ben esprime l’idea della vita in movimento: le onde del mare, le piccole nuvole in cielo sospinte da una brezza leggera. Gli outfits della Ceremony Collection 2018 creati da Silvia e Stefania Loriga esaltano la figura della donna velata da trasparenze, decori in cristalli, gemme e Swarovski impreziosiscono abiti lunghi, evanescenti e sensuali che ruotano a 360 gradi, alla ricerca del sole, alla ricerca della luna, per arrivare al riflesso della bellezza. I volumi sono ampi, i tessuti pregiati come la seta, l’organza, lo chiffon giocano con la luce rendendo le creazioni di Eles Italia dei veri gioielli fashion, sogni da indossare per ogni occasione, dalla partecipazione ad un matrimonio fino al party più esclusivo. Nuvole di seta celeste, cascate di chiffon color pesca, arancio o rosso che fluttuano nell’aria evocando le fate di Shakespeare nella romantica commedia e fiaba “Sogno di una notte di mezza estate”. Abiti eleganti e chic, ideali per chi predilige uno stile etereo e glamour, si alternano a lunghe gonne ampie, top a fascia o scollature profonde impreziosite da scintillanti decori che incorniciano e arricchiscono un décolleté mozzafiato. Femminilità e seduzione, leggerezza ed armonia caratterizzano la Ceremony Collection 2018 di Eles Italia, abiti unici che dimostrano il loro infinito fascino “dipingendo” una delicatezza femminile effimera e sognante, che celebrano a gran voce l’arte e la perfezione naturale e selvaggia della Sardegna. English Version - The romantic Mademoiselle by Eles Italia - Ceremony Collection 2018 - The refined woman by Eles Italia walks gracefully on an enchanting terrace overlooking the sea, dominated by an artistic vault that clearly expresses the idea of life in motion: the waves of the sea, the small clouds in the sky driven by a light breeze. The outfits from the Ceremony Collection 2018 created by Silvia and Stefania Loriga enhance the figure of the woman veiled by transparencies, decorations in crystals, gems and Swarovski embellish long dresses, evanescent and sensual that rotate 360 degrees, in search of the sun, in search of the moon, to get to the reflection of beauty. The volumes are wide, the fine fabrics such as silk, organza, chiffon play with light making the Eles Italia creations true fashion jewels, dreams to wear for any occasion, from participation in a wedding to the most exclusive party. Clouds of light blue silk, peach-colored chiffon waterfalls, orange or red that float in the air evoking the fairies of Shakespeare in the romantic comedy and fairy tale "A Midsummer Night's Dream". Elegant and chic dresses, ideal for those who prefer an ethereal and glamorous style, alternating with long, wide skirts, bandeau tops or deep necklines embellished with sparkling decorations that frame and enrich a breathtaking décolleté. Femininity and seduction, lightness and harmony characterize the Eles Italia Ceremony Collection 2018, unique outfits that demonstrate their infinite charm "painting" an ephemeral and dreamy feminine delicacy celebrating the art, and the natural and wild perfection of Sardinia. Press Office LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

Marta Delogu interpreta la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia

Eles Italia gioca su forti contrasti tra street e couture per la sua nuova ‘Seductive Emotions’ Collection

Il magico Natale deluxe firmato Eles Italia

Monaco WSLA 2017: La star internazionale Lorena Baricalla brilla con l’eleganza di Eles Italia per gli Oscars dello Sport

Eccellenze made in Sardinia nel flagship store Eles Italia a Porto Cervo

Nei luoghi più cool di tutto il mondo furoreggia l’estate e, a Porto Cervo, è già tempo di party, serate esclusive ed happening d’autore. Ieri sera, nel fashion bar all’interno della nuova boutique Eles Italia in Piazza del Principe, Silvia e Stefania Loriga hanno celebrato la bella stagione con un evento all’insegna dell’eleganza, dello stile e del buon cibo con lo speciale show cooking a cura de (continua)

Eles Italia apre il suo primo flagship store in Piazza del Principe a Porto Cervo, location cult della Sardegna

E’ nel cuore della loro terra d’origine, la Sardegna, che Silvia e Stefania Loriga hanno deciso di aprire il loro primo monomarca Eles Italia. Una scelta coerente e strategica che prelude ad un piano di espansione del brand a livello europeo; per nulla casuale se pensiamo all’enorme numero di turisti che vengono in Italia a trascorrere le vacanze scegliendo luoghi esclusivi, proprio come Porto Ce (continua)

Le cinture gioiello di Eles Italia: mondanità ed eleganza a Miami

Grande successo per il temporary store Eles italia a Miami South Beach, nel quale dal 1 Marzo sono in vendita le preziose cinture gioiello create a mano da Silvia e Stefania Loriga. La luce abbagliante e carica di energia vitale di questo luogo si fonde armonicamente con la particolare lavorazione delle iconiche Eles Belts capaci di impreziosire con raffinatezza ogni look, incrociando il lato glam (continua)

Maria Grazia Cucinotta è super chic in Eles Italia nel film ‘Tutto Liscio!’

Maria Grazia Cucinotta, la talentuosa e meravigliosa attrice italiana, conosciuta a livello internazionale per i suoi ruoli in "Il Postino" e come Bond Girl nella saga di James Bond "Il Mondo Non Basta", è la protagonista del nuovo film "Tutto Liscio!", prodotto da 'La Famiglia Film' di cui l'attore Piero Maggiò, protagonista maschile, è il presidente e diretto da Igor Maltagliati. Una storia che (continua)

American Dream per Eles Italia che apre un temporary pop up store a Miami

Eles Italia è sempre più internazionale e, nell’attesa dell’apertura del suo primo flagship store a Porto Cervo, durante tutto il mese di Marzo le fantastiche Eles Belts saranno in vendita nel temporary pop up store a Miami South Beach. Le cinture create a mano da Silvia e Stefania Loriga in cristalli, gemme e Swarovski, amate dalle più importanti celebrities, sono in perfetta simbiosi con la bell (continua)