Home > Moda e fashion > La romantica Mademoiselle di Eles Italia – Ceremony Collection 2018

La romantica Mademoiselle di Eles Italia – Ceremony Collection 2018

articolo pubblicato da: LA REVE | segnala un abuso

La romantica Mademoiselle di Eles Italia – Ceremony Collection 2018
La raffinata donna di Eles Italia cammina leggiadra su una terrazza incantevole a strapiombo sul mare, sovrastata da un’artistica volta che ben esprime l’idea della vita in movimento: le onde del mare, le piccole nuvole in cielo sospinte da una brezza leggera. Gli outfits della Ceremony Collection 2018 creati da Silvia e Stefania Loriga esaltano la figura della donna velata da trasparenze, decori in cristalli, gemme e Swarovski impreziosiscono abiti lunghi, evanescenti e sensuali che ruotano a 360 gradi, alla ricerca del sole, alla ricerca della luna, per arrivare al riflesso della bellezza. I volumi sono ampi, i tessuti pregiati come la seta, l’organza, lo chiffon giocano con la luce rendendo le creazioni di Eles Italia dei veri gioielli fashion, sogni da indossare per ogni occasione, dalla partecipazione ad un matrimonio fino al party più esclusivo. Nuvole di seta celeste, cascate di chiffon color pesca, arancio o rosso che fluttuano nell’aria evocando le fate di Shakespeare nella romantica commedia e fiaba “Sogno di una notte di mezza estate”. Abiti eleganti e chic, ideali per chi predilige uno stile etereo e glamour, si alternano a lunghe gonne ampie, top a fascia o scollature profonde impreziosite da scintillanti decori che incorniciano e arricchiscono un décolleté mozzafiato. Femminilità e seduzione, leggerezza ed armonia caratterizzano la Ceremony Collection 2018 di Eles Italia, abiti unici che dimostrano il loro infinito fascino “dipingendo” una delicatezza femminile effimera e sognante, che celebrano a gran voce l’arte e la perfezione naturale e selvaggia della Sardegna. English Version - The romantic Mademoiselle by Eles Italia - Ceremony Collection 2018 - The refined woman by Eles Italia walks gracefully on an enchanting terrace overlooking the sea, dominated by an artistic vault that clearly expresses the idea of life in motion: the waves of the sea, the small clouds in the sky driven by a light breeze. The outfits from the Ceremony Collection 2018 created by Silvia and Stefania Loriga enhance the figure of the woman veiled by transparencies, decorations in crystals, gems and Swarovski embellish long dresses, evanescent and sensual that rotate 360 degrees, in search of the sun, in search of the moon, to get to the reflection of beauty. The volumes are wide, the fine fabrics such as silk, organza, chiffon play with light making the Eles Italia creations true fashion jewels, dreams to wear for any occasion, from participation in a wedding to the most exclusive party. Clouds of light blue silk, peach-colored chiffon waterfalls, orange or red that float in the air evoking the fairies of Shakespeare in the romantic comedy and fairy tale "A Midsummer Night's Dream". Elegant and chic dresses, ideal for those who prefer an ethereal and glamorous style, alternating with long, wide skirts, bandeau tops or deep necklines embellished with sparkling decorations that frame and enrich a breathtaking décolleté. Femininity and seduction, lightness and harmony characterize the Eles Italia Ceremony Collection 2018, unique outfits that demonstrate their infinite charm "painting" an ephemeral and dreamy feminine delicacy celebrating the art, and the natural and wild perfection of Sardinia. Press Office LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

Marta Delogu interpreta la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia

Eles Italia gioca su forti contrasti tra street e couture per la sua nuova ‘Seductive Emotions’ Collection

Il magico Natale deluxe firmato Eles Italia

Eles Italia Gran Soirée: sofisticata femminilità ed eleganza estrema per il Monaco WSLA 2018

Due special guests d'eccellenza al 2019 Monaco WSLA Gala: il produttore Julius R. Nasso con il tenore Vittorio Grigolo

Il Monaco World Sports Legends Award (www.worldsportslegendsaward.com) si preannuncia già come un evento straordinariamente sorprendente al quale parteciperanno personaggi davvero molto importanti. La manifestazione, ideata e prodotta da Promo Art Monte-Carlo Production (www.promoart-montecarlo.com), giunta alla sua quarta edizione, ha acquisito sempre più rilevanza divenendo uno degli appuntament (continua)

2019 Monaco WSLA: Fabiana Gabellini crea l'outfit per lo show della Master of Ceremonies Lorena Baricalla

Il Monaco World Sports Legends Award (www.worldsportslegendsaward.com), giunto alla sua quarta edizione, ha acquisito sempre più importanza divenendo uno degli appuntamenti più attesi a Montecarlo e, quest’anno, si svolgerà il 6 ed il 7 Dicembre 2019 al prestigioso Hotel Fairmont Monte Carlo. L’evento annuale, ideato e prodotto da Promo Art Monte-Carlo Production (www.promoart-montecarlo.com), ha (continua)

“Pubblicità: Moda e Guerra, Le parole in comune’: il primo libro della fashion designer Fabiana Gabellini edito da Linea Edizioni

Il primo libro scritto da Fabiana Gabellini, giovane fashion designer di Cattolica, dal titolo “Pubblicità: Moda e Guerra – Le parole in comune”, edito da LINEA Edizioni, è già in vendita nei migliori Book Stores italiani. Uno scorrevole ed interessante volume nel quale l’autrice espone la sua opinione sul mondo della pubblicità e sulle similitudini tra una strategia bellica ed una strategia comme (continua)

L’universale eleganza della collezione ‘Stardust’ di Fabiana Gabellini - Special guest in passerella Antonella Salvucci

L’universale eleganza della collezione ‘Stardust’ di Fabiana Gabellini Nel contesto creativo della mostra STARS, dalla Street Art alla Space Art, a Palazzo Velli Expo, si è svolto il prestigioso evento SpaziAmo, presentato dalla giornalista Barbara Castellani con la direzione artistica di Michele Spanò. Una serata speciale durante la quale Fabiana Gabellini, ben nota per essere legata al mondo d (continua)

Le creazioni di Fabiana Gabellini in passerella per l’evento organizzato da “Il Boncio” – Pesaro

Un gruppo di appassionati delle arti, delle lettere e della scienza ha dato vita all'associazione culturale "Il Boncio", nata con lo scopo di organizzare e allestire uno spazio comune in cui condividere interessi, creatività, benessere, studio e bellezza, promuovere e sperimentare, attraverso un interscambio di idee, riflessione e creatività, quei valori culturali che nelle loro differenze accolgo (continua)