Home > Moda e fashion > La romantica Mademoiselle di Eles Italia – Ceremony Collection 2018

La romantica Mademoiselle di Eles Italia – Ceremony Collection 2018

scritto da: LA REVE | segnala un abuso

La romantica Mademoiselle di Eles Italia – Ceremony Collection 2018

La raffinata donna di Eles Italia cammina leggiadra su una terrazza incantevole a strapiombo sul mare, sovrastata da un’artistica volta che ben esprime l’idea della vita in movimento: le onde del mare, le piccole nuvole in cielo sospinte da una brezza leggera. Gli outfits della Ceremony Collection 2018 creati da Silvia e Stefania Loriga esaltano la figura della donna velata da trasparenze, decori in cristalli, gemme e Swarovski impreziosiscono abiti lunghi, evanescenti e sensuali che ruotano a 360 gradi, alla ricerca del sole, alla ricerca della luna, per arrivare al riflesso della bellezza. I volumi sono ampi, i tessuti pregiati come la seta, l’organza, lo chiffon giocano con la luce rendendo le creazioni di Eles Italia dei veri gioielli fashion, sogni da indossare per ogni occasione, dalla partecipazione ad un matrimonio fino al party più esclusivo. Nuvole di seta celeste, cascate di chiffon color pesca, arancio o rosso che fluttuano nell’aria evocando le fate di Shakespeare nella romantica commedia e fiaba “Sogno di una notte di mezza estate”. Abiti eleganti e chic, ideali per chi predilige uno stile etereo e glamour, si alternano a lunghe gonne ampie, top a fascia o scollature profonde impreziosite da scintillanti decori che incorniciano e arricchiscono un décolleté mozzafiato. Femminilità e seduzione, leggerezza ed armonia caratterizzano la Ceremony Collection 2018 di Eles Italia, abiti unici che dimostrano il loro infinito fascino “dipingendo” una delicatezza femminile effimera e sognante, che celebrano a gran voce l’arte e la perfezione naturale e selvaggia della Sardegna. English Version - The romantic Mademoiselle by Eles Italia - Ceremony Collection 2018 - The refined woman by Eles Italia walks gracefully on an enchanting terrace overlooking the sea, dominated by an artistic vault that clearly expresses the idea of life in motion: the waves of the sea, the small clouds in the sky driven by a light breeze. The outfits from the Ceremony Collection 2018 created by Silvia and Stefania Loriga enhance the figure of the woman veiled by transparencies, decorations in crystals, gems and Swarovski embellish long dresses, evanescent and sensual that rotate 360 degrees, in search of the sun, in search of the moon, to get to the reflection of beauty. The volumes are wide, the fine fabrics such as silk, organza, chiffon play with light making the Eles Italia creations true fashion jewels, dreams to wear for any occasion, from participation in a wedding to the most exclusive party. Clouds of light blue silk, peach-colored chiffon waterfalls, orange or red that float in the air evoking the fairies of Shakespeare in the romantic comedy and fairy tale "A Midsummer Night's Dream". Elegant and chic dresses, ideal for those who prefer an ethereal and glamorous style, alternating with long, wide skirts, bandeau tops or deep necklines embellished with sparkling decorations that frame and enrich a breathtaking décolleté. Femininity and seduction, lightness and harmony characterize the Eles Italia Ceremony Collection 2018, unique outfits that demonstrate their infinite charm "painting" an ephemeral and dreamy feminine delicacy celebrating the art, and the natural and wild perfection of Sardinia. Press Office LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

Marta Delogu interpreta la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia

Eles Italia gioca su forti contrasti tra street e couture per la sua nuova ‘Seductive Emotions’ Collection

Il magico Natale deluxe firmato Eles Italia

Eles Italia Gran Soirée: sofisticata femminilità ed eleganza estrema per il Monaco WSLA 2018

Sotto il sole di Riccione con il glamour e l'eleganza della nuova Beachwear Collection di Fabiana Gabellini

Libertà e natura per la moderna amazzone di Fabiana Gabellini: debutta la Beachwear Collection 2021 Una bellissima donna in bikini che indipendente e libera cavalca in riva al mare,  un’immagine dai contrasti forti, che evoca  il contatto con la natura, i viaggi, i colori e la musica anni ’70. Fabiana Gabellini ha deciso di presentare così la sua prima Beachwear Collection per l’Estate 2021 che è pervasa da un senso di ribellione ed anticonformismo. Il cavallo: maestoso, nobile, el (continua)

Bon Ton style per la primavera di Fabiana Gabellini interpretata dalla favolosa top model Andreea Duma

Lo splendore della città eterna si fonde con il fascino della famosa top model Andreea Duma e delle meravigliose creazioni Haute Couture di Fabiana Gabellini nello shooting realizzato dal noto fotografo Fazio Gardini. La nuova collezione di Fabiana Gabellini, dopo essere stata protagonista sulla passerella all’evento International Fashion Roma, è stata interpretata da Andreea Duma che, con la sua innata classe, ha enfatizzando la grande eleganza di creazioni leggere e atemporali. Abiti che traggono ispirazione da un mondo onirico, sospeso nel tempo,  che fondono arte, cultura, storia e dai quali (continua)

La nuova collezione Fabiana Gabellini sulla passerella all esclusivo evento International Fashion Roma

Fabiana Gabellini, già nota a Roma per aver partecipato a sfilate ed eventi, presenterà la sua nuova collezione Haute Couture in un’atmosfera dove l’arte, la creatività e l’amore per la cultura saranno il fil rouge dell’intera performance. Sullo sfondo dell’antica Roma, sfileranno creazioni incantevoli che evocano i fasti imperiali, sempre capaci di suggestionare un pubblico amante dell’arte e della moda. Il 28 Febbraio, nella suggestiva cornice della città eterna, si svolgerà la seconda edizione dell’evento International Fashion Roma ideato da Elena Rodica Rotaru. Una giornata che unirà il fascino della moda, del design, della bellezza e dei colori di tutto il mondo durante la quale vari stilisti mostreranno le loro creazioni. Tra loro non poteva mancare Fabiana Gabellini, già nota a Roma pe (continua)

Fabiana Gabellini presenta il restyling del sito e il nuovo Shop Online per un’esperienza coinvolgente

Una nuova vetrina virtuale per Fabiana Gabellini dove scoprire il suo mondo fatto di ago, filo, tessuto, stile, eleganza, fantasia e passione per capi unici rigorosamente Made in Italy! Fabiana Gabellini, nonostante abbia un unico Atelier a Cattolica, porta il suo stile in tutto il mondo grazie al sito web www.fabianagabellini.com che, dopo un attento restyling ed un nuovissimo Shop Online, permette ai clienti un’esperienza di acquisto semplice e veloce.  Fabiana ha voluto dare non solo maggior visibilità al suo brand ma soprattutto nuova linfa ai suoi progetti con l’o (continua)

Un fiabesco borgo medievale è lo sfondo della collezione Inverno 2020 di Fabiana Gabellini

Tradizione e tendenza si uniscono con inconfondibile maestria attraverso looks d’autore che non conoscono mode fuggenti e stili passeggeri. È l’arte creativa del made in Italy più profondo quella di Fabiana Gabellini... E’ il Castello di Gradara, una fortezza medioevale nota per il mito storico-letterario di Paolo e Francesca il cui dramma d'amore è rievocato da Dante nel V canto dell'Inferno della Divina Commedia, la location scelta da Fabiana Gabellini per presentare la sua Collezione Inverno 2020. Fabiana immagina, con la sua consueta sensibilità artistica, una principessa senza tempo, preziosa, ricca di (continua)